PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho trovato un gruppo di 15 persone italiane e gioco quasi sempre con loro, sia privata che online... quindi niente quit :sisi::sisi:

abbiam aperto un gruppo fb su Friday 13, mirato ps4.. se volete ;)

https://www.facebook.com/groups/136395053594311/

Il prossimo aggiornamento sarà gratuito ed inserirà qualche abito del fighettino, la versione di Jason 3 ispirata ad un vecchio gioco e XP doppia nel weekend.

Ci gioca qualcuno?

Si dicono cose sempre brutte su sto gioco ma poi guardando e sentendo chi lo gioca non si direbbe...

Io ci gioco sempre 2-3 partite al giorno di solito, se si ha la fortuna di non beccare l'host che quitta, gente con Jason che mette le trappole dove si interagisce e gente che usa i glitch in una mappa; il gioco è divertentissimo e con un'atmosfera davvero ben realizzata.

- - - Aggiornato - - -

A breve dovrebbe uscire una patch che elimina diversi glitch usati da gente scorretta che non sa divertirsi, speriamo bene.

Developer Previews Single Player Mode for ‘Friday the 13th: The Game’

As much as we’re personally loving Gun Media and Illfonic’s Friday the 13th: The Game, we understand that many players just aren’t digging the fact that it’s exclusively multi-player at the moment. The game can only be played with others (either friends in private matches or strangers in public matches), which is a turn off for gamers who prefer single-player action.
But have no fear, because a single-player mode is coming soon.

Last we heard, Friday the 13th: The Game’s single-player option will be slashing its way into our lives at some point this summer, and Gun Media’s Wes Keltner just previewed the hotly-anticipated mode over on Twitter. What can you expect from it and how will it differ from the multi-player gaming available now?

@weskeltner tweeted today…

Think about the game like a film:

Multi-player starts at reel 4. Everyone knows Jason is there.

Single-player starts at reel 1. All victims have no idea.

Those who have been playing the game know that the current multi-player mode begins with a cut-scene of Jason attacking the chosen location and killing off a counselor; from there, players are immediately thrust into a situation where they have to try and survive the night. What Keltner is saying here is that the single-player mode will be different in that the gameplay will start BEFORE Jason has made his presence known.

Keltner also noted on Twitter that more maps are in the works!
Fonte

Today developer IllFonic and publisher Gun Media teased a ton of new content that will be coming to their horror game Friday the 13th: The Game.
First off, a new map will be coming soon. While no further details were given, it was revealed that it will be based on a location straight from the movies. Speaking of maps, Higgins, Packanack, and Crystal Lake are all being re-imagined with more emphasis on fast-paced gameplay.

Secondly, eight brand new emotes will be added for players to use. While the details of these emotes were not announced, a gif showcasing two of them was released. You can check it out at the end of the article.

In addition to that, some brand new skin packs were also announced. The first is titled Spring Break 1984 Clothes Pack, and will be available for $3.99 sometime in the near future. Two other clothes packs, however it’s unknown when these will release, or what they will include.

Last, but not least, a new playable Jason, new kills, and two new counselors will all be added to game.
http://www.dualshockers.com/new-friday-13th-game-content-announced-includes-new-jason-map/

Tutte cose praticamente inutili e che non porteranno la gente a rigiocarci.

I problemi gravi che dovrebbero sistemare sono i quit a inizio partita quando alcuni si accorgono che non saranno Jason.

Inserire una sorta di sistema rank o comunque classifiche e stats in modo da invogliare la gente a proseguire oltre il lv 31 dove si sblocca Jason Parte 9; i soli vestiti inutili dei sopravvissuti non servono.

Però la cosa più grave che dovrebbero cambiare come ho sempre detto qui e anche agli sviluppatori, è inserire la migrazione dell'Host, perchè se l'host viene ucciso e quitta (cosa che capita quasi sempre) la partita salta e non rimangono nemmeno i progressi, una cosa GRAVISSIMA per un gioco, almeno in DbD l'host è sempre il killer e non ha quasi mai motivo di quittare e se lo fa perde comunque 3 pip per il rank, oltre a rischiare un serio soft ban dopo un po'.

Ma la modalità singleplayer quando arriverà?

yYSlDV5.jpg

SP

Let’s talk about single player. Currently we are behind on the Summer date. There are number of reasons why this is, but it all boils down to making sure we are not releasing new content while still having issues with the core game. There were a number of issues we needed to address with the games stability prior to committing additional resources to making Single Player happen. We now feel we have turned that corner and have doubled down on Single Player to try and catch up.
We have hired additional people, are working with contractors and even diverted others working on other tasks to help. We have also decided to take a look at Single Player and we are breaking it into a number of different experiences that can be released independent of one another. This way as soon as one thing is done we can launch it without having to wait on everything else.
http://forum.f13game.com/index.php?/topic/10913-single-player-news-dlc-roadmap/

Meglio che si concentrino prima sui problemi del gioco in generale che è meglio. :asd:

Meglio che si concentrino prima sui problemi del gioco in generale che è meglio. :asd:
Allo stato attuale dovrebbero concentrarsi piu' che altro sul costo, perche' quello che leggo sul listino gia' era uno scandalo al D1, figuriamoci oggi :asd:

Prezzo pompato solo per il nome che si porta dietro.

Allo stato attuale dovrebbero concentrarsi piu' che altro sul costo, perche' quello che leggo sul listino gia' era uno scandalo al D1, figuriamoci oggi :asd:
Prezzo pompato solo per il nome che si porta dietro.
Infatti quei 40 euro che ho speso sulla fiducia ancora mi bruciano. :bah!:

Io l'ho disinstallato da parecchio, come gioco mi piaceva, ma con l'host che rosicando (9 partite su 10) quittava e la partita si annullava non aveva senso giocarci.

Mille volte meglio dbd almeno le partite hanno un senso.

Io l'ho disinstallato da parecchio, come gioco mi piaceva, ma con l'host che rosicando (9 partite su 10) quittava e la partita si annullava non aveva senso giocarci.Mille volte meglio dbd almeno le partite hanno un senso.
Si ma oltre a questo è pieno di bug e poi ultimamente mi sono reso conto che Jason è troppo forte, almeno in DbD c'è possibilità di scappare, di essere curati ecc..qui invece appena Jason ti prende addio.

Io non trovavo Jason troppo forte, in base al personaggio avevo settato determinati perk che potevo scappargli anche per tutta partita, sfruttare mazza da baseball, finestre, ed altro. Poi dipendeva anche dal tipo di Jason, ho diversi video sul mio canale di YT riguardanti qualche partita.

I bug c'erano, ma non così invasivi, anche DbD ne è pieno, ne ho beccati un sacco.

Poi comunque il pragone col killer da i due giochi è diverso e anche come si deve giocare da survivor è molto diverso.

Si ma oltre a questo è pieno di bug e poi ultimamente mi sono reso conto che Jason è troppo forte, almeno in DbD c'è possibilità di scappare, di essere curati ecc..qui invece appena Jason ti prende addio.
Comunque coerente con quello che e' il personaggio di Jason. E' in forma di multiplayer che il gioco funziona male per ovvi motivi: renderlo una sega non avrebbe senso per chi lo utilizza, renderlo invincibile (o quasi) non ha senso per chi fugge :asd:

Oltre ai problemi vari gia' espressi piu volte. E un prezzo abominevole per la sua natura indie, batto sempre su questo punto.

