ma sono ricominciate, tra l'altro, le uscite dei capitoli?Pensate a chi segue il manga piuttosto, che deve aspettare 3 mesi per dieci capitoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sono ricominciate, tra l'altro, le uscite dei capitoli?Pensate a chi segue il manga piuttosto, che deve aspettare 3 mesi per dieci capitoli
No, ma penso che forse potrebbe ricominciare questo mese. L'ultimo capitolo è uscito a dicembre.ma sono ricominciate, tra l'altro, le uscite dei capitoli?
Manca tanto secondo te alla conclusione ?No, ma penso che forse potrebbe ricominciare questo mese. L'ultimo capitolo è uscito a dicembre.
Tanto secondo Frieren o secondo Fern?Manca tanto secondo te alla conclusione ?
Non saprei, ma visti i tempi di pubblicazione credo che andrà avanti per mooooooooooltooooooo tempo..Manca tanto secondo te alla conclusione ?
nel bel mezzo dei giorni dell'esame reclutano Stark per una missione,
giusto anche se io pensavo che "se dobbiamo mettere in conto che la magia è una cosa recente per gli umani" forse anche loro si staranno rendendo sempre più conto di quanto sia OP, per il resto la serie non fa vedere abbastanza guerrieri per tirare le somme (ma mi verrebbe da dire che non sono sti hard counter ai maghi), cioè tipo il demone pietrificato che da party intero provvisto di due guerrieri (nei loro PrimeImmagino per il classico discorso alla Conan il barbaro o degli RPG in geenrale:
I maghi sono forti fintano che castano gli incantesimi, ma se l'avversario è più forte-veloce di loro sono finiti.
Come per il drago. Certe creature sono molto resistenti alla magia, quindi servono le botte.
giusto anche se io pensavo che "se dobbiamo mettere in conto che la magia è una cosa recente per gli umani" forse anche loro si staranno rendendo sempre più conto di quanto sia OP, per il resto la serie non fa vedere abbastanza guerrieri per tirare le somme (ma mi verrebbe da dire che non sono sti hard counter ai maghi), cioè tipo il demone pietrificato che da party intero provvisto di due guerrieri (nei loro Prime), si passa a bishottarlo con due sole maghe (ovviamente Freiren è molto più forte di quando lo affrontò la prima volta, ma fa tutto un discorso come in generale la magia sia progredita), però l'impressione è quella che i maghi sono su tutt'altro livello rispetto al resto anche prendendo Freiren come caso isolato, sopratutto quando Fern è l'apripista alla nuova generazione, cioè non voglio ridurre la cosa a power scalling perchè ci sono situazioni come quella col drago o altri mach che possono essere sfavorevoli ... però mi pare quasi una naturale conclusione
alla fine per essere mago ti serve una predisposizione naturale, per essere guerriero sembrerebbe invece basti solo allenarsi, nulla vieta ad un mago di buffarsi fisicamente ed infatti abbiamo di sti soggetti all'esameche per me hanno stonato parecchio stilisticamente, improvvisamente svolta battle shonen che mi ha ricordato tanto l'esame degli Hunter
c'è pure un discorso simile sull'immaginazione per gli attacchi
![]()
succede spesso oppure è dovuto a qualcosa di specifico come malattia ecc?Sei mesi senza nessun capitolo nuovo
Ultimamente, sempre più spesso.succede spesso oppure è dovuto a qualcosa di specifico come malattia ecc?
Speriamo di nohunter x hunter 2.0 ?![]()
ecco stavo pensando quello e mi farebbe ritardare di iniziare a vederlahunter x hunter 2.0 ?![]()
E invece noPare che forse potrebbe tornare a luglio,