Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buona sera, ho portato il gioco “digimon cyber Sleuth” e non me l’hanno accettato dicendo che deve essere il secondo della serie “digimon cyber sleuth: hacker” ( cosa nn scritta )... a qualcuno è capitato lo stesso?

Buona sera, ho portato il gioco “digimon cyber Sleuth” e non me l’hanno accettato dicendo che deve essere il secondo della serie “digimon cyber sleuth: hacker” ( cosa nn scritta )... a qualcuno è capitato lo stesso?
Ma che ca...  :morristend:  Questo non sta bene, ti ha raccontato una balla incredibile perchè loro accettano quasi tutti i titoli, sia dell'attuale che della scorsa gen.

Floxy ha detto:
Bella domnda, seguo.
In teoria no.
passato stamattina,non validi i due giochi 3ds per prendere pokemon switch,a 1 euro ,valutati 10 euro l'uno per comprare subito pokemon,mentre extravalutazione 20 euro l'uno per la prenotazione di super mario u deluxe,ho ceduto...

comprato per mia figlia pokemon a 45 e prenotato per me super mario u deluxe,che ritirerò a 20 all'uscita :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che ca...  :morristend:  Questo non sta bene, ti ha raccontato una balla incredibile perchè loro accettano quasi tutti i titoli, sia dell'attuale che della scorsa gen.
Non so che dirti.. mi ha detto che il codice non è quello e che nn poteva ritirarlo.

..assurdo sinceramente.. dovrei mandare un email al servizio clienti?

Non so che dirti.. mi ha detto che il codice non è quello e che nn poteva ritirarlo.

..assurdo sinceramente.. dovrei mandare un email al servizio clienti?
Ma per caso il tuo gioco è import quindi con copertina non in ita ?

"a seconda del negozio il gioco potrebbe non risultare valido per le promo", la risposta che oggi hanno dato su FB ad un ragazzo che aveva portato un titolo in lista per la promo 1x1 e non è stato accettato.

Assurdo ma vero.

A Palermo ho girato due Gamestop, ed entrambi erano senza una copia di Detroit. È già la terza volta che vado per sfruttare una promozione e li trovo senza merce.  

Ora le opzioni sono due: 

- Palermo è piena di sciacalli super-informati delle promo di GS, ed alla prima occasione ne approfittano per svaligiarsi tutti i punti vendita; 

- negli store Palermitani la merce arriva SEMPRE col contagoccie. 

:morris:  

Venerdì mi farò trovare all’alba già dietro la saracinesca  :sleep:

Per farci cosa, scusa?

1x1?

Ritiro semplice dell'usato?

Titolo valido per le promo?

A Palermo ho girato due Gamestop, ed entrambi erano senza una copia di Detroit. È già la terza volta che vado per sfruttare una promozione e li trovo senza merce.  

Ora le opzioni sono due: 

- Palermo è piena di sciacalli super-informati delle promo di GS, ed alla prima occasione ne approfittano per svaligiarsi tutti i punti vendita; 

- negli store Palermitani la merce arriva SEMPRE col contagoccie. 

:morris:  

Venerdì mi farò trovare all’alba già dietro la saracinesca  :sleep:
Meglio stare senza Detroit che farsi beccare all apertura dietro la saracinesca :asd:

Io ieri quando è iniziata la cosa di Detroit, è sono di Torino, nel Gamestop che vado di solito già alle 10:30 (apre alle 10) ne avevano solo più due, tolto il mio... Uno. 

Quindi non gli arriverà la merce puntuale in molti punti vendita nonostante le promozioni in arrivo (nel mio solito GameStop gli arriva sempre alle 16:30 Bartolini con i pacchi :sisi:

Su Instagram vedo che hanno messo per il BF anche Overwatch Legendary e Diablo eternal, ma nella pagina niente. Appena a voi si aggiorna mi dite se è possibile prenderli con l'1x1? Sul sito ora sono prezzati 25€.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Confermo, ogni store sembra abbia una lista 1x1 a se stante :asd: poi dipende da quanto è cagacazzo il commesso, ieri un ragazzo mi avrebbe accettato Arizona Sunshine senza problemi nonostante non gli risultasse solo facendogli vedere la lista dal sito ma ho avuto a che fare con colleghi molto più rompicazzo, uno qualche settimana fa non mi ha voluto dare Ratchet e Clank che in lista da mesi.

E confermo pure che Detroid è merce rara, oggi devo passare in un altro gamestop.

Su Instagram vedo che hanno messo per il BF anche Overwatch Legendary e Diablo eternal, ma nella pagina niente. Appena a voi si aggiorna mi dite se è possibile prenderli con l'1x1? Sul sito ora sono prezzati 25€.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

credo appunto abbiamo solo "abbassato" a 25€ il prezzo per entrambi :unsisi:

btw anche io sono andato il primo giorno di promo per Detroit e ne avevano solamente uno (ovviamente quello esposto di *****)

dubito fortemente sia stato per sciacallaggio violento, molto più probabile che avessero poche scorte in generale 

Ah, almeno si è svelato l’arcano mistero  :asd:  

Certo che però è parecchio assurdo non rifornire i negozi di merce prima di una grossa promozione  :facepalm:

1x1 per prendere Detroit. È una promozione.

il titolo è valido sul sito ma non sulla “carta” del connessi.
probabilmente ti sei sbagliato leggendo nella lista dei giochi "da acquistare"
perché appunto nella lista di quelli da potergli portare non risulta cyber sleuth  :unsisi:
https://www.gamestop.it/1x1

E chi ti dice che non siano riforniti ?  :trollface:
guarda pensavo anche io mi avesse detto una cazzata, ma dallo store locator dopo che l'ho comprato è diventato effettivamente rosso detroit  :asd:  
poi magari in sti giorni gli arrivano nuove scorte boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro