Switch FRONT MISSION Remake (Serie)

Pubblicità
io ho preso l'1 che era in sconto...il 2 l'ho trovato atroce come interfaccia e animazioni....tutto

se il 3 è come il 2 se lo tengono
Il 3 e’ un gioco di tutt’altra caratura rispetto ai primi due , uno dei migliori tattici di epoca psx con una trama favolosa …. E poi l’hanno tradotto in italiano, cosa non fatta per la futura remastered di tactis… se si vuole dare un segnale e’ un gioco che va preso anche senza il retail :sisi:

Comunque pazzesco come non si sia cagato nessuno la remastered di un capolavoro come Front Mission 3, con traduzione ufficiale ita messa ad hoc, non me ne capacito … forse perché non c’è una versione retail o perché magari la gente è spaventata dal numero 3 pensando che sia necessario giocare gli altri due, quando non è così … oppure perché pensa che sia un prodotto così così avendo giocato i primi due remake …a sto punto spero esca in fretta su steam

Comunque pazzesco come non si sia cagato nessuno la remastered di un capolavoro come Front Mission 3, con traduzione ufficiale ita messa ad hoc, non me ne capacito … forse perché non c’è una versione retail o perché magari la gente è spaventata dal numero 3 pensando che sia necessario giocare gli altri due, quando non è così … oppure perché pensa che sia un prodotto così così avendo giocato i primi due remake …a sto punto spero esca in fretta su steam
Da quello che leggevo in giro non sembrava riuscitissima, tu l'hai presa? Com'è rispetto all'originale?

Da quello che leggevo in giro non sembrava riuscitissima, tu l'hai presa? Com'è rispetto all'originale?
l'ho comprato per supporttare il progetto, soprattutto per la traduzione in italiano di un gioco che non aveva la nostra lingua nella versione originale ... ma ho giocato solo la demo prima devo snellire un po' di backlog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro