Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di iniziare la terza, magari stasera la inizio.Sì, è davvero simile a Lost. E' palese che si siano ispirati proprio a quella serie. Però ti dirò, io l'ho preferita. La terza stagione è importante per comprendere alcuni meccanismi di trama
azz addirittura , a me manca la terza .Ho appena finito la terza stagione. Le ho viste tutte e tre in meno di un meseNon ho mai visto un finale così scioccante
Spero comunque in due stagioni massimo chiudano![]()
Sono d'accordo anch'io, finale col botto che aggiunge inoltre tanta carne al fuoco.
Comunque se spulciate online ci sono varie teorie molto interessanti su chi possa essere l'uomo in giallo, vale la pena dare una letta.
Una cosa che non vedo l'ora di vedere
è come si muoverà Juli perchè la possibilità di viaggiare attraverso il tempo mi intriga parecchio. Bisogna capire se sarà in grado di utilizzare quest'abilità a proprio piacimento. Perché se così fosse potrebbe tentare nuovamente di viaggiare nel tempo, e arrivando leggermente in anticipo eviterebbe che suo padre venga ucciso dall'uomo in giallo.
La prima è uscita a Febbraio 2022, la seconda ad Aprile 2023, la terza a Settembre 2024. Penso aspetteremo Febbraio/Marzo 2026. Prima sì, dopo non penso.la penso anche io cosi
Detto ciò spero di vedere la 4 non troppo in là , avevo letto 2026 se non sbagliosicuramente lei avrà come la “percezione” di poter interferire/cambiare quando in realtà fa esattamente quello che è previsto . La scena della corda per me rappresenta alla perfezione questo pensiero .
Non capirai oraHo visto la prima puntata non ci ho capito una mazza ma sinceramente mi aspettavo di meglio![]()
Sempre se sopporta i momenti drama dei personaggiNon capirai oraE' la classica serie che è piena di domande e vivrai tramite i personaggi l'evoluzione del tutto. Ogni stagione fa dei passi verso qualcosa, vedrai che via via che la guardi ti interesserà sempre di più
![]()
Allora le mie perplessità:
Lo so che sono stronzate ma se non mi dai un terreno plausibile purtroppo mi fai perdere punti.come fanno ad avere energia? come fanno ad avere cibo e le scorte mediche da dove escono?
Come non detto la 6 spiega un paio di cose ma secondo me ste robe dovevi metterle dall'inizio se vuoi costruire una lore fatta bene non dopo 5 episodiIl cibo e le scorte mediche si sono probabilmente accumulate nel tempo grazie alle persone che, rimanendo intrappolate, portavano con sé provviste dai loro bagagli o dalle auto. Ogni nuovo arrivato lasciava qualcosa, contribuendo alle risorse della comunità.
Inoltre per il cibo, gli abitanti coltivano verdure, allevano animali (come i maiali mostrati nella serie) e cercano di essere il più autosufficienti possibile. Anche le medicine potrebbero essere state raccolte nello stesso modo: alcuni nuovi arrivati potrebbero averle portate con sé, permettendo di creare una sorta di scorta nell’ospedale della città.
Nonostante tutto, resta un mistero come la città riesca a mantenere una certa stabilità pur essendo completamente isolata. Ma andando avanti nella serie si scopre che questo luogo segue regole particolari, che sfidano la logica e la realtà.
L’elettricità, invece, è uno dei grandi enigmi della serie. Non ci sono generatori visibili né pannelli solari, eppure la corrente continua a funzionare senza problemi. Questo fa pensare che l'energia provenga da una fonte sconosciuta, forse legata alla stessa anomalia che tiene intrappolate le persone. Alcuni personaggi ipotizzano che tutto funzioni semplicemente perché "deve funzionare", ma al momento la vera spiegazione non è ancora stata rivelata.