xbox One Game of Thrones | Disponibile | Telltale Games

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'immagine per il terzo episodio

213736_1a.jpg

25 marzo nuovo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente avviato e giocato tutto di un fiato.

Bello questo 3 episodio va via molto veloce e non delude.

La storia è bella e come ogni titolo ttg non si vede l'ora di andare avanti!!

Messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche se in realtà ancora devo giocare il terzo.

Episodio disponibileComprami

:ciao:
ahhhhhhhhhhhh :sardjack:

Ma non centra niente con i personaggi e la storia della serie tv??
Proprio niente non direi. Impersoni alcuni dei membri della famiglia Forrester che comunque non credo esista realmente nella saga...però poi le tue vicende si incrociano sì con personaggi famosissimi, Tyrion, Ramsay, Margaery ecc

Jon snow daenerys e gli altri ci sono??
Ci sono entrambi, il primo sicuro perchè l'ho visto, c'è una parte di episodio 2 mi pare che si svolge sul Wall. Khaleesi c'è perchè sta in copertina dell ep 5.

Comunque ti dico avendolo giocato, a prescindere da chi c'è e chi non c'è è un gioco da giocare se ti piace la serie.

Proprio niente non direi. Impersoni alcuni dei membri della famiglia Forrester che comunque non credo esista realmente nella saga...però poi le tue vicende si incrociano sì con personaggi famosissimi, Tyrion, Ramsay, Margaery ecc
Si esistono anche nella saga, vengono nominati nei libri e Mira compare nella quinta stagione in una scena con Margaery

Jon snow daenerys e gli altri ci sono??
Della serie ci sono Jon, Dany, Tyrion, Margaery, Cersei, Ramsay e mi pare basta

Si esistono anche nella saga, vengono nominati nei libri e Mira compare nella quinta stagione in una scena con Margaery

Della serie ci sono Jon, Dany, Tyrion, Margaery, Cersei, Ramsay e mi pare basta
Daenerys ci sarà sicuramente dai, nel 5 ep ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei Forrester non sapevo e non sapevo neanche che apparisse Mira nella serie O_o

EDIT:

QCUY4Wv.png

:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Daenerys ci sarà sicuramente dai, nel 5 ep ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDei Forrester non sapevo e non sapevo neanche che apparisse Mira nella serie O_o

EDIT:

QCUY4Wv.png

:unsisi:
Ma Dany c'è anche nel terzo e quarto episodio :unsisi:

Ah si? Lel

Ma parli della serie o del gioco???

Ma solo a me sta capitando che non installa il 4 ep?

Arriva al 100% e poi mi dice installazione arrestata wtfffff

Ultima modifica da un moderatore:
1° episodio disponibile gratis, lo sto scaricando :sardjack:
Sia per One che per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato il primo mi è piaciuto tantissimo, ma non riesco proprio a spendere soldi per gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro