Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhhhhhhhhhhh :sardjack:
Proprio niente non direi. Impersoni alcuni dei membri della famiglia Forrester che comunque non credo esista realmente nella saga...però poi le tue vicende si incrociano sì con personaggi famosissimi, Tyrion, Ramsay, Margaery eccMa non centra niente con i personaggi e la storia della serie tv??
Ci sono entrambi, il primo sicuro perchè l'ho visto, c'è una parte di episodio 2 mi pare che si svolge sul Wall. Khaleesi c'è perchè sta in copertina dell ep 5.Jon snow daenerys e gli altri ci sono??
Si esistono anche nella saga, vengono nominati nei libri e Mira compare nella quinta stagione in una scena con MargaeryProprio niente non direi. Impersoni alcuni dei membri della famiglia Forrester che comunque non credo esista realmente nella saga...però poi le tue vicende si incrociano sì con personaggi famosissimi, Tyrion, Ramsay, Margaery ecc
Della serie ci sono Jon, Dany, Tyrion, Margaery, Cersei, Ramsay e mi pare bastaJon snow daenerys e gli altri ci sono??
Daenerys ci sarà sicuramente dai, nel 5 ep ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi esistono anche nella saga, vengono nominati nei libri e Mira compare nella quinta stagione in una scena con Margaery
Della serie ci sono Jon, Dany, Tyrion, Margaery, Cersei, Ramsay e mi pare basta
Ma Dany c'è anche nel terzo e quarto episodioDaenerys ci sarà sicuramente dai, nel 5 ep ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDei Forrester non sapevo e non sapevo neanche che apparisse Mira nella serie O_o
EDIT:
![]()
![]()
Sia per One che per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1° episodio disponibile gratis, lo sto scaricando :sardjack: