Ufficiale FROM | Terza stagione conclusa | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente lost visto settimanalmente oggi non so quanto durerebbe XD Cioè 24 episodi 1 a settimana.... La prima stagione di Lost è praticamente tutto FROM ahah

Io non vedo l'ora che inizi la quarta, sarà durissima aspettare ancora 1 anno (forse). :bruniii:
Poi quello che hanno messo sù nel finale della terza mi ha messo un botto di hype
Julie che viaggia nel tempo e il nuovo cattivo che potrebbe essere lui l'artefice di tutto. :allegri:

Sì, è davvero simile a Lost. E' palese che si siano ispirati proprio a quella serie. Però ti dirò, io l'ho preferita. La terza stagione è importante per comprendere alcuni meccanismi di trama
Curioso di iniziare la terza, magari stasera la inizio.

Ho appena finito la terza stagione. Le ho viste tutte e tre in meno di un mese :asd: Non ho mai visto un finale così scioccante :asd:

Spero comunque in due stagioni massimo chiudano :sisi:

Finita pure io . Me la so divorata :bruniii:
Finale col botto proprio

Sono d'accordo anch'io, finale col botto che aggiunge inoltre tanta carne al fuoco.
Comunque se spulciate online ci sono varie teorie molto interessanti su chi possa essere l'uomo in giallo, vale la pena dare una letta.

Una cosa che non vedo l'ora di vedere
è come si muoverà Juli perchè la possibilità di viaggiare attraverso il tempo mi intriga parecchio. Bisogna capire se sarà in grado di utilizzare quest'abilità a proprio piacimento. Perché se così fosse potrebbe tentare nuovamente di viaggiare nel tempo, e arrivando leggermente in anticipo eviterebbe che suo padre venga ucciso dall'uomo in giallo.

Sono d'accordo anch'io, finale col botto che aggiunge inoltre tanta carne al fuoco.
Comunque se spulciate online ci sono varie teorie molto interessanti su chi possa essere l'uomo in giallo, vale la pena dare una letta.

Una cosa che non vedo l'ora di vedere
è come si muoverà Juli perchè la possibilità di viaggiare attraverso il tempo mi intriga parecchio. Bisogna capire se sarà in grado di utilizzare quest'abilità a proprio piacimento. Perché se così fosse potrebbe tentare nuovamente di viaggiare nel tempo, e arrivando leggermente in anticipo eviterebbe che suo padre venga ucciso dall'uomo in giallo.
Sono abbastanza sicuro che se iniziano a farla viaggiare fanno un macello. Solitamente quello che dice Ethan è sempre vero, può guardare, partecipare, ma non cambiare. Una roba detta per appunto non creare casini. MA come abbiamo visto con la questione del lancio della corda nel pozzo, può essere artefice di ciò che è già stato o di ciò che sarà. Infatti la Julie che vediamo alla fine è una del futuro, i capelli e i vestiti sono diversi se non erro dall'ultima volta che l'abbiamo vista, se rivedi la scena all tavola calda, nell'inquadratura iniziale a campo largo ha i pantaloni scuri, alla fine li ha chiari...anche la maglietta alla fine è nera, alla tavola è verde scuro/marrone. E' arrivata, ma non ha cambiato niente. Quindi temo che suo padre sia bello che andato, tornerà come visioni e basta. Visioni per me spiegate con la teoria di Jade sull'energia, in pratica sono l'energia che hanno dato alla persona che li vede e parlano a piena coscienza conoscendone i pensieri (teoria mia, ma penso che ci stia).

La mia curiosità con Julie è che così come la corda, molte altre cose che sono successe ma non sono state spiegate possono essere a causa sua. Chi è incaricato di cambiare le cose non è lei ma la madre e Jade che erano già stati lì, sono loro il loop che i bambini cercano di aiutare a ricordare il prima possibile per cambiare le cose.
Vedremo :asd:

la penso anche io cosi
sicuramente lei avrà come la “percezione” di poter interferire/cambiare quando in realtà fa esattamente quello che è previsto . La scena della corda per me rappresenta alla perfezione questo pensiero .
Detto ciò spero di vedere la 4 non troppo in là , avevo letto 2026 se non sbaglio

la penso anche io cosi
sicuramente lei avrà come la “percezione” di poter interferire/cambiare quando in realtà fa esattamente quello che è previsto . La scena della corda per me rappresenta alla perfezione questo pensiero .
Detto ciò spero di vedere la 4 non troppo in là , avevo letto 2026 se non sbaglio
La prima è uscita a Febbraio 2022, la seconda ad Aprile 2023, la terza a Settembre 2024. Penso aspetteremo Febbraio/Marzo 2026. Prima sì, dopo non penso.

Ho visto la prima puntata non ci ho capito una mazza ma sinceramente mi aspettavo di meglio :unsisi:

Ho visto la prima puntata non ci ho capito una mazza ma sinceramente mi aspettavo di meglio :unsisi:
Non capirai ora :asd: E' la classica serie che è piena di domande e vivrai tramite i personaggi l'evoluzione del tutto. Ogni stagione fa dei passi verso qualcosa, vedrai che via via che la guardi ti interesserà sempre di più :sisi:

Allora le mie perplessità:
come fanno ad avere energia? come fanno ad avere cibo e le scorte mediche da dove escono?
Lo so che sono stronzate ma se non mi dai un terreno plausibile purtroppo mi fai perdere punti.
Oltre che manca tutto il contesto di lore almeno fino alla 5 questi paiono scappati di casa :sard:

Allora le mie perplessità:
come fanno ad avere energia? come fanno ad avere cibo e le scorte mediche da dove escono?
Lo so che sono stronzate ma se non mi dai un terreno plausibile purtroppo mi fai perdere punti.
Il cibo e le scorte mediche si sono probabilmente accumulate nel tempo grazie alle persone che, rimanendo intrappolate, portavano con sé provviste dai loro bagagli o dalle auto. Ogni nuovo arrivato lasciava qualcosa, contribuendo alle risorse della comunità.

Inoltre per il cibo, gli abitanti coltivano verdure, allevano animali (come i maiali mostrati nella serie) e cercano di essere il più autosufficienti possibile. Anche le medicine potrebbero essere state raccolte nello stesso modo: alcuni nuovi arrivati potrebbero averle portate con sé, permettendo di creare una sorta di scorta nell’ospedale della città.

Nonostante tutto, resta un mistero come la città riesca a mantenere una certa stabilità pur essendo completamente isolata. Ma andando avanti nella serie si scopre che questo luogo segue regole particolari, che sfidano la logica e la realtà.

L’elettricità, invece, è uno dei grandi enigmi della serie. Non ci sono generatori visibili né pannelli solari, eppure la corrente continua a funzionare senza problemi. Questo fa pensare che l'energia provenga da una fonte sconosciuta, forse legata alla stessa anomalia che tiene intrappolate le persone. Alcuni personaggi ipotizzano che tutto funzioni semplicemente perché "deve funzionare", ma al momento la vera spiegazione non è ancora stata rivelata.

Il cibo e le scorte mediche si sono probabilmente accumulate nel tempo grazie alle persone che, rimanendo intrappolate, portavano con sé provviste dai loro bagagli o dalle auto. Ogni nuovo arrivato lasciava qualcosa, contribuendo alle risorse della comunità.

Inoltre per il cibo, gli abitanti coltivano verdure, allevano animali (come i maiali mostrati nella serie) e cercano di essere il più autosufficienti possibile. Anche le medicine potrebbero essere state raccolte nello stesso modo: alcuni nuovi arrivati potrebbero averle portate con sé, permettendo di creare una sorta di scorta nell’ospedale della città.

Nonostante tutto, resta un mistero come la città riesca a mantenere una certa stabilità pur essendo completamente isolata. Ma andando avanti nella serie si scopre che questo luogo segue regole particolari, che sfidano la logica e la realtà.

L’elettricità, invece, è uno dei grandi enigmi della serie. Non ci sono generatori visibili né pannelli solari, eppure la corrente continua a funzionare senza problemi. Questo fa pensare che l'energia provenga da una fonte sconosciuta, forse legata alla stessa anomalia che tiene intrappolate le persone. Alcuni personaggi ipotizzano che tutto funzioni semplicemente perché "deve funzionare", ma al momento la vera spiegazione non è ancora stata rivelata.
Come non detto la 6 spiega un paio di cose ma secondo me ste robe dovevi metterle dall'inizio se vuoi costruire una lore fatta bene non dopo 5 episodi :sard:
Ah episodio 1x06
il prete mi sa che ha accoppato il prete comparso nello stesso periodo dello svitato

La 1x07 mi è piaciuta che trash
la morte del prete
:ohyess:

Finita la prima non ci ho capito una mazza ma spero che non abbia una virata alla wayward pines.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro