Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Bomba! Già mi basta questo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quanto meno sappiamo che la roba di domani non è Sony :asd:  

quindi roba di poco conto, non ci sono possibilità di qualcosa bethesda per esempio dato che mi sembra che non fa neanche il suo evento digitale
Bethesda farà annunci come e quando ne avrà voglia :asd:

Poi magari domani son loro, chissà (anche se mi sembra improbabile)

Lo streaming è stato trasmesso anche sulla sua piattaforma e ha fatto pure un'intervista a greenberg, quello intendevo
Nulla vieta a sony di fare lo stesso e, ripeto, grubb disse che la console sarebbe stata presentata settimane prima dei giochi previsti invece per il 4 giugno
Ragà, prima o poi la devono presentare sta ps5, eh

Per me, è plausibile visto che si parla di future tech, non può essere molto altro

Lo streaming l'hanno trasmesso un sacco di canali YT di testate internazionali, come sempre. Per me, è sinonimo di nulla quello :asd:

Nel caso Sony farà lo stesso, ossia un SUO evento che Geoff rilancia/streamma anche sul suo hub. Nulla di più. Domani sarà una roba come oggi, con lui che "conduce e rivela". Ok che Sony si è un po' bevuta il cervello, ma sarebbe troppo anche per loro :asd:

Perché non annunciano PS5, e il giorno dopo fanno uno showcase di Ghost. Sarebbe assurdo.
Random marketing

Ore 22 di giovedì quindi?

Sono pronto. I miei 50 euro se li devono guadagnare con il gameplay che mostreranno (si spera) dopodomani.

Sent from Tapatalk

Ore 22 di giovedì quindi?

Sono pronto. I miei 50 euro se li devono guadagnare con il gameplay che mostreranno (si spera) dopodomani.

Sent from Tapatalk

Yep, dopo domani alle 22

Random marketing

Del tipo: mettono i trailer in un cappello e li estraggono giorno per giorno?

Sony la tocca pianissimo oggi.

Porca ***** uno SoP totalmente dedicato a Ghost, TANTA CICCIA in arrivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sony la tocca pianissimo oggi.

Porca ***** uno SoP totalmente dedicato a Ghost, TANTA CICCIA in arrivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So curioso di vederlo, a si sa già se avrà il doppiaggio JAP incorporato?, cioè un gioco sul giappone feudale va giocato col dub JAP. :asd:  

So curioso di vederlo, a si sa già se avrà il doppiaggio JAP incorporato?, cioè un gioco sul giappone feudale va giocato col dub JAP. :asd:  
Lo avrà ma il labiale purtroppo è sfacciatamente inglese e non è il massimo da vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Yep, dopo domani alle 22

Del tipo: mettono i trailer in un cappello e li estraggono giorno per giorno?
:sisi:

vabbè, sono d'accordo cmq, alla luce dello state of play di giovedì dubito che possano presentare anche la console domani

chissà di che si tratta  :hmm:

Presente. Qualche giorno fa è anche uscito il trailer in giapponese ma con il lip sync inglese. Speriamo correggano questa cosa perchè è abbastanza brutto da vedere :sisi:

Ragazzi è una Collector di Tony Hawk esclusiva di Gamestop.

La cosa che puzza è che sta cosa è uscita solo dal gs italiano

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ok, decisamente non è qualcosa relativo a Playstation domani, tra il data reveal di Iron Man VR e lo SoP su Ghost Sony ha già dato per sta settimana :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro