Luca.Lampard.
Embrace your dreams

Comunque 'sta roba io non la voglio più vedere, non so voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lato scriptato sicuramente, però ecco, da uno Spiderman 2 mi aspetto sicuramente una maggiore velocità ma non QUELLA velocità, visto che dovrà gestire...beh, tuttoDove però non potranno ottenere risultati simili, scriptati o meno a mio avviso.
Su PS5 invece credo saranno in grado di raggiungerli anche all'interno di giochi completi sebbene sottoforma di sequenze scriptate volte al favorire la spettacolarità di scena. Dai first lato tecnico mi aspetto tantissimo su PS5
Edit: per i risultati di cui parlo mi riferisco alla parte finale
Dipende, se il risultato di non mettere sta roba è vedere la zona successiva che si carica via via lo accetto. Di base però concordo; se si riesce a eliminare è meglio.![]()
Vabbeh oh, non è che non esistono i corridoi nel mondo eh e tutto deve essere open world o macro aree. Un conto è quando sono messe cose come quella nella gif per mascherare un caricamento, un conto è quando uno sviluppatore può liberamente decidere se inserire o meno queste cose solo per scelta di game design e non perché richiesto dai limiti tecnici.Comunque 'sta roba io non la voglio più vedere, non so voi
difficile trovare ascensori in uno scenario simile![]()
Concordo, ma in questo caso è stata messa palesemente solo per far scena. Se in futuro si vedrà roba così messa ovunque sarà solo per incapacità degli sviluppatori.![]()
Beh però gli SSD servono proprio a questo. Niente corridoi ed ascensori per camuffare i caricamenti. Per me se eliminano queste cose, è davvero un next stepDipende, se il risultato di non mettere sta roba è vedere la zona successiva che si carica via via lo accetto. Di base però concordo; se si riesce a eliminare è meglio.
4 minuti fa, Xander96 ha scritto:
Eh ma è quello il punto, con gli SSD io non voglio più vedere queste cose, altrimenti che next gen è?Vabbeh oh, non è che non esistono i corridoi nel mondo eh e tutto deve essere open world. Un conto è quando sono messi cose come quella nella gif per mascherare un caricamento, un conto è quando uno sviluppatore può liberamente decidere se inserire o meno queste cose solo per scelta di game design e non perché richiesto dai limiti tecnici.
Madonna FF7 ne è pieno, insopportabile dopo un po'.![]()
Vabbe' non tutti i passaggi tra muri sono per forza caricamenti nascosti, qui probabilmente volevano inserire una sezione con telecamera ravvicinata e basta![]()
X nulla d'accordo, mascherare i caricamenti ok, scene o movimenti come quelli invece fanno parte del gioco
Si chiaro, infatti come dicevo se riescono è meglio però c'è da capire anche quanto tutti questi miglioramenti vadano a influenzare la durata del caricamento.Beh però gli SSD servono proprio a questo. Niente corridoi ed ascensori per camuffare i caricamenti. Per me se eliminano queste cose, è davvero un next step
Dipende, in quella scena è la solita transizione tra un'altra parte del livello che non può essere ancora caricata che abbiamo visto miliardi di volteX nulla d'accordo, mascherare i caricamenti ok, scene o movimenti come quelli invece fanno parte del gioco
E' già stato annunciato, e verrà mostrato il 19Ragazzi sono usciti degli screen di un remake di Mafia. Chissà se lo annunciano dopo