Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che ca... :morristend: Questo non sta bene, ti ha raccontato una balla incredibile perchè loro accettano quasi tutti i titoli, sia dell'attuale che della scorsa gen.Buona sera, ho portato il gioco “digimon cyber Sleuth” e non me l’hanno accettato dicendo che deve essere il secondo della serie “digimon cyber sleuth: hacker” ( cosa nn scritta )... a qualcuno è capitato lo stesso?
passato stamattina,non validi i due giochi 3ds per prendere pokemon switch,a 1 euro ,valutati 10 euro l'uno per comprare subito pokemon,mentre extravalutazione 20 euro l'uno per la prenotazione di super mario u deluxe,ho ceduto...In teoria no.Floxy ha detto:Bella domnda, seguo.
Non so che dirti.. mi ha detto che il codice non è quello e che nn poteva ritirarlo.Ma che ca... :morristend: Questo non sta bene, ti ha raccontato una balla incredibile perchè loro accettano quasi tutti i titoli, sia dell'attuale che della scorsa gen.
Ma per caso il tuo gioco è import quindi con copertina non in ita ?Non so che dirti.. mi ha detto che il codice non è quello e che nn poteva ritirarlo.
..assurdo sinceramente.. dovrei mandare un email al servizio clienti?
No, è pal Ita, preso proprio al day1 in quel gamestop ?Ma per caso il tuo gioco è import quindi con copertina non in ita ?
Beh allora l'unica cosa che puoi fare è di ripassare quando c'è un altro commesso, non vedo altre soluzioni.No, è pal Ita, preso proprio al day1 in quel gamestop ?
Per farci cosa, scusa?Buona sera, ho portato il gioco “digimon cyber Sleuth” e non me l’hanno accettato dicendo che deve essere il secondo della serie “digimon cyber sleuth: hacker” ( cosa nn scritta )... a qualcuno è capitato lo stesso?
Meglio stare senza Detroit che farsi beccare all apertura dietro la saracinescaA Palermo ho girato due Gamestop, ed entrambi erano senza una copia di Detroit. È già la terza volta che vado per sfruttare una promozione e li trovo senza merce.
Ora le opzioni sono due:
- Palermo è piena di sciacalli super-informati delle promo di GS, ed alla prima occasione ne approfittano per svaligiarsi tutti i punti vendita;
- negli store Palermitani la merce arriva SEMPRE col contagoccie.
:morris:
Venerdì mi farò trovare all’alba già dietro la saracinesca :sleep:
credo appunto abbiamo solo "abbassato" a 25€ il prezzo per entrambiSu Instagram vedo che hanno messo per il BF anche Overwatch Legendary e Diablo eternal, ma nella pagina niente. Appena a voi si aggiorna mi dite se è possibile prenderli con l'1x1? Sul sito ora sono prezzati 25€.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
1x1 per prendere Detroit. È una promozione.Per farci cosa, scusa?
1x1?
Ritiro semplice dell'usato?
Titolo valido per le promo?
In effetti andando a vedere dal sito non risulta validoHaron ha detto:1x1 per prendere Detroit. È una promozione.
il titolo è valido sul sito ma non sulla “carta” del connessi.
E chi ti dice che non siano riforniti ?Ah, almeno si è svelato l’arcano mistero![]()
Certo che però è parecchio assurdo non rifornire i negozi di merce prima di una grossa promozione![]()
probabilmente ti sei sbagliato leggendo nella lista dei giochi "da acquistare"1x1 per prendere Detroit. È una promozione.
il titolo è valido sul sito ma non sulla “carta” del connessi.
guarda pensavo anche io mi avesse detto una cazzata, ma dallo store locator dopo che l'ho comprato è diventato effettivamente rosso detroitE chi ti dice che non siano riforniti ?![]()
L’amico di un mio amico (amico inceptionE chi ti dice che non siano riforniti ?![]()