Switch FRONT MISSION Remake (Serie)

Pubblicità
Mi intriga... Ma si tratta di uno strategico duro e puro?
Sì, cambi i pezzi ai wanzer(i robot), tipo braccia, gambe, CPU etc etc. Ovviamente anche le armi. Il primo è figo, il secondo mai toccato, il terzo su PS1 lo adoravo

È tipo un Fire emblem, griglia e combattimento a turni

Contentissimo che abbiano confermato anche lo sviluppo del remake del terzo, spero in una collection più in avanti :sadfrog:

sul primo non ricordo molto, ma il 3 aveva una buona varietà di pezzi e armi aiutando il giocatore ad attuare piu strategie di gioco....adoravo far saltare le braccia ai wanzer avversari con il fucile a pompa :sisi:

non ricordo nulla del primo e del due, mi ricordo tantissimo il 3, non so' se anche qui ci sarà la possibilità di scendere dai wanzer e a piedi catturare quelli nemici.... in alcuni frangenti èra l'unico modo per utilizzare le unità uniche del gioco.

se mi fanno il 3 fatto bene penso di saltare e prendere direttamente quello, che su psx ho amato alla follia con tutte quelle meccaniche e segreti....inferno dial su tutti
chi non ha sbloccato il wanzer segreto ultra sgravo accedendo al sistema informatico?

la mia curiosità iniziale si è intiepidita di brutto

ero con i soldi in mano e aspettavo di poterlo acquistare dall'annuncio però devo dire che questo gameplay trailer mi ha lasciato un po' freddino...mi pare un po' scarno però non so forse colpa delle mie aspettative

Vi invito ad ignorare le lamentele della recensione sulla difficoltà, o meglio sull'impossibilità di grindare soldi ed eco perché è una falsità. Inoltre, pure la dichiarazione "non ci sono skills per mirare a parti specifiche" è scorretta.

Per il resto, è more or less corretta nei contenuti, un po' meno nel voto numerico, ma quello lascia il tempo che trova

Vi invito ad ignorare le lamentele della recensione sulla difficoltà, o meglio sull'impossibilità di grindare soldi ed eco perché è una falsità. Inoltre, pure la dichiarazione "non ci sono skills per mirare a parti specifiche" è scorretta.

Per il resto, è more or less corretta nei contenuti, un po' meno nel voto numerico, ma quello lascia il tempo che trova
ho giocato giusto due ore e...non è male! bella la personalizzazione del Wazer, un po' "lenta" la parte strategica ma non vedo l'ora di provare la varietà data dall'equipaggiamento installato.

che non si potesse mirare a un punto del mecha me lo ricordo però ricordo le abilità per aumentare le chance di colpire un punto specifico, quindi costruire una squadra con compiti precisi, anche le armi contribuiscano allo scopo a seconda del tipo, le armi malee colpiscano un punto specifico, i fucili a pompa fanno danni generali, i lanciarazzi grossi danni ma non sono precisi, a patto che non tu contribuisca a una build specifica etc. cioè non un gioco casuale per giocare bene comunque occorre accortezza

non ho ricordi sul primo ma il 3 l'ho qui nella memoria come se fosse ieri, mi ricordo che con il fucile da cecchino e delle abilità non solo colpivi quel "programmavi" ma potevi anche danneggiare il pilota fino ad ucciderlo e quindi rendere inefficienti i nemici

ora ho altro da giocare, è uscito il mondo in questo periodo e ho dovuto fare delle scelte, anche callisto protocol per me ora salta, però è un titolo che terrò d'occhio perchè mi pare fatto bene

Sto leggendo commenti su commenti sulla personalizzazione, che vabbè c'è varietà ma non penso sia cosi immensamente profonda, ma non c'è stato uno straccio di commento ( non qui, intendo in generale) sulla storia e sui personaggi, sarei curioso di saperne di più.

Sto leggendo commenti su commenti sulla personalizzazione, che vabbè c'è varietà ma non penso sia cosi immensamente profonda, ma non c'è stato uno straccio di commento ( non qui, intendo in generale) sulla storia e sui personaggi, sarei curioso di saperne di più.
È una storia da jrpg per SNES, io me la ricordo caruccia, nulla che fa gridare al miracolo ma carina si. Se piacciono i robottoni comunque front mission è d'obbligo imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro