PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' in inglese? In che punto si colloco nelle serie? Io sto vedendo la terza.
Proprio dalla terza stagione,verso la ultime puntate,se non ci sei ancora arrivato devi stare alla larga perchè poi continua con avvenimenti della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' in inglese? In che punto si colloco nelle serie? Io sto vedendo la terza.
Si tutto in inglese e quasi sicuramente non ci saranno sottotitoli ita.

Prima di prenderlo finisci la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 5 disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/07/21/new-on-playstation-store-journey-hatoful-boyfriend-skullgirls-more/

Si tutto in inglese e quasi sicuramente non ci saranno sottotitoli ita. Prima di prenderlo finisci la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio dalla terza stagione,verso la ultime puntate,se non ci sei ancora arrivato devi stare alla larga perchè poi continua con avvenimenti della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ad entrambi ... il fatto che sia in inglese è un problema come per il secondo The walking dead

Cioè nessuno ha giocato il quinto episodio ?

Ma quanto è difficile la scelta alla fine ? mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè nessuno ha giocato il quinto episodio ?
Ma quanto è difficile la scelta alla fine ? mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mah, per me la scelta più ovvia era

sacrificare Rodrik

Mah, per me la scelta più ovvia era
sacrificare Rodrik
Alla fine ho scelto anch'io la stessa cosa però a livello emotivo non è stato facile ,nel dubbio

Ho salvato su un altro slot la morte di asher per vedere cosa succede nell'episodio 6 con queste 2 situazioni differenti

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho scelto anch'io la stessa cosa però a livello emotivo non è stato facile ,nel dubbio
Ho salvato su un altro slot la morte di asher per vedere cosa succede nell'episodio 6 con queste 2 situazioni differenti
Si ma anche perchè

Rodrik ha fatto tutto quello che poteva fare, adesso tocca ad Asher vendicarsi. (e non dimentichiamoci poi del suo rapporto con Gwyn Whitehill)

La scelta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho scelto

di salvare Rodrick,perchè boh,Asher è un personaggio che ho adorato ma alla fine e come se fosse rimasto troppo estraneo ai fatti e credo sia Rodrick a meritare di dover portare al termine la vendetta o disfatta della sua famiglia.

Purtroppo abbiamo la certezza che a Bolton non gli potremo torcere un capello :deluso:
Indecisione tremenda però,forse la scelta più difficile di tutti i giochi Telltale,forse il finale di WD2 mi aveva lasciato così con il cuore spezzato

Madonna ragazzi cosa non è il finale del quinto episodio? Sono sconvolto... è forse la scelta più difficile mai fatta in un gioco della Telltale, fra quelli che ho giocato...

Spoiler finale

Ho scelto di sacrificare Asher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Idem ma ho un magone tremendo a pensarci :sad2:

Madonna ragazzi cosa non è il finale del quinto episodio? Sono sconvolto... è forse la scelta più difficile mai fatta in un gioco della Telltale, fra quelli che ho giocato...
Spoiler finale

Ho scelto di sacrificare Asher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stessa scelta.

Per curiosità mi sono creato un save con l'altro finale, per vedere come va a finire.

Ho visto che è prenotabile la versione retail, dite che avrà i sub ita?

Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah l'hanno messa in prenotazione? La prendero', ma nel frattempo... sto sesto episodio quando esce? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro