Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la puntata più triste dell'anime secondo meno vabbè ragazzi ma la quarta puntata noooooooooo :'(
veramente tristissima,non si fanno queste cose eddai :(
Milos no Sei-Naru Hoshi è uscito da appena qualche settimana in Giappone e purtroppo , da quanto ne so io, ancora nessun gruppo italiano ha annunciato l'intenzione di subbarlo.Ma il film sottotitolato è uscito?
è stato come dirti di avere soldi infiniti perchè tanto morirai il giorno dopo.Per fortuna di cose così "tremende" non ne accadono più, tranne per qualche flashback messo lì come a ricordartelo ancora e ancora... :cry:
Anche se qualche avvenimento triste ti toccherà nuovamente, ma nessun "pugno allo stomaco" come questo.
vedrai caro figliolo , vedrai :morris82:mazza ma quanto costano..........................
cmq sono arrivato alla 25,la situazione và sempre peggio
non oso davvero immaginare come si possa risolvere una cosa del genere,e poi loro sembrano ancora così deboli,così tanti nemici.........mbohhhhhhhhhhh O_O
Edizione Gold o normale ?Ho ordinato online il primo volume, ne sento parlare davvero molto bene, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNormale.
No, preferisco prima leggermi il manga, e se meriterà seguirò anche l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedrai che non te ne pentirai e che ordinerai subito i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Almeno spero xD
per caso hai già visto l'anime ? Anche quello merita molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capizco :kep88:No, preferisco prima leggermi il manga, e se meriterà seguirò anche l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stato come dirti di avere soldi infiniti perchè tanto morirai il giorno dopo.
Per chi ha visto la versione Panini: com'è l'adattamento di FMAB? Siamo su buoni livelli? :\
Dove Shirosaki? Addirittura sul sito della Panini i volumi normali sono esauriti, ed io sono rimasto fregato ; - ;Ho ordinato online il primo volume, ne sento parlare davvero molto bene, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per fortuna ho visto la versione sub ita
Per chi ha visto la versione Panini: com'è l'adattamento di FMAB? Siamo su buoni livelli? :\
mmmh .. perdona la domanda ma a che serie ti stai riferendo ?Ci sono tante differenze tra Manga e Anime ??? Quale mi consigliate tra i due ???
Alla prima,FMA......Brotherhood è la seconda giusto?mmmh .. perdona la domanda ma a che serie ti stai riferendo ?
E' esatto .Alla prima,FMA......Brotherhood è la seconda giusto?