UFFICIALE PC FTL - Faster Than Light | In arrivo la Advanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Ephrael
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non esiste una demo, vero?

A vederlo giocare in video non mi piace granchè ma probabilmente provandolo con mano entrerei in dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in soldoni quanto è complicato questo gioco?
Come tutti i rouge like sa essere parecchio cattivo, ma ha il pregio di essere meritocrativo: raramente si avverte la sensazione di perdere "perchè il gioco voleva così", piuttosto si riesce sempre a evincere l'errore commesso.

A Easy lo si conclude abbastanza easy, appunto :-)

Questa è la configurazione con cui sono riuscito, ad Easy, a terminare il gioco:

NXFjVZc.jpg

Ho scaricato la mod di Mass Effect,come si installa?
non lo so,mai provato le mod di sto gioco..ma mi pare di ricordare che serve un programma apposito per installarla..

...che palle però ogni volta ricominciare daccapo... sinceramente la formula "partita breve ma sempre diversa" come the binding of isaac non mi piace granchè, dopo un po mi scazza ripartire da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il gioco comunque è molto carino ma fa bestemmiare quando sei a buon punto e poi arriva la navicella cazzuta che ti spacca in due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...che palle però ogni volta ricominciare daccapo... sinceramente la formula "partita breve ma sempre diversa" come the binding of isaac non mi piace granchè, dopo un po mi scazza ripartire da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il gioco comunque è molto carino ma fa bestemmiare quando sei a buon punto e poi arriva la navicella cazzuta che ti spacca in due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guardala da sto lato..a ogni giro sei sempre più saggio ed esperto:kep88:

ho visto anche io l'offerta su gog...il gioco è comprensibile anche per uno non propriamente anglofono?

preso dal sito ufficiale, ero un po' indeciso sull'acquisto, ma alla fine 1,98 euro si possono spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem preso pure io.

E per le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come immaginavo...una volta iniziato è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono arrivato alla fine e sono esploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fantastico gioco. Droga. Vado abbastanza bene, però devo capire meglio come gestire alcune situazioni come ad esempio quando i nemici entrano nella nave e distruggono tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I droni avversari sono simpatici come un gatto aggrappato ai cosiddetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico gioco. Droga. Vado abbastanza bene, però devo capire meglio come gestire alcune situazioni come ad esempio quando i nemici entrano nella nave e distruggono tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ecco esatto,quando succede al 90% crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I droni avversari sono simpatici come un gatto aggrappato ai cosiddetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Son peggio gli abbordaggi in nebulosa, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, il massimo che ho raggiunto sino ad ora è stato il quarto stage a Normal dopo un'oretta di gioco. Purtroppo non son mai riuscito ad accumulare un buon numero di Scrap per potenziare l'armamentario, i problemi nel quarto settore eran dovuti a questo piu' che altro.

Eccezionale, è una ***** di droga. Domani conto di sfondare il quinto settore.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro