PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma cos'è Jarvis ?
È un personaggio che puoi chiamare nella partita se trovi la radio con cui chiedere aiuto. Se c'è qualche giocatore che è stato ucciso da Jason, può "rinascere" come Jarvis e tornare in partita.

È un personaggio che puoi chiamare nella partita se trovi la radio con cui chiedere aiuto. Se c'è qualche giocatore che è stato ucciso da Jason, può "rinascere" come Jarvis e tornare in partita.
Non lo sapevo. :morristend:

Purtroppo sono incappato pure io in gente che, purtroppo, non sa perdere.

Inizia la partita ed io ero Jason. Uccido tre di loro e l'host, dopo essere stato ucciso, quitta dalla partita. No comment. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mo sono entrato in un'altra partita ed un tizio uccideva gli altri giocatori senza che fosse Jason... Ma che è oggi, oh? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Altra partita, altro host che quitta. Niente, spengo perché stamattina non c'è proprio verso di giocare.

allora, il gioco mi sta divertendo come non mai, giocato con gli amici poi è uno spettacolo.. ma anche da solo online è bello perchè da ancor piu il senso di smarrimento..

però una cosa che spero sistemino è l'attesa a volte, per trovare una partita ci mette da 5 ai 30/40 mn (ieri) non è possibile.. ieri piu di 30mn per trovarla, era sera ed ero stanco.. questo devono risolvere perchè ho pagato per giocare e non posso stare a vedere il menu per 30mn... veramente spero sia una cosa risolvibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine sono riuscito a giocare con un amico e abbiamo concluso la partita in 4:30 scappando praticamente subito (in barca). :icebad:

Ormai gli host quittano quasi sempre, io se non sono host continuo a uscire e a ricercare partite, altrimenti gioco 1 ora per fare 3 partite cui 2 su 3 di sicuro non si concludono causa bimbi minchia.

Voi che perk usate? Io uso quella che mi da il 3% in più degli EXP, quella dove parto subito coi petardi e quella che mi ricarica più velocemente lo sprint. :sisi:

Ma se io muoio devo aspettare la fine della partita per ricevere gli exp?
Si.

Comunque oggi 4 partite non come host, di codeste ne ho finite 0, anche se in 3 ero scappato.

Poi è normale che piuttosto passo un ora a cercare di entrare come host, almeno posso finire le partite.

- - - Aggiornato - - -

Il gioco inoltre è così sbilanciato nelle abilità dei personaggi e con Jason troppo OP, che ormai hanno capito tutti di usare i PG femminili con stealth alto, perchè chi usa un PG maschile o la ragazza di colore, sono i primi a morire dopo 2 secondi il più delle volte.

Idem quando sono Jason io, i primi a morire sono sempre i PG rumorosi.

Manca poco al 31, provo l'ultimo Jason e poi non so sinceramente se ci giocherò ancora.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro con tutte le quittate degli host, dovrei essere al 50, ma lasciamo stare.

Si.
Comunque oggi 4 partite non come host, di codeste ne ho finite 0, anche se in 3 ero scappato.

Poi è normale che piuttosto passo un ora a cercare di entrare come host, almeno posso finire le partite.

- - - Aggiornato - - -

Il gioco inoltre è così sbilanciato nelle abilità dei personaggi e con Jason troppo OP, che ormai hanno capito tutti di usare i PG femminili con stealth alto, perchè chi usa un PG maschile o la ragazza di colore, sono i primi a morire dopo 2 secondi il più delle volte.

Idem quando sono Jason io, i primi a morire sono sempre i PG rumorosi.

Manca poco al 31, provo l'ultimo Jason e poi non so sinceramente se ci giocherò ancora.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro con tutte le quittate degli host, dovrei essere al 50, ma lasciamo stare.
mah io non sto trovando gente che quitta ancora, sarò fortunato, non so!

cmq molte volte creo io la stanza e lancio, non è che facendo cosi forse divento io l'host?

mah io non sto trovando gente che quitta ancora, sarò fortunato, non so!
Appena beccato un altro, fai tu.

Prima ho beccato uno normale con cui abbiamo fatto 3 partite di fila, adesso nuovo host che era Jason, ne uccide 1 su 8 e quitta verso il finale.

Ah ok.. Quindi l host è randomico.

Vabbe sta cazzata devono risolverla.. Come accade in altri giochi.. Se l host crasha automaticamente deve esser passato ad un altro.

Ah ok.. Quindi l host è randomico.Vabbe sta cazzata devono risolverla.. Come accade in altri giochi.. Se l host crasha automaticamente deve esser passato ad un altro.
Si purtroppo è randomico, però esce di solito chi cerca la partita, mai un altro membro del gruppo.

Nuovo video in cui resisto 5-6 minuti contro un Jason non troppo sveglio, ma con un team di sopravvissuti che dire inutile è poco.

[video=youtube;LpLhjj-sOL0]

mi piace molto quando si rimane solo contro Jason, è il classico andamento della fine di molti film della serie. Specialmente se Jason e il sopravvissuto sanno giocare, diventa interessante anche da spettatore!

Io preferirei poter scappare, ma se in 7 sono da solo a far qualcosa, finisce che schittato o mi tocca avere una fortuna assurda come in questo caso.

Troppa gente spaesata corre a caso per la mappa senza far nulla, anzi, è pure un malus perchè magari trovano item che si portano dietro a caso per poi morire disperdendoli chissà dove.

Stamattina ho fatto due partite ed in una ho seccato tutti mentre ero Jason (in cinque minuti) e nell'altra sono scappato chiamando la polizia. Goduria. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro