Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il film sottotitolato è uscito?

Ma il film sottotitolato è uscito?
Milos no Sei-Naru Hoshi è uscito da appena qualche settimana in Giappone e purtroppo , da quanto ne so io, ancora nessun gruppo italiano ha annunciato l'intenzione di subbarlo.

Sicuramente si aspetterà l'uscita del DVD o del BD , così da avere una buona versione su cui lavorare (anzichè un'aberrante registrazione in sala cinematografica ).

Si dovrà aspettare per i prossimi mesi dunque

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna di cose così "tremende" non ne accadono più, tranne per qualche flashback messo lì come a ricordartelo ancora e ancora... :cry:
Anche se qualche avvenimento triste ti toccherà nuovamente, ma nessun "pugno allo stomaco" come questo.
è stato come dirti di avere soldi infiniti perchè tanto morirai il giorno dopo.

Dynit, novità autunnali in dvd e Blu-ray: Fullmetal Alchemist & FMA Brotherhood

La sezione del sito dell’editore bolognese dedicata alle prossime uscite è stata aggiornata con l’inserimento delle date di distribuzione delle prime novità autunnali: Toradora!, trasmesso da Rai4, i da poco annunciati lungometraggi di Escaflowne e Trigun, e le due serie televisive, annunciate alla scorsa fiera di Lucca, che adattano Fullmetal Alchemist.

I prezzi e i dettagli delle edizioni sono tratti dal sito del distributore Terminal Video.

26 Ottobre

Fullmetal Alchemist Limited Metal Box 1 (eps 1-17, 3 DVD) € 39,99

Fullmetal Alchemist – Brotherhood Limited Metal Box 1 (eps 1-16, 3 DVD) € 39,99

7 dicembre 2011

Fullmetal Alchemist Limited Metal Box 2 (eps 18-34, 3 DVD) € 39,99

Fullmetal Alchemist – Brotherhood Limited Metal Box 2 (eps 17-32, 3 DVD) € 39,99

8 febbraio 2012

Fullmetal Alchemist Limited Metal Box 3 (eps 35-51, 3 DVD) € 39,99

Fullmetal Alchemist – Brotherhood Limited Metal Box 3 (eps 33-48, 3 DVD) € 39,99

22 febbraio 2012

Fullmetal Alchemist – Brotherhood Limited Metal Box 4 (eps 49-64, 3 DVD) € 39,99

mazza ma quanto costano..........................

cmq sono arrivato alla 25,la situazione và sempre peggio :rickds:

non oso davvero immaginare come si possa risolvere una cosa del genere,e poi loro sembrano ancora così deboli,così tanti nemici.........mbohhhhhhhhhhh O_O

mazza ma quanto costano..........................
cmq sono arrivato alla 25,la situazione và sempre peggio :rickds:

non oso davvero immaginare come si possa risolvere una cosa del genere,e poi loro sembrano ancora così deboli,così tanti nemici.........mbohhhhhhhhhhh O_O
vedrai caro figliolo , vedrai :morris82:

Ho ordinato online il primo volume, ne sento parlare davvero molto bene, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedrai che non te ne pentirai e che ordinerai subito i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Almeno spero xD

per caso hai già visto l'anime ? Anche quello merita molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedrai che non te ne pentirai e che ordinerai subito i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Almeno spero xD

per caso hai già visto l'anime ? Anche quello merita molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, preferisco prima leggermi il manga, e se meriterà seguirò anche l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato come dirti di avere soldi infiniti perchè tanto morirai il giorno dopo.
:rickds:

Per chi ha visto la versione Panini: com'è l'adattamento di FMAB? Siamo su buoni livelli? :\

Ho ordinato online il primo volume, ne sento parlare davvero molto bene, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove Shirosaki? Addirittura sul sito della Panini i volumi normali sono esauriti, ed io sono rimasto fregato ; - ;

Ti prego dimmelo :phraengo:

EDIT: letto nel thread di Toradora, l'adattamento di FMA non sembra molto apprezzato :\

Ci sono tante differenze tra Manga e Anime ??? Quale mi consigliate tra i due ???

mmmh .. perdona la domanda ma a che serie ti stai riferendo ?
Alla prima,FMA......Brotherhood è la seconda giusto?

Alla prima,FMA......Brotherhood è la seconda giusto?
E' esatto .

Anche se Brotherhood è più un remake.

la prima saga anime è fedele al manga solo fino ad un certo punto per poi distaccarsene e proporre un finale tutto suo.

Brotherhood invece è fedele al manga in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Motivo per cui il mio consiglio va a questa seconda serie ( remake )

ragazzi io ho visto tutto FMA con relativo film e volevo sapere se il brotherhood è completamente differente e quindi vale la pena guardarsi anche questo oppure non vale la pena? tenendo conto che il primo mi piacque molto e non vorrei rovinarmi la serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro