Switch FRONT MISSION Remake (Serie)

Pubblicità
È una storia da jrpg per SNES, io me la ricordo caruccia, nulla che fa gridare al miracolo ma carina si. Se piacciono i robottoni comunque front mission è d'obbligo imho
È purtroppo non sono un fissato di robottoni nel senso che se leggo robottoni gioco anche le cagate per dire, un gioco deve essere fatto bene seno non mi attira,. comunque grazie.

Previste tre edizioni: Normale ( 45€ ) - Limitata ( 65€ ) - ed Esclusiva ( 130€ )

Preordinabili su:
Forever Limited

in alternativa esiste una Limited edita da Microids al prezzo della normale di Forever ed è prerdinabile su Amazon baguette

Amazon product

Previste tre edizioni: Normale ( 45€ ) - Limitata ( 65€ ) - ed Esclusiva ( 130€ )

Preordinabili su:
Forever Limited

in alternativa esiste una Limited edita da Microids al prezzo della normale di Forever ed è prerdinabile su Amazon baguette

Amazon product

Per un attimo ho pensato che ci fosse solo la limited :sard:

il primo retail non lo sto trovando da nessuna parte, mi sono svegliato tardi mi sa

allora ho segato completamente la ricerca :ohyess:
Anche io a volte faccio fatica a trovare certi giochi su amazon. Anche perchè a volte sono scritti male e non si riesce a trovarli.
Io sto sempre aspettando che spunti su amazon.it Baten Kaitos 1 e 2, che sugli altri store già c'è.

Giocato alla demo ed è uno sni, il battle system non mi dispiace, ma il livello dei dialoghi è abbastanza agghiacciante stile engage.. non penso lo prenderò quando uscirà retail visto tutto quello che ho da giocare e quello che sta per uscire

raga tra 1 e 2 che differenze ci sono? non ho mai giocato la saga

Forever limited ha spedito la collector, ho la numero 4 ma mi é anche arrivata coi Wanzer completamente distrutti. Yay :asd:
Li sostituiranno a quanto han detto, ha detto sfiga a sto giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro