Frieren dopo la fine del viaggio | manga, anime

Allora non credo... Probabilmente stanno cercando di dilatare il massimo in attesa che il manga riprenda in modo tale da non sfladare il team d'animazione.
Eh ma aspetta e spera col manga

Grazie ragazzi, nel we si inizia :ivan:
Tra l’altro non so se tu abbia visto spy x family. Che non c’entra una sega con frieren, PERÒ la doppiatrice di anya è la doppiatrice di frieren. Consiglio una visione in jap già solo per questo :asd:

Tra l’altro non so se tu abbia visto spy x family. Che non c’entra una sega con frieren, PERÒ la doppiatrice di anya è la doppiatrice di frieren. Consiglio una visione in jap già solo per questo :asd:
Mi sa che lo devo guardare, Spy x family, con mia nipote più piccola siccome sta leggendo il manga e gli ho detto che c'è anche il cartone (potevo dire Anime, ma ha 9 anni capirà col tempo, è in buone mani :gigiogunther: )

no, saranno solo 10 episodi
😧 ah

Va be che gli sto anche prendendo i manga ed è già al settimo..

Va bene comunicherò news apprese, grazie!

Se sapete altri anime su Crunchyroll stile frieren, target 11-12 anni, robe non troppo violente, ma avventure fantasy belle e con dei valori, consigliate pure

Penso si possa affermare con assoluta certezza che peak abbiamo lasciato e peak abbiamo ritrovato.
Non temo smentite

Cioè dai

Ultima modifica:
Che estrema bellezza. Spero non combattano mai :asd:
Questi sono gli episodi migliori. Te la vivi e basta. E senti un sacco di sentimenti all'interno di quei momenti senza che accadano davvero. Frieren è questo. E penso che, ricordando la scorsa serie, quando poi ci si mena, tutto è più emplificato dal viaggio, da quei sentimenti.

Mangaka riprendetevi bene, che abbiamo bisogno di voi :hall:

io la prima la seguii doppiata ed è di livello, e ti godi le animazioni :sisi:

E sempre un episodio a settimana doppiata? Aspetto il dub per iniziare la s2

Si, sempre 1 episodio a settimana con un ritardo di tre settimane dal giapponese. Speriamo si riconfermi di ottima fattura come la season 1

Si, sempre 1 episodio a settimana con un ritardo di tre settimane dal giapponese. Speriamo si riconfermi di ottima fattura come la season 1
veramente ottimo :predicatore: non vedo l'ora

Visto il primo ep anch'io.

Ah quanto mi mancava frieren T_T, peccato che saranno solo altri 9 ep ma ci si accontenta.

So che siete ancora estasiati per l’ep di jujutsu, ma oggi è il frieren day, non dimenticatevelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro