UFFICIALE PC FTL - Faster Than Light | In arrivo la Advanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Ephrael
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie, in che settori vai te solitamente? io scelgo sempre i verdi e quando sono obbligato i rossi, evitando come la peste quelli viola, ma non so se effettivamente valga la pena....se hanno messo quel settore viola più ostico secondo me droppano roba migliore \:
Per ora vado su quelli rossi...Quelli verdi sembrano troppo facili, e arrivi al 4/5 stage che non sei equippato adegutamente.

I viola invece sono troppo difficili, si muore subito.

Per ora vado su quelli rossi...Quelli verdi sembrano troppo facili, e arrivi al 4/5 stage che non sei equippato adegutamente.I viola invece sono troppo difficili, si muore subito.
mmmh capito, sono appena arrivato all'8° settore, perso contro la nave madre XD però è stata una bella partita!

io scelgo solo giochi fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o poco costosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

butto lì un'altra cosa che ho notato nelle ultime partite

potenziare i sensori serve abbastanza. riuscendo a vedere cosa fanno gli omini nell'altra nave si possono indirizzare meglio i colpi. per esempio se vedo che nessuno sta riparando le loro armi mi concentro sull'infermeria o sui motori. e posso ridere malignamente quando vedo che non hanno speranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così però mi torna voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io scelgo solo giochi fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o poco costosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbutto lì un'altra cosa che ho notato nelle ultime partite

potenziare i sensori serve abbastanza. riuscendo a vedere cosa fanno gli omini nell'altra nave si possono indirizzare meglio i colpi. per esempio se vedo che nessuno sta riparando le loro armi mi concentro sull'infermeria o sui motori. e posso ridere malignamente quando vedo che non hanno speranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così però mi torna voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece trovo di grande utilità, dal quarto settore in poi, potenziare le porte...Appena subito un assalto a bordo faccio uscire l'ossigeno dalle zone assaltate. Con le porte potenziate i nemici impiegheranno più tempo a sfondarle.

Io sono rimasto stupito dal combat system, è qualcosa di assurdo.

Prima bisogna vedere con che pattern ti attaccano, e quindi regolare le difese di conseguenza (più evasione o più scudi)...dopodichè bisogna fare un attacco "prova" per vedere il nemico come sta messo ad evasione, dopodichè concentrare tutti i propri sforzi offensivi sul motore (se il nemico ha evasione alta) o sugli scudi + artiglieria.

E' utilissimo far partire i raggi laser in contemporanea, così da sfruttare il down degli scudi.

E' qualcosa di semplicemente incredibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece trovo di grande utilità, dal quarto settore in poi, potenziare le porte...Appena subito un assalto a bordo faccio uscire l'ossigeno dalle zone assaltate. Con le porte potenziate i nemici impiegheranno più tempo a sfondarle.Io sono rimasto stupito dal combat system, è qualcosa di assurdo.

Prima bisogna vedere con che pattern ti attaccano, e quindi regolare le difese di conseguenza (più evasione o più scudi)...dopodichè bisogna fare un attacco "prova" per vedere il nemico come sta messo ad evasione, dopodichè concentrare tutti i propri sforzi offensivi sul motore (se il nemico ha evasione alta) o sugli scudi + artiglieria.

E' utilissimo far partire i raggi laser in contemporanea, così da sfruttare il down degli scudi.

E' qualcosa di semplicemente incredibile.
il problema è quando il nemico ha 3 scudi ed evasione alta....diventa veramente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il problema è quando il nemico ha 3 scudi ed evasione alta....diventa veramente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Devi sparare con tutte le armi, contemporaneamente, sul motore.

Devi sparare con tutte le armi, contemporaneamente, sul motore.
mmmh perchè il motore? diminuire il dodge?? comunque ti ho addato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmh perchè il motore? diminuire il dodge?? comunque ti ho addato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esattamente...Se non abbassi quella non si fa nulla!

Esattamente...Se non abbassi quella non si fa nulla!
oggi in una partita con la seconda nave (arma a ioni + drone attacco) in 4 settori non ho trovato un solo vendor! uno! e appena ho beccato la prima nave con 2 scudi non ho fatto manco un danno -.-"

oggi in una partita con la seconda nave (arma a ioni + drone attacco) in 4 settori non ho trovato un solo vendor! uno! e appena ho beccato la prima nave con 2 scudi non ho fatto manco un danno -.-"
Bisogna avere fortuna per beccare i giusti vendor, ma soprattutto avere enough scrap per upgradarsi.

Ad un certo punto credo che avere due laser sia quasi fondamentale.

Ecco a voi qualcosa di veramente sexy:

thumb640x360.jpg

thumb640x360.png

thumb640x360.png

thumb640x360.png

http://lego.cuusoo.com/ideas/view/35223

Supportate!

RjV8Kr4.png

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna avere fortuna per beccare i giusti vendor, ma soprattutto avere enough scrap per upgradarsi.Ad un certo punto credo che avere due laser sia quasi fondamentale.
già, anche io amo i laser (soprattutto quello di livello 2 che da anche fuoco e fa danno alle unità, unito con la vista interna della nave nemica è lamerissima!). Invece l'altro giorno in una partita ho beccato quel laser che lo fai passare in 2/3 stanze e dovrebbe far danno, invece anche se l'avversario aveva 0 scudi non faceva niente -.-" bug???

già, anche io amo i laser (soprattutto quello di livello 2 che da anche fuoco e fa danno alle unità, unito con la vista interna della nave nemica è lamerissima!). Invece l'altro giorno in una partita ho beccato quel laser che lo fai passare in 2/3 stanze e dovrebbe far danno, invece anche se l'avversario aveva 0 scudi non faceva niente -.-" bug???
Quel laser serve solo per incendiare, e non è detto che lo faccia sempre!

Mi vergogno di me medesimo me stesso, ma oggi ho fatto una run a facile.

Non lo faccio più, promesso.

Anzi, disinstallo il gioco. E' troppo Addictive.

ci sono diversi tipi di laser. quello che incendia non fa danni direttamente. poi ce n'è uno che fa un macello di danni alla nave ma non danneggia i sistemi e uno a metà tra i due.

il vantaggio di ste armi è che anche se prendi una stanza in un pixel all'angolo la conta come colpita.

in pratica se con un colpo solo riesci a far passare il laser per 5 stanze tutte prendono danni. con un po' di attenzione si possono disattivare 3-4 sistemi sulla nave nemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel laser serve solo per incendiare, e non è detto che lo faccia sempre!Mi vergogno di me medesimo me stesso, ma oggi ho fatto una run a facile.

Non lo faccio più, promesso.

Anzi, disinstallo il gioco. E' troppo Addictive.
anche io ogni tanto runno a facile per imparare meglio un pò di meccaniche XD no dai, non disinstallarlo, se no poi con chi interloquisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Oggi sono arrivato alla nave madre...a facile perö...

..comunque ho imparato un trucchetto per salvare, basta solo conservarsi il file giusto!

Oggi sono arrivato alla nave madre...a facile perö.....comunque ho imparato un trucchetto per salvare, basta solo conservarsi il file giusto!
Lol anch'io facevo così, molti lo considerano cheat però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Lol anch'io facevo così, molti lo considerano cheat però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E pensa che neanche così riesco a battere la nave madre...

E pensa che neanche così riesco a battere la nave madre...
ma come si batte la nave madre? ho capito che diventa tipo uno "strategico" a turni, bisogna andare sui punti che lampeggiano rossi e bisogna stare lontani dalla nave madre??

ma come si batte la nave madre? ho capito che diventa tipo uno "strategico" a turni, bisogna andare sui punti che lampeggiano rossi e bisogna stare lontani dalla nave madre??
Devi andarci contro, praticamente...prima che arrivi alla base...Lì intorno c'è ben poco di utile per upgradarti...vacci sparato contro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro