Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
6 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Sam giocabile in Hyper Scape confermato :miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Be' c'è Far Cry 6, una SORPRESONAMah, io ci credo poco che possan esser sorprese piacevoli. Sara' qualche pacchetto dlc per quella roba Battle Royale :miagi:
Me lo aspetto anche in Watch DogsMah, io ci credo poco che possan esser sorprese piacevoli. Sara' qualche pacchetto dlc per quella roba Battle Royale :miagi:
Sam giocabile in Hyper Scape confermato :miagi:
Ah giusto, telefonato pure quello...non come il remake di Demon's Soul ma gli sta in scia :miagi:Be' c'è Far Cry 6, una SORPRESONA![]()
Praticamente non esiste più Ubisoft per tedi Ubisoft mi interessa solo Beyond Good and Evil 2 e il nuovo Splinter Cell, tutto il resto se lo possono tenere![]()
ho giocato fino ad AC Syndicate poi mi so rotto le palle, ho giocato tutti i Splinter Cell che adoro, il primo Beyond Good and Evil, il primo Watch Dog mentre il seguito mi fa schifo e quello che deve uscire faccio finta che non esiste, ho giochicchiato For Honor e Steep dati gratis con il plus e con Far Cry mi sono fermato al 2, tolti alcuni giochi potrei dire tranquillamente che non è una delle mie software house preferitePraticamente non esiste più Ubisoft per te![]()
Sabato alle 21.Devolver sarebbe questa domenica alle 9 ore italiane, corretto?
Ma infatti se le uniche cose che ti interessano sono un progetto (morto) e un ritorno impossibile, fai bene a metterti l'anima in pace e dimenticarti di Ubisoftho giocato fino ad AC Syndicate poi mi so rotto le palle, ho giocato tutti i Splinter Cell che adoro, il primo Beyond Good and Evil, il primo Watch Dog mentre il seguito mi fa schifo e quello che deve uscire faccio finta che non esiste, ho giochicchiato For Honor e Steep dati gratis con il plus e con Far Cry mi sono fermato al 2, tolti alcuni giochi potrei dire tranquillamente che non è una delle mie software house preferite![]()
Io spero che lo faranno uscire anche per PS4..Comunque spero che sabato da Devolver venga svelato il dlc di Katana Zero![]()
Avevo giusto sbagliato di 12 orette, dettagli :miagi:Sabato alle 21.
Ma parli di Ubisoft? Non è il 12 cioè domenica?Sabato alle 21.
Ha quotato me, chiedevo di Devolver Digital.Ma parli di Ubisoft? Non è il 12 cioè domenica?
SorryHa quotato me, chiedevo di Devolver Digital.
adesso Beyond Good and Evil 2 è un progetto morto? scopro sempre nuove cose in questo forum, è bellissimoMa infatti se le uniche cose che ti interessano sono un progetto (morto) e un ritorno impossibile, fai bene a metterti l'anima in pace e dimenticarti di Ubisoft![]()