Eh ma aspetta e spera col mangaAllora non credo... Probabilmente stanno cercando di dilatare il massimo in attesa che il manga riprenda in modo tale da non sfladare il team d'animazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma aspetta e spera col mangaAllora non credo... Probabilmente stanno cercando di dilatare il massimo in attesa che il manga riprenda in modo tale da non sfladare il team d'animazione.
si e si.Raga ma ce solo jap sub ita la seconda?
E sarà un episodio a settimana?
Come preferisci. Se seguirai anche in simulcast la season 2 conviene jap cosi da rimanere allineato con le voci
Grazie ragazzi, nel we si iniziawarioss dice buon doppiaggio in ita.
Però io consiglierei comunque il jap.
Tanto è talmente bello che ti farai un rewatch in ogni caso

Tra l’altro non so se tu abbia visto spy x family. Che non c’entra una sega con frieren, PERÒ la doppiatrice di anya è la doppiatrice di frieren. Consiglio una visione in jap già solo per questoGrazie ragazzi, nel we si inizia![]()

Mi sa che lo devo guardare, Spy x family, con mia nipote più piccola siccome sta leggendo il manga e gli ho detto che c'è anche il cartone (potevo dire Anime, ma ha 9 anni capirà col tempo, è in buone maniTra l’altro non so se tu abbia visto spy x family. Che non c’entra una sega con frieren, PERÒ la doppiatrice di anya è la doppiatrice di frieren. Consiglio una visione in jap già solo per questo![]()
)Ah ecco grazie per l info.. Puntate sempre più di 20?si e si.
Doppiata uscirà 3 settimane dopo
Ah ecco grazie per l info.. Puntate sempre più di 20?
[automerge]1768580926[/automerge]
Mia figlia si era innamorata del bel doppiaggio ita della prima, per questo chiedevo
no, saranno solo 10 episodi
io la prima la seguii doppiata ed è di livello, e ti godi le animazioniVorrei iniziarlo anch’io
Meglio audio jap o ita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E sempre un episodio a settimana doppiata? Aspetto il dub per iniziare la s2si e si.
Doppiata uscirà 3 settimane dopo
io la prima la seguii doppiata ed è di livello, e ti godi le animazioni
E sempre un episodio a settimana doppiata? Aspetto il dub per iniziare la s2
veramente ottimoSi, sempre 1 episodio a settimana con un ritardo di tre settimane dal giapponese. Speriamo si riconfermi di ottima fattura come la season 1
non vedo l'ora