Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Metti spoiler, parecchia gente qua non segue il manga?Non lo so, strano capitolo, cloneman mi sembra troppo forte e la yandere troppo scarsa, perchè non taglia
Non lo so, strano capitolo, cloneman mi sembra troppo forte e la yandere troppo scarsa, perchè non taglia?
La parte che adatteranno è talmente bella che quasi mi pento di averla recuperata via manga
Tremendamente. Adesso non so fino a dove arriveranno, ma penso che almeno altri 5 o 6 volumi li adatteranno.Meglio della prima season?
Sto post non dovevo leggerlo, hype.Tremendamente. Adesso non so fino a dove arriveranno, ma penso che almeno altri 5 o 6 volumi li adatteranno.
Anche perché sin dalla prima, l’anime ha sempre dato il giusto risalto ai combattimenti, cosa in cui il manga pecca. Alcuni combattimenti che verranno sono lunghini addirittura nel manga, quindi puoi già iniziare a segarti se segui solo l’anime
Pure a me. Talmente che poi ho recuperato tutto il recuperatbile, pure frieren anthology che è tipo roba fan fictionSto post non dovevo leggerlo, hype.
Ho guardato la prima stagione questa estate (completamente blind) e mi ha folgorato. Non oso immaginare cosa mi aspetta.

Più o meno come me, però non sono sicuro che riescono a farci stare la saga che inizia ad un certo punto. QuellaTremendamente. Adesso non so fino a dove arriveranno, ma penso che almeno altri 5 o 6 volumi li adatteranno.
Anche perché sin dalla prima, l’anime ha sempre dato il giusto risalto ai combattimenti, cosa in cui il manga pecca. Alcuni combattimenti che verranno sono lunghini addirittura nel manga, quindi puoi già iniziare a segarti se segui solo l’anime
Meglio non lo so ma sicuramente prende tutto un altro andazzo.Meglio della prima season?
Azz...a mew è piaciuto un sacco l'anime, se mi dici che dopo è meglio ancora sto male. Ma sto calmo...a me non è piaciuto lato battaglie, ma proprio i personaggi e le loro reazioni al tutto...se diventa il solito "shonen" mi piacerà menoLa parte che adatteranno è talmente bella che quasi mi pento di averla recuperata via manga