Che Jason debba essere forte come nei film ci sta ma a mio parere hanno un po' esagerato. All'inizio pensavo che DbD fosse inferiore a Friday 13 ma dopo aver imparato a giocare ho cambiato totalmente idea infatti in DbD una volta imparate le varie tecniche si riesce a scappare tranquillamente, ovviamente cooperando con i compagni. In Friday invece non si riesce a fare una mazza, a parte il fatto che online incontrare gente con un quoziente intellettivo superiore ad un ratto è impossibile quindi si parte male a prescindere. Per quanto riguarda Jason ci sono un sacco di cose che non vanno bene, in primis " la presa" infatti appena ti acchiappa si è spacciati perché l'esecuzione avviene dopo pochi secondi e quindi non si ha il tempo materiale per liberarsi salvo coltelli che ovviamente bisogna prima trovare. Un'altro problema è l'abilità che permette di passare alla prima persona e inseguire il sopravvissuto ad una velocità pazzesca e anche questo equivale ad una kill sicura dato che gli si arriva davanti e lo si prende al 100%, insomma nell'1vs1 con Jason è impossibile sopravvivere a differenza di DbD dove con un pò di tecnica e bravura si può sfuggire tranquillamente dal killer. Infine cito anche la macchina in Friday 13 che il più delle volte risulta inutile dato che Jason può teletrasportarsi davanti al veicolo e fermarlo interrompendo così un altro tentativo di fuga, praticamente per fuggire l'unica possibilità è chiamare la polizia. Ecco perchè ho deciso di abbandonare questo gioco, se più avanti decideranno di bilanciarlo per bene sarò felice di ritornarci ma al momento sono soldi buttati

Ultima modifica da un moderatore:
Su Friday dovevano solo togliere il wall hack a Jason, tutto il resto andava benissimo.

Su DbD dipende che killer becchi eh, arriva a rank 1 e poi vedi che i killer non sono dei grulli scarsi come quelli che si beccnao ai rank inferiori :rickds:

Anche perchè il Mandriano e l'Infermiera usati da chi è bravo, coi giusti perk e add-on sono fortissimi.

- - - Aggiornato - - -

Che Jason debba essere forte come nei film ci sta ma a mio parere hanno un po' esagerato. All'inizio pensavo che DbD fosse inferiore a Friday 13 ma dopo aver imparato a giocare ho cambiato totalmente idea infatti in DbD una volta imparate le varie tecniche si riesce a scappare tranquillamente, ovviamente cooperando con i compagni. In Friday invece non si riesce a fare una mazza, a parte il fatto che online incontrare gente con un quoziente intellettivo superiore ad un ratto è impossibile quindi si parte male a prescindere. Per quanto riguarda Jason ci sono un sacco di cose che non vanno bene, in primis " la presa" infatti appena ti acchiappa si è spacciati perché l'esecuzione avviene dopo pochi secondi e quindi non si ha il tempo materiale per liberarsi salvo coltelli che ovviamente bisogna prima trovare. Un'altro problema è l'abilità che permette di passare alla prima persona e inseguire il sopravvissuto ad una velocità pazzesca e anche questo equivale ad una kill sicura dato che gli si arriva davanti e lo si prende al 100%, insomma nell'1vs1 con Jason è impossibile sopravvivere a differenza di DbD dove con un pò di tecnica e bravura si può sfuggire tranquillamente dal killer. Infine cito anche la macchina in Friday 13 che il più delle volte risulta inutile dato che Jason può teletrasportarsi davanti al veicolo e fermarlo interrompendo così un altro tentativo di fuga, praticamente per fuggire l'unica possibilità è chiamare la polizia. Ecco perchè ho deciso di abbandonare questo gioco, se più avanti decideranno di bilanciarlo per bene sarò felice di ritornarci ma al momento sono soldi buttati
Partita a Friday con la ragazza di colore che non ha neinte di stealth e quindi si vede subito in quasi ogni parte della mappa. Alla fine Friday come tutti i giochi è questioend i capire come funziona ogni meccanismo e come esso vada usato, il problema è che le community di videogiocatori muoiono due volte e tutto diventa fatto male, troppo difficile, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro