Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma accanto alla WiiU c'è scritto "Se acquisti 2 giochi in promozione 5 euro" cosa intende? La console si paga 5 euro se si comprano 2 giochi in promozione? Quali sarebbero i giochi?

Ps. Mi sembra leggermente troppo conveniente... :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma accanto alla WiiU c'è scritto "Se acquisti 2 giochi in promozione 5 euro" cosa intende? La console si paga 5 euro se si comprano 2 giochi in promozione? Quali sarebbero i giochi?

pure io vorrei sapere questa cosa , in piu il ds4 lo valutano 30 euro  .

ManuKatAndre ha detto:

Ps. Mi sembra leggermente troppo conveniente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
No è uno specchietto per allodole, praticamente la paghi 60 euro se compri 2 titoli con la promo 5 euro. Lo so perché ho chiesto in negozio per una PS3, che se passava a 99.98, facendo la prova di 2 giochi della promo passava a 59.98.
Thompson ha detto:
Buono ma su Amazon stava a quel prezzo da 1 mese e mezzo mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente ormai è a 40 fissi da molte parti, qualche altro mese e secondo me cala a 19.99-29.99.

No è uno specchietto per allodole, praticamente la paghi 60 euro se compri 2 titoli con la promo 5 euro. Lo so perché ho chiesto in negozio per una PS3, che se passava a 99.98, facendo la prova di 2 giochi della promo passava a 59.98.Veramente ormai è a 40 fissi da molte parti, qualche altro mese e secondo me cala a 19.99-29.99.
Tanto è vero che online passa a 99,90 euro la wiiU usata...

No è uno specchietto per allodole, praticamente la paghi 60 euro se compri 2 titoli con la promo 5 euro. Lo so perché ho chiesto in negozio per una PS3, che se passava a 99.98, facendo la prova di 2 giochi della promo passava a 59.98.Veramente ormai è a 40 fissi da molte parti, qualche altro mese e secondo me cala a 19.99-29.99.
che poi è una cosa totalmente no sense visto che a gennaio l'hanno venduta a 59,98 senza bisogno dei 2 giochi  :sad2:

makino ha detto:
che poi è una cosa totalmente no sense visto che a gennaio l'hanno venduta a 59,98 senza bisogno dei 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bè, forse vogliono sfoltire le rimanenza software wiiiu, anche se era meglio scontarli e basta, i titoli che erano a scontati 15-16 euro ora stanno tutti sulle 35-40 + la promo del 2ndo 5euro.

dovrebbero essere due giochi usati, l'offerta dovrebbe anche essere compatibile con quella che se prendi due giochi usati

se non hanno rialzato troppo i prezzi non penso ci perdi. dipende dai titoli validi che rientrano.

i titoli esatti dipende da cosa hanno in negozio. prova a guardare, se vedi due bei giochi ad un prezzo onesto, allora l'affare è confermato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se hanno cambiato i prezzi ma non credo, c'erano Donkey Kong tropical Freeze e Mario 3d world col bollino dei 5 euro quindi si poteva fare WiiU a 60 più questi due con Donkey kong a 22 più i 5 di Mario, perché costava di meno, e con 87 avreste portato a casa WiiU e due giochi che non è assolutamente male :sisi:

Benjamin Linus ha detto:
Non so se hanno cambiato i prezzi ma non credo, c'erano Donkey Kong tropical Freeze e Mario 3d world col bollino dei 5 euro quindi si poteva fare WiiU a 60 più questi due con Donkey kong a 22 più i 5 di Mario, perché costava di meno, e con 87 avreste portato a casa WiiU e due giochi che non è assolutamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però sono sempre 27euro in più del prezzo pubblicizzato, è lo stesso meccanismo dei giochi in pre-order a 9.98 o le ps4 a 99.98 con gli asterischi, solo che in questo caso e meno chiara e bisogna chiedere direttamente in negozio.

sembrerebbe di si, perchè la pagina della promo:

https://www.gamestop.it/level3#tomb

linka solo alle versioni standard e steelbook; infatti la Croft edition è prezzata 56 scontata
quella col season pass incluso era l'unica versione che valeva la pena. la standard o la steelbook non mi sembra così buona da metterla addirittura soltanto per i livello 3.

mi immagino chi ha pagato contante 18 euro per fare la tessera di livello3 e poi vede che le offerte sono queste.

una volta le offerte per le livello3 ti facevano venir voglia di andare a fare la tessera di corsa. adesso sono offerte per cui ti penti di averla fatta la tessera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro