- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,231
Bomba! Già mi basta questoInviato con un plico dal 1885 tramite western union

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bomba! Già mi basta questoInviato con un plico dal 1885 tramite western union
E il Random Tuesday non è ancora finito :megatrip:Sony oggi sta buttando fuori il mondo![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi è una Collector di Tony Hawk esclusiva di Gamestop.Leggendolo sembra riferito a una ip sony del passato. Stavo pensando ad Ape Escape e Jack, ma anche Medievil visto il remake del primo.
Perché?Quanto meno sappiamo che la roba di domani non è Sony![]()
Bethesda farà annunci come e quando ne avrà vogliaquindi roba di poco conto, non ci sono possibilità di qualcosa bethesda per esempio dato che mi sembra che non fa neanche il suo evento digitale
Lo streaming l'hanno trasmesso un sacco di canali YT di testate internazionali, come sempre. Per me, è sinonimo di nulla quelloLo streaming è stato trasmesso anche sulla sua piattaforma e ha fatto pure un'intervista a greenberg, quello intendevo
Nulla vieta a sony di fare lo stesso e, ripeto, grubb disse che la console sarebbe stata presentata settimane prima dei giochi previsti invece per il 4 giugno
Ragà, prima o poi la devono presentare sta ps5, eh![]()
Per me, è plausibile visto che si parla di future tech, non può essere molto altro![]()
Perché non annunciano PS5, e il giorno dopo fanno uno showcase di Ghost. Sarebbe assurdo.Perché?
Si sono tolti tutto oggi per avere martedì prossimo liberoRagazzi è una Collector di Tony Hawk esclusiva di Gamestop.
Random marketingPerché non annunciano PS5, e il giorno dopo fanno uno showcase di Ghost. Sarebbe assurdo.
Ore 22 di giovedì quindi?![]()
Finally
Yep, dopo domani alle 22Ore 22 di giovedì quindi?
Sono pronto. I miei 50 euro se li devono guadagnare con il gameplay che mostreranno (si spera) dopodomani.
Sent from Tapatalk
Del tipo: mettono i trailer in un cappello e li estraggono giorno per giorno?Random marketing![]()
So curioso di vederlo, a si sa già se avrà il doppiaggio JAP incorporato?, cioè un gioco sul giappone feudale va giocato col dub JAP.Sony la tocca pianissimo oggi.
Porca ***** uno SoP totalmente dedicato a Ghost, TANTA CICCIA in arrivo![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo avrà ma il labiale purtroppo è sfacciatamente inglese e non è il massimo da vedere.So curioso di vederlo, a si sa già se avrà il doppiaggio JAP incorporato?, cioè un gioco sul giappone feudale va giocato col dub JAP.![]()
Yep, dopo domani alle 22
Del tipo: mettono i trailer in un cappello e li estraggono giorno per giorno?
Presente. Qualche giorno fa è anche uscito il trailer in giapponese ma con il lip sync inglese. Speriamo correggano questa cosa perchè è abbastanza brutto da vedereSo curioso di vederlo, a si sa già se avrà il doppiaggio JAP incorporato?, cioè un gioco sul giappone feudale va giocato col dub JAP.![]()
Ragazzi è una Collector di Tony Hawk esclusiva di Gamestop.