Finita anche la terza stagione e mi è piaciuta da morire. Mi ha tenuto incollato allo schermo per 1 mese intero, ho cercato di non bruciarmela tutta subito e guardando 1 episodio a sera me la sono goduta nettamente di più. Ormai l'appuntamento con Boyd e gli altri era diventato consuetudine. L'immaginario che hanno creato mi piace un sacco e sembra funzionare alla grande, al momento tutto quadra e non ho notato grossi buchi di trama. Inoltre è la prima volta che vedo recitare Harold Pirrenau ed è un grande cazzo cit., praticamente lui insieme a Avery Konrad e Scott McCord tengono in piedi la baracca. Soprattutto Pirrenau che secondo me sta facendo un lavorone. Miei personaggi preferiti al momento lui nei panni di Boyd e Sara.
Chiaramente l'opera non è esente da difetti perchè in alcuni momenti si perde, momenti morti in cui non accade nulla e pare solo che vogliano allungare il brodo, per fortunata però com l'episodio successivo ritorna in carreggiata. Anche la troppa carne al fuoco è un grosso problema, troppi misteri e poche risoluzioni, nell'episodio finale della terza stagione riceviamo tante risposte ma prontamente sbucano fuori tanti altri punti di domanda. Spero che con la 4 si fermino con i misteri e puntino a risolvere tutte le questioni in sospeso.
Poi volevo soffermarmi su alcuni personaggi che definire irritanti e scritti male e poco, sul podio sicuramente Fatima, Allis e Merielle. La prima irritante è inutile, il secondo non ho ancora capito che contributo ha dato alla serie, e Merielle senza fare spoiler a chi ancora non ha visto è stata inserita solo perché dovevano per forza ficcarci la storiella. Io avrei evitato onestamente.
Detto questo la promuovo a pieni voti, attendo con ansia la quarta stagione adesso.