Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accontenterei di sapere la data di uscita di Persona 5 Scramble...Oggi ci sono gli Expo con Atlus, Nis America etc.![]()
Ma speriamo, anche perché e' uscito già da un pezzo in Japan..Mi accontenterei di sapere la data di uscita di Persona 5 Scramble...![]()
Probablyipotesi :
persona5 scramble localizzato
persona 4 gold su ps4
yakuza 7 finalmente sta benedetta data????
project re fantasy
fairy tail
metal slug
nuovo dlc di arc?
ys 9 localizzato
Yakuza Ishin in occidente invece?Probably
Ahahah Nope
Probably
Ahahahahahah Absolutely Nope
Yep
Maybe
Probably
Maybe
![]()
Ahahahah never gonna happenYakuza Ishin in occidente invece?
:weird:
Oddio dipende, se fan video solo trailer son pure carini, se fanno le solite conferenze siamo li, visto che spesso vuol dire ore di parlato, scenette che possono capire solo i jappi e spezzoni del gioco ogni tantoPeggio di EA non potrà mai essere, seguo volentieri con interesse![]()
Troppo ottimista ?ipotesi :
persona5 scramble localizzato
persona 4 gold su ps4
yakuza 7 finalmente sta benedetta data????
project re fantasy
fairy tail
metal slug
nuovo dlc di arc?
ys 9 localizzato
Ma va la, fan come square ai bei tempi, presentano persona 6, 7 ed 8 tutti assiemeuomo più ottimista del mondo direbbe un eresia gigantesca, che neanche in 100000000000000000000000000000000000000000 multi-versi può accadere questa possibilità
persona 6![]()
Cosa ha fatto?Suda è un troll dememrdà![]()
Ha mostrato un pochino di NMH3, ma c'era lui in sovraimpressione che parlava, e copriva TUTTOCosa ha fatto?
Ho aperto il video e c'era lui ma la connessione non era stabile.