A
Altairo
Ne troverai,ma sono ben poche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dottor L4GANN è qui per te:DSono un malato purtroppo <.<
Penso solo di supervisionatrice ..Ma di preciso l'Arakawa che ruolo ha nella realizzazione del film?
Capito, avrei preferito invece che avrebbe avuto un ruolo fondamentale come Oda in Strong WorldPenso solo di supervisionatrice .. Che sappia io non dovrebbe aver nulla a che fare con la realizzazione concreta del film se non controllare che non vengano fatte boiate a livello narrativo ( sconvolgimenti o paradossi )
Eh ma va guardato prima il film immagino78″ da Full Metal Alchemist: The Sacred Star of Milos
Questo video di 78″, disponibile anche in streaming sul sito Mantan-web.jp, è incentrato sulla storia di Julia, una dei protagonisti del film, uscito in Giappone il 2 Luglio scorso.
La prima puntata diciamo che è filler, secondo me aveva l'incarico di mostrare quanto fosse faiga la nuova serie fedela la manga XDieri ho visto le prime due puntate di brotherhood.
non l'ho mai seguito per bene,ma la trama già la sapevo.
però devo dire che non mi aspettavo un inizio così alla grande,ho cominciato a dubitare che fosse la prima puntata
awwwwwwwwwwwwww
E vedrai le successive.ieri ho visto le prime due puntate di brotherhood.
non l'ho mai seguito per bene,ma la trama già la sapevo.
però devo dire che non mi aspettavo un inizio così alla grande,ho cominciato a dubitare che fosse la prima puntata
awwwwwwwwwwwwww
Tutti ci rimangono a quella puntata, veramente triste :cry:no vabbè ragazzi ma la quarta puntata noooooooooo :'(
veramente tristissima,non si fanno queste cose eddai :(
la mia ragazza ha seriamente messo in discussione il continuare a vederlo,cioè nella puntata dopo pure continuavano a citare l'accaduto ed erano tanti coltelli nella piaga :cry:Tutti ci rimangono a quella puntata, veramente triste :cry:
Per fortuna di cose così "tremende" non ne accadono più, tranne per qualche flashback messo lì come a ricordartelo ancora e ancora... :cry:la mia ragazza ha seriamente messo in discussione il continuare a vederlo,cioè nella puntata dopo pure continuavano a citare l'accaduto ed erano tanti coltelli nella piaga :cry:
forse è stato l'avvenimento più coinvolgente che abbia mai visto in un anime a livello di tristezza...