Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Si, cerchio subito dopo il suono/lucina :kep88:Ma la parata è solo questione di tempismo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, cerchio subito dopo il suono/lucina :kep88:Ma la parata è solo questione di tempismo?
Vedrai VedraiMa i boss hanno tutti gli stessi attacchi? Perchè sono al secondo e a parte il fisico è identico al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ho la voglia di fare tutto questo sbattimento, addio trofeo del rank S alloraNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi salvataggio su chiavetta o archiviazione online, e ogni volta ritrasferire i dati.Abbiate pazienza, fratelli.
prova a schivare le onde quando si incrociano in maniera obliqua così da evitarne due in un colpo soloRagazzi ma l'ultima parte del boss 7 come si fà aiuto non si riesce a schivare tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ormai il boss lo faccio in 6-7 minuti ma ancora non riesco a superare la parte finale, ho visto anche come fare sul tubo e non c'é nessun "trucco", solo riflessinon ho la voglia di fare tutto questo sbattimento, addio trofeo del rank S allora
- - - Aggiornato - - -
prova a schivare le onde quando si incrociano in maniera obliqua così da evitarne due in un colpo solo
a parte questo non so che dirti, non c'è una maniera "semplice" per farlo
Oggi ho completato il gioco, domani faccio l'altro finale.
Domanda per chi ha finito il gioco:
Ci sono scelte multiple durante il gioco oltre a quella finale? L'incontro con Sirena, con Battito e il boss sconfitto dal Coniglio mi fanno pensare di sì.
Mi autoquoto.
I discorsi del coniglio, sono interessanti. E non devi camminare, basta premere X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil senso di mettere le fasi in cui devi camminare a rallentatore col personaggio che si muove come i giochi di 20anni fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iniziato ieri e battiti i primi 4 boss, ma la difficoltà va in crescendo o ogni boss fa storia a sé?I discorsi del coniglio, sono interessanti. E non devi camminare, basta premere X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri sono arrivato al boss opzionale, quelli prima hanno avuto una difficoltà davvero ridicola in confronto ai precedenti. La fase finale del settimo mi ha gasato un delirio, é salita l'adrenalina, riflessi piu rapidi e urlo finale della vittoria. 20 tentativi sta zoccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Storia a se, hanno tutti punti forti e punti deboli, e potresti trovare più o meno difficoltà perchè ognuno richiede di padroneggiare una (o più) specifica meccanica (schiavata, corpo a corpo, parata, blaster ecc).Iniziato ieri e battiti i primi 4 boss, ma la difficoltà va in crescendo o ogni boss fa storia a sé?