Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di Ubisoft mi interessa solo Beyond Good and Evil 2 e il nuovo Splinter Cell, tutto il resto se lo possono tenere :asd:

 
Be' c'è Far Cry 6, una SORPRESONA :sard:  
Ah giusto, telefonato pure quello...non come il remake di Demon's Soul ma gli sta in scia :miagi:

Spero che FC6 lo abbiano rebootato come AC Origins perche' riciclare roba che proviene ancora dal 3 come han fatto in questi anni...no, non basta Giancarlo Esposito che recita nei panni del solito villain che si vede a sprazzi durante la campagna per salvare un'offerta oramai stantia.

Ed il reboot dovrebbe esser qualcosa in piu' del "hey, mettiamoci i numeretti di danno stile RPG come in New Dawn".

(AC Origins poi lo hanno riciclato a loro volta con i seguiti, ma vabbe' dettagli :miagi: )

 
Ultima modifica da un moderatore:






minuto 0:40

fa vedere scene di AC valhalla con al faccia di Eivor femmina.

non mi sembra quel brutto cesso che si vede nella demo leakata. :sisi:

 
Praticamente non esiste più Ubisoft per te
ho giocato fino ad AC Syndicate poi mi so rotto le palle, ho giocato tutti i Splinter Cell che adoro, il primo Beyond Good and Evil, il primo Watch Dog mentre il seguito mi fa schifo e quello che deve uscire faccio finta che non esiste, ho giochicchiato For Honor e Steep dati gratis con il plus e con Far Cry mi sono fermato al 2, tolti alcuni giochi potrei dire tranquillamente che non è una delle mie software house preferite :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ho giocato fino ad AC Syndicate poi mi so rotto le palle, ho giocato tutti i Splinter Cell che adoro, il primo Beyond Good and Evil, il primo Watch Dog mentre il seguito mi fa schifo e quello che deve uscire faccio finta che non esiste, ho giochicchiato For Honor e Steep dati gratis con il plus e con Far Cry mi sono fermato al 2, tolti alcuni giochi potrei dire tranquillamente che non è una delle mie software house preferite
Ma infatti se le uniche cose che ti interessano sono un progetto (morto) e un ritorno impossibile, fai bene a metterti l'anima in pace e dimenticarti di Ubisoft
 
Comunque spero che sabato da Devolver venga svelato il dlc di Katana Zero :bruniii:

 
Stasera nacon non potrebbe mostrare tennis world Tour 2? Perché non ne parla nessuno? Non c è neanche il topic sul foro.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

 
Ma infatti se le uniche cose che ti interessano sono un progetto (morto) e un ritorno impossibile, fai bene a metterti l'anima in pace e dimenticarti di Ubisoft
adesso Beyond Good and Evil 2 è un progetto morto? scopro sempre nuove cose in questo forum, è bellissimo  :segnormechico:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top