Qual è il nome del gruppo?Stamattina il gruppo telegram delle offerte Gs 1x1 aveva rimosso una marea di titoli validi per poi correggere dopo che non si possono più prendere i tre giochi DD per One Switch e Ps4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è il nome del gruppo?Stamattina il gruppo telegram delle offerte Gs 1x1 aveva rimosso una marea di titoli validi per poi correggere dopo che non si possono più prendere i tre giochi DD per One Switch e Ps4.
Notifiche 1x1 GSQual è il nome del gruppo?
Non hanno scritto nessuna boiata. È un bot automatico creato da RedSquirrel. Come scritto da lui stesso sul canale, semplicemente GameStop ha inserito e riformattato le tabelle per mettere i 3 codici digitali, per questo motivo c'è stato un errore nel changelog. Adesso è tutto risolto.Hanno scritto una boiata in quel gruppo telegram perchè ora i tre giochi DD sono inseriti nella lista dei giochi scambiabili per l'offerta 1x1.![]()
Ultimamente ci sono stati parecchi controlli a causa di leggerezze e comportamenti scorretti e ci sono state diverse sospensioni.In alcuni casi ,anche questo é vero , si potrà arrivare a licenziamenti.Sospeso.Non licenziato.![]()
Non ho detto che è una cosa di poco conto.Ultimamente ci sono stati parecchi controlli a causa di leggerezze e comportamenti scorretti e ci sono state diverse sospensioni.In alcuni casi ,anche questo é vero , si potrà arrivare a licenziamenti.Ad ogni modo ,se per te una sospensione con relativa lettera di contestazione è una cosa di poco conto sulla quale fare ironia,probabilmente non sai cosa significa avere al giorno d'oggi un lavoro vero.
Ma parli della promo del drago d’oro? Se si, è valida fino al 14 marzo.Sapete mica se Mario Odyssey per Switch è ancora in offerta oppure è terminata?
Si intendevo quella, ok grazie pensavo fosse terminata.Ma parli della promo del drago