Fullmetal Alchemist | Planet Manga | Kanzenban in corso

• Autore discussione Autore discussione FONSOR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma il manga è terminato?:wush: Io tempo fa collezionavo la vers. Gold, poi mi ruppi il ***** e non continuai più a comprarlo ma mi stava piacendo un botto...soprattutto era molto, molto intrigante, ben disegnato e con tocchi d'ironia ottimi...dovrei ancora averceli quei 12-13 volumi...hype!:fapfap:
Questa frase è nonsense totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque devi recuperare i numeri mancanti, assolutamente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra i 2 anime preferisco il primo, praticamente solo per il finalissimo, che nel 2 non mi ha convinto molto.

Tra i 2 anime preferisco il primo, praticamente solo per il finalissimo, che nel 2 non mi ha convinto molto.
La prima serie è un capolavoro, certamente... mala storia originale è nettamente migliore secondo me. Con finale intendi le ultime puntate o il film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questa frase è nonsense totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque devi recuperare i numeri mancanti, assolutamente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma mi ruppi il ***** in generale dei manga e tutto...ma questo mi piaceva e anche assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei migliori shonen degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fullmetal Alchemist: Revoltech di Edward Elric

La linea di action figure della Kaiyodo si arricchisce di un nuovo personaggio tratto da un manga e anime di successo. Il 15 Marzo, infatti, sarà disponibile al prezzo di 2980 Yen (30 euro circa) Edward Elric, l’Alchimista d’Acciaio dell’amata saga a fumetti Fullmetal Alchemist creata da Hiromu Arakawa e trasposta in due serie animate per la tv e due film per le sale.

Di seguito il primo scatto del Revoltech Yamaguchi n. 116 “rubato” nel corso di una manifestazione dedicata:

1zyvq4g.jpg

Fonte : Animeforever

La prima serie è un capolavoro, certamente... mala storia originale è nettamente migliore secondo me. Con finale intendi le ultime puntate o il film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il fim l'ho visto, però mentre scrivevo non l'ho calcolato.

Per finalissimo intendevo non tutto il finale, ma ho storto il naso quando

Ed, per salvare Al, "sacrifica" la sua alchimia.
Non so, l'ho trovato un po' semplificato e leggermente buonista, sopratutto considerando che cosa succede nella prima serie.

Ma comunque in generale ho trovato più appassionanti la successione degli ultimi eventi della prima serie.

A breve esce la terza ristampa del 2° volume, stento a crederci, sono bloccato al primo volume da questa estate, e di prendere la GOLD non ci penso nemmeno.

bello davvero sia il amnga che le 2 seire dell'anime,l'ho scoperto per caso girellando su mtv e vedendo il risultato del tentativo deli 2 fratellini di riportare in vita la mamma.....mi ha colpito poi mi ha appassionato e non ne ho perso una puntata,poi ho visto il japan anime live a Firenze con il doppiaggio fatto dal vivo ed è stato molto emozionante!!!

Quando esce in Giappolandia il blu-ray del film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho sentito che il movie di FMA Brotherhood è già stato annunciato da Dynit ... good thing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando esce in Giappolandia il blu-ray del film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'uscita del BD è prevista per il 24 aprile 2012

---------- Post added at 12:47:07 ---------- Previous post was at 12:46:51 ----------

Ho sentito che il movie di FMA Brotherhood è già stato annunciato da Dynit ... good thing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assi ? che fonti ?

L'uscita del BD è prevista per il 24 aprile 2012 

---------- Post added at 12:47:07 ---------- Previous post was at 12:46:51 ----------

Assi ? che fonti ?
Se non sbaglio mi ricordo che era nella lista degli annunci Dynit dopo Lucca

Se non sbaglio mi ricordo che era nella lista degli annunci Dynit dopo Lucca
Ricordo che a Lucca la Dynit presentò il film in sub ita ( si erano improvvisati a tutti gli effetti come un gruppo fansub ) ma non che ne avessero acquisito i diritti per la trasmissione in Italia

Boh , staremo a vedere

Ultima modifica da un moderatore:
A Lucca me lo sono perso in sub ita, se lo annunciassero portando la Limited lo farei mio senza pensarci due volte.

A Lucca me lo sono perso in sub ita, se lo annunciassero portando la Limited lo farei mio senza pensarci due volte.
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif acquisto obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro