- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,702
E' sparito da oggi o ieri sì. Così è più facile scegliere cosa comprare (GTA).Ma son scemo io o sul sito non c'è il tasto cerca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sparito da oggi o ieri sì. Così è più facile scegliere cosa comprare (GTA).Ma son scemo io o sul sito non c'è il tasto cerca
Tranquilli ragazzi siamo noi quelli aggressivi e nervosi,sta lavorando per noi il sito tornerà meglio di prima abbiate fiducia.Igu se ci leggi, grazie di tutto
In realtà vi è un concorso, chi lo trova sul sito vince un Gta in regalo. Versione disco tra l’altro.Ma son scemo io o sul sito non c'è il tasto cerca

Sono scemi loro, é da giorni che é così e tocca cercare le Cose da GoogleMa son scemo io o sul sito non c'è il tasto cerca
Wxxonperché me lo dava scaduto quando non erano ancora passati i 5 mesiIeri mi hanno perfino detto che il mio Premium Pass. fatto un mese fa’, non compare neppure più ed è un altro problema del sistema. Ma io non capisco, se fino ad un mese fa’ funzionava bene, come è possibile che adesso non funzioni più niente?
Avvisate plz Quando dicano, che ho l'ultimo buono da usare 
Igu se ci leggi, grazie di tutto

Non era una promo temporanea quella dell'extravalutazione del 40%?L'extravalutazione per tessera pro e' passata dal 40% al 10%, sempre meglio devo dire
Sì era temporanea, tra l’altro non so se è voluto o meno ma è scaduta proprio lo stesso giorno dell’inizio dei preorder di Gta.Non era una promo temporanea quella dell'extravalutazione del 40%?

Sì era temporanea, tra l’altro non so se è voluto o meno ma è scaduta proprio lo stesso giorno dell’inizio dei preorder di Gta.
Ps: occhio che quel 10% di extravalutazione tra l’altro è solo per i pro club. Prima vi era il 20% per tutti e il 30% per i pro club (pre nuovi sistemi), ora solo appunto il 10% per i tesserati.
Mi è fatto venire in mente che tra l’altro adesso per il 50% via pass devi dare per forza 3 giochi giusti, se per X motivo vorresti ch’esso darne solo 1/2 perché solo quello hai, beh il sistema non te lo fa fare. E’ fiscale, ne vuole 3 per forza.Confermo tutto, adesso conviene solo col pass e portare 3 giochi per avere il 50% di extravalutazione

Non sapevo, mea culpa alloraNon era una promo temporanea quella dell'extravalutazione del 40%?
Ancora questa storia? A cosa serve la barra di ricerca, c'è il bannerone di GTA in homepage.La barra di ricerca è tornata visibile ma non funziona![]()

Ma c'è un evento, uno solo, che non manda in panne il sito?Ringraziamo l’anniversario dei Pokémon che ha reso il sito inutilizzabile per 24h.![]()

Ahah beh dai diciamo che Gta VI e l’anniversario dei pokemon sono 2 eventi molto rari e particolari, voglio spezzare questa lancia a loro favore.Ma c'è un evento, uno solo, che non manda in panne il sito?![]()