Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si. O almeno questo è quello che ricordo, ho giocato al titolo (forse il secondo) anni fa.Mi intriga... Ma si tratta di uno strategico duro e puro?
Sì, cambi i pezzi ai wanzer(i robot), tipo braccia, gambe, CPU etc etc. Ovviamente anche le armi. Il primo è figo, il secondo mai toccato, il terzo su PS1 lo adoravoMi intriga... Ma si tratta di uno strategico duro e puro?
se non sbaglio dal 16 novembre c'è lo sconto sul prenotazione e viene sui 30 euro; sono seriamente tentato, peccato che le anteprime sul lavoro effettuato sono distribuite con il contagocce.35 € è un prezzone. Day 1
ho giocato giusto due ore e...non è male! bella la personalizzazione del Wazer, un po' "lenta" la parte strategica ma non vedo l'ora di provare la varietà data dall'equipaggiamento installato.Vi invito ad ignorare le lamentele della recensione sulla difficoltà, o meglio sull'impossibilità di grindare soldi ed eco perché è una falsità. Inoltre, pure la dichiarazione "non ci sono skills per mirare a parti specifiche" è scorretta.
Per il resto, è more or less corretta nei contenuti, un po' meno nel voto numerico, ma quello lascia il tempo che trova
È una storia da jrpg per SNES, io me la ricordo caruccia, nulla che fa gridare al miracolo ma carina si. Se piacciono i robottoni comunque front mission è d'obbligo imhoSto leggendo commenti su commenti sulla personalizzazione, che vabbè c'è varietà ma non penso sia cosi immensamente profonda, ma non c'è stato uno straccio di commento ( non qui, intendo in generale) sulla storia e sui personaggi, sarei curioso di saperne di più.