Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tutti i rouge like sa essere parecchio cattivo, ma ha il pregio di essere meritocrativo: raramente si avverte la sensazione di perdere "perchè il gioco voleva così", piuttosto si riesce sempre a evincere l'errore commesso.in soldoni quanto è complicato questo gioco?
non lo so,mai provato le mod di sto gioco..ma mi pare di ricordare che serve un programma apposito per installarla..Ho scaricato la mod di Mass Effect,come si installa?
[video=youtube;P-SnIhpCm5w]Mmm... Ne parlano tutti bene, cosa bisogna fare???
guardala da sto lato..a ogni giro sei sempre più saggio ed esperto:kep88:...che palle però ogni volta ricominciare daccapo... sinceramente la formula "partita breve ma sempre diversa" come the binding of isaac non mi piace granchè, dopo un po mi scazza ripartire da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il gioco comunque è molto carino ma fa bestemmiare quando sei a buon punto e poi arriva la navicella cazzuta che ti spacca in due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco esatto,quando succede al 90% crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFantastico gioco. Droga. Vado abbastanza bene, però devo capire meglio come gestire alcune situazioni come ad esempio quando i nemici entrano nella nave e distruggono tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Son peggio gli abbordaggi in nebulosa, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI droni avversari sono simpatici come un gatto aggrappato ai cosiddetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png