Switch FRONT MISSION Remake (Serie)

Pubblicità
Dal 28 Settembre avranno inizio i preordini sull'eshop, con le relative offerte che si estenderanno alla prima settimana di uscita del gioco, fino al 12 Ottobre.

I preordini base avranno uno sconto del 10%

Chi preordinando possiede sul proprio account una copia di Panzer Dragoon o di House of the Dead Remake avrà diritto allo sconto del 15%

Chi preordina ma ha già il primo Front Mission godrà di uno sconto del 20%

Si applica solo un requisito, quello che dà lo sconto più alto

pakiet_caly.jpeg

Preordinabile su Forever Limited

Com'è il secondo rispetto al primo? Quest'ultimo l'ho trovato un po' come dire... "Figlio del suo tempo" :asd:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Com'è il secondo rispetto al primo? Quest'ultimo l'ho trovato un po' come dire... "Figlio del suo tempo" :asd:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
L'originale me lo ricordo decisamente più vario, con 3 scenari, la meccanica link e altre aggiunte. Il top sarebbe se facessero anche il 3.

lo aspettavo da diversi mesi, con tanta curiosità, ma si sta rivelando estremamente palloso

gameplay vecchio tale e quale all'originale, senza nessun miglioramento "quality of life" etc etc

Felicissimo per il 3, grandissimo titolo psx. Sulle animazioni devono lavorarci tanto però, fanno proprio schifo :asd:

Edizione fisica giapponese prevista per il 18 Settembre

Io l ho preso,complice dei punti che avevo sull eshop ma non so quando lo riuscirò a giocare

scusatemi sicuramente lavrete già scritto, ma ricapitolando: gli hanno fatto la traduzione in ita ? c'è retail ? tnks

non riesco a trovare da nessuna parte info riguardanti ad una possibile versione retail del 3, qualcuno ha conoscenze piu' approfondite in merito ?

io ho preso l'1 che era in sconto...il 2 l'ho trovato atroce come interfaccia e animazioni....tutto

se il 3 è come il 2 se lo tengono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro