Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un malato purtroppo <.<
Il dottor L4GANN è qui per te:D

Per disintossicarti, puoi provare a guardare:

Welcome to Nhk.

Genere completamente diverso(a dire il vero è unico nel suo genere)ma è uno degli anime più belli che abbia mai visto.

Nuovo trailer: torna L'Arc-en-Ciel per il film di FMA Brotherhood

Sul sito ufficiale del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi è stato postato un lungo video, di ben 4 minuti, con scene tratte dal film di ormai imminente uscita.

La pellicola, che giungerà nelle sale nipponiche il prossimo due luglio, sarà anche proiettata, lo stesso giorno, nel corso della Japan Expo a Parigi.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Non vedo l'ora di vederlo *___________________*

Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi, nuovo video sulle note de L’arc~en~Ciel

A pochi giorni dal trailer di 4 minuti, è stato diffuso un nuovo video promozionale del film di Fullmetal Alchemist: il filmato, della durata di quasi cinque minuti, ha come accompagnamento musicale Good Luck My Way de L’arc~en~Ciel, tema di chiusura del lungometraggio che è stato incluso nel dvd dell’edizione speciale del singolo omonimo.

Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi sarà nelle sale giapponesi dal 2 luglio.

Ma di preciso l'Arakawa che ruolo ha nella realizzazione del film?

Sto guardando Brotherhood...devo dire che sembra meglio della prima serie...una cosa che mi ha deluso per ora è la puntata dove tucker

crea una chimera con sua figlia
Non regge assolutamente il confronto con l'episodio della prima serie...quello mi aveva fatto veramente rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di preciso l'Arakawa che ruolo ha nella realizzazione del film?
Penso solo di supervisionatrice ..

Che sappia io non dovrebbe aver nulla a che fare con la realizzazione concreta del film se non controllare che non vengano fatte boiate a livello narrativo ( sconvolgimenti o paradossi )

Penso solo di supervisionatrice .. Che sappia io non dovrebbe aver nulla a che fare con la realizzazione concreta del film se non controllare che non vengano fatte boiate a livello narrativo ( sconvolgimenti o paradossi )
Capito, avrei preferito invece che avrebbe avuto un ruolo fondamentale come Oda in Strong World

Full Metal Alchemist Brotherhood è uno dei migliori anime che abbia mai visto. Lo metto sullo stesso piano di Death Note e Dragonball (tagliando qualche filler e la serie gt)

ieri ho visto le prime due puntate di brotherhood.

non l'ho mai seguito per bene,ma la trama già la sapevo.

però devo dire che non mi aspettavo un inizio così alla grande,ho cominciato a dubitare che fosse la prima puntata :rickds:

awwwwwwwwwwwwww

però devo dire che non mi aspettavo un inizio così alla grande,ho cominciato a dubitare che fosse la prima puntata :rickds:

awwwwwwwwwwwwww
La prima puntata diciamo che è filler, secondo me aveva l'incarico di mostrare quanto fosse faiga la nuova serie fedela la manga XD

Ultima modifica da un moderatore:

awwwwwwwwwwwwww
E vedrai le successive.

Questo remake è un crescendo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no vabbè ragazzi ma la quarta puntata noooooooooo :'(

veramente tristissima,non si fanno queste cose eddai :(

Tutti ci rimangono a quella puntata, veramente triste :cry:
la mia ragazza ha seriamente messo in discussione il continuare a vederlo,cioè nella puntata dopo pure continuavano a citare l'accaduto ed erano tanti coltelli nella piaga :cry:

forse è stato l'avvenimento più coinvolgente che abbia mai visto in un anime a livello di tristezza...

la mia ragazza ha seriamente messo in discussione il continuare a vederlo,cioè nella puntata dopo pure continuavano a citare l'accaduto ed erano tanti coltelli nella piaga :cry:
forse è stato l'avvenimento più coinvolgente che abbia mai visto in un anime a livello di tristezza...
Per fortuna di cose così "tremende" non ne accadono più, tranne per qualche flashback messo lì come a ricordartelo ancora e ancora... :cry:

Anche se qualche avvenimento triste ti toccherà nuovamente, ma nessun "pugno allo stomaco" come questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro