PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè, ma a 'sto punto penso che la sfiga ti perseguiti, perché solo a te accade 'sta roba. A me trova le partite più velocemente e me le trova già quasi piene. :morristend:
Garda se fosse solo a me nemmeno lo scriverei, ma quando si è in 4 e capita a tutti e 4, ed anche gente straniera lamenta lo stesso problema, non credo proprio di essere l'unico. Effettivamente c'è qualcosa che non va, soprattutto a certi orari.

Se non siamo in 4 al completo è più dura di prima riempire le stanze, diventa un terno al lotto con entra ed esci dalla room fino a quando non si becca quella giusta.

Io vedo 6 come voto.
O hanno cambiato il voto, o non so leggere il nuovo sito, o sono ubriaco o eri ubriaco tu ieri :rickds:
Si pure io vedo 6. Bruttissime le schede adesso, fottuti cellulari :asd:

Dalle rece si evidenziano tutte le cose dette in questo topic dagli utenti: una bella idea, ma realizzata fin troppo in fretta. Con qualche contenuto in più, una storia SP e una cura maggiore nella stabilità e nella tecnica, un bel 7-7,5 se lo prendeva tranquillamente.

C'è sempre da capire che è un indie, non un titolo con budget grossi.

Quindi di conseguenza pretendere tante modalità e tutto rifinito è esagerato, soprattutto alla luce di quanta fatica facciano anche team con svariati milioni.

È un titolo work in progress fatto da 10 persone con un budget di 2-3 milioni finanziati da kickstarter.

Ultima modifica:
A questo gioco serve solo del tempo ma tutto dipende dalla voglia che hanno gli sviluppatori. Speriamo che continuino supportarlo. :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine il matchmaking è pure peggiorato.Prima ci mettevi 5-10 anche di più a cercare una partita, ma adesso 9 su 10 ti mette o da solo in in lobby da 4-5 giocatori senza che poi entri nessuno e questo gioco se non si è in 8 non ha senso giocarlo, alla fine ci metti comunque più tempo di prima.

Io non capisco come si può peggiorare un qualcosa già osceno.
E' per via del "coraggio che le grosse produzioni non hanno" :asd:

E' per via del "coraggio che le grosse produzioni non hanno" :asd:
Quello è del gioco base all'uscita però. Una volta che sistemi un problema devi andare a migliorarlo, quindi non c'entra la cosa.

Comunque alla fine è una cosa che va ad orari, di pomeriggio funziona tutto liscio, è in serata intorno alle 22-23 che sorgono i problemi maggiori, capitava anche prima più o meno agli stessi orari.

Quello è del gioco base all'uscita però. Una volta che sistemi un problema devi andare a migliorarlo, quindi non c'entra la cosa.Comunque alla fine è una cosa che va ad orari, di pomeriggio funziona tutto liscio, è in serata intorno alle 22-23 che sorgono i problemi maggiori, capitava anche prima più o meno agli stessi orari.
Piu che altro se me lo vendi a quasi prezzo pieno, il problema non dovrebbe proprio esistere a prescindere.

Piu che altro se me lo vendi a quasi prezzo pieno, il problema non dovrebbe proprio esistere a prescindere.
Questo sono d'accordo, ma lo dissi già giorni fa.

Quando esce un gioco che sia un team di 1000 persone o 10, il gioco deve funzionare.

Al massimo quello con 10 persone ci metterà più tempo a uscire, ma un gioco deve funzionare ed essere giocabile a prescindere da chi lo fa.

Comunque nella partita conclusa ora.

Un tizio con la ragazza di colore tutta partita immobile in un cespuglio sulla costa, muore, rinasce come Jarvis (attivato da me che avevo fatto pure batteria, benzina, riparato un generatore, stunnato Jason, fatto colpire la trappola) e sta ancora tutte il tempo fermo fino a quando non scade il tempo, io ovviamente sono morto come tutti. Sta gente che voglia ha di giocare così? Tra l'altro avrà preso 600 punti quando io ne ho presi quasi 1300. Mah.

- - - Aggiornato - - -

La partita in cui viene ucciso Jason

Ho dei giocatori sporchissimi, spero non abbiano più di 11 anni.

In pratica un amico mio era l'host ed era morto, vedeva la partita dalla camera.

Jason era amico di un altro giocatore che guidava l'auto, in pratica faceva salire la gente e poi la faceva tirar giù da Jason per regalare uccisioni all'amichetto.

Si potrà essere più spastici di così? Che senso ha giocare in questo modo? Io quando esco Jason con amici miei li uccido come tutti senza fare distinzioni, alla fine è l'essenza del gioco. Possibile che becco tutti i minorati possibili? :rickds:

Ovviamente l'amico mio che era host ha quittato per annullare la partita e giustamente in questo caso.

Ho dei giocatori sporchissimi, spero non abbiano più di 11 anni.In pratica un amico mio era l'host ed era morto, vedeva la partita dalla camera.

Jason era amico di un altro giocatore che guidava l'auto, in pratica faceva salire la gente e poi la faceva tirar giù da Jason per regalare uccisioni all'amichetto.

Si potrà essere più spastici di così? Che senso ha giocare in questo modo? Io quando esco Jason con amici miei li uccido come tutti senza fare distinzioni, alla fine è l'essenza del gioco. Possibile che becco tutti i minorati possibili? :rickds:

Ovviamente l'amico mio che era host ha quittato per annullare la partita e giustamente in questo caso.
L'altro giorno mio cognato faceva Jason e io gli dicevo dove si trovavano gli altri giocatori,poverelli due tizi che erano nascosti sotto i letti convinti di essere al sicuro. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro giorno mio cognato faceva Jason e io gli dicevo dove si trovavano gli altri giocatori,poverelli due tizi che erano nascosti sotto i letti convinti di essere al sicuro. :asd:
Così non ha senso giocare, rovinate l'essenza del gioco secondo me.

Se quei due camperavano tutto il tempo a priori da 5-10 minuti posso capirlo; dirlo invece solo per rovinare la partita e aiutare gli amici no.

Io coi miei amici non ci diciamo niente se siam morti e uno è Jason, giochiamo seguendo quello che è il gioco, sennò non avrebbe senso giocarci.

Così non ha senso giocare, rovinate l'essenza del gioco secondo me.Se quei due camperavano tutto il tempo a priori da 5-10 minuti posso capirlo; dirlo invece solo per rovinare la partita e aiutare gli amici no.

Io coi miei amici non ci diciamo niente se siam morti e uno è Jason, giochiamo seguendo quello che è il gioco, sennò non avrebbe senso giocarci.
Non lo facciamo mica sempre. :trollface:

Non lo facciamo mica sempre. :trollface:
Sono cose che da videogiocatore trovo orride.

La rovina spesso dei videogiochi online secondo me sono tutti i comportamenti dell'utenza tra mezzucchi, trucchetti e scorrettezze varie.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro negli ultimi giorni ho riscontrato sempre più gente sfruttare il glitch della mappa con la casa grande. In pratica riescono a mettersi sopra le travi tramite il glitch e rimangono li fino a fine partite. Spero lo sistemino questo trucchetto, purtroppo tanta gente non sa giocare ai videogiochi e finisce per rovinare le partite e far perdere tempo agli altri.

Sono cose che da videogiocatore trovo orride.La rovina spesso dei videogiochi online secondo me sono tutti i comportamenti dell'utenza tra mezzucchi, trucchetti e scorrettezze varie.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro negli ultimi giorni ho riscontrato sempre più gente sfruttare il glitch della mappa con la casa grande. In pratica riescono a mettersi sopra le travi tramite il glitch e rimangono li fino a fine partite. Spero lo sistemino questo trucchetto, purtroppo tanta gente non sa giocare ai videogiochi e finisce per rovinare le partite e far perdere tempo agli altri.
Sul serio lo abbiamo fatto al massimo 2/3 volte perchè mi scocciava aspettare tutta la partita da morto perchè ha killato anche me quindi non sono sopravvissuto facendo morire tutti. Comunque si odio anch'io queste cose sopratutto quelli che sfruttano i glitch per vincere,poi cosa odiosissima quelli che con Jason si camperano nelle vicinanze della macchina per poi uscire e trucidarti mentre porti i pezzi per ripararla. Se non è una vigliaccata questa. :bah!:

Sul serio lo abbiamo fatto al massimo 2/3 volte perchè mi scocciava aspettare tutta la partita da morto perchè ha killato anche me quindi non sono sopravvissuto facendo morire tutti. Comunque si odio anch'io queste cose sopratutto quelli che sfruttano i glitch per vincere,poi cosa odiosissima quelli che con Jason si camperano nelle vicinanze della macchina per poi uscire e trucidarti mentre porti i pezzi per ripararla. Se non è una vigliaccata questa. :bah!:
Quelli che invece che inseguire la gente che fa rumore fanno auto-auto/auto-barca?

Non piacciono nemmeno a me, io preferisco che magari ne scappi uno, ma almeno me la gioco decentemente. Se devo giocare da tutto serio incarognano come se fosse una clan war competitiva cambio gioco.

Quelli che invece che inseguire la gente che fa rumore fanno auto-auto/auto-barca? Non piacciono nemmeno a me, io preferisco che magari ne scappi uno, ma almeno me la gioco decentemente. Se devo giocare da tutto serio incarognano come se fosse una clan war competitiva cambio gioco.
Esatto proprio quelli,ti aspettano alla macchina per tutto il tempo. O l'altro giorno dei tizi hanno riparato la macchina e invece di scappare si facevano inseguire da Jason per tutta la mappa in attesa che scadeva il tempo. Ovviamente l'ho capito tardi e siamo tutti morti. :bah!: Per non parlare poi di quelli che corrono per la mappa senza far niente ma lasciamo stare..

Esatto proprio quelli,ti aspettano alla macchina per tutto il tempo. O l'altro giorno dei tizi hanno riparato la macchina e invece di scappare si facevano inseguire da Jason per tutta la mappa in attesa che scadeva il tempo. Ovviamente l'ho capito tardi e siamo tutti morti. :bah!: Per non parlare poi di quelli che corrono per la mappa senza far niente ma lasciamo stare..
Per questo dico che spesso la rovina dei giochi online sono i giocatori stessi.

Stese cose che accadevano sui Battlefield. Gente che prendeva gli elicotteri per abbandonarli sui tetti. Gente che prendeva gli aerei per fare i kamikaze o lanciarsi sui tetti. Gente negli angoli degli edifici in attesa che passasse qualcuno. Gente camperata ai bordi mappa coi cecchini senza far niente. Gente prendeva i carri armati per camperate e farsi solo le uccisioni.

Purtroppo l'utenza media dei videogiochi è troppo immatura e finiscono per pagarne tutti a giro.

Ormai il gioco è diventato la gara del quit.

I bimbiminchia hanno rovinato anche questo gioco.

Inizia la partita e quasi sempre uno quitta perchè non è lui Jason.

Poi c'è gente che quitta quando viene grabbata prima che parta l'animazione della kill.

Ormai è diventato una spazzatura questo gioco, credo che con l'uscita di Dead lo disinstallerò. È carino, ma l'utenza console (spero per i PCisti che abbiano gente più matura) è troppo ridicola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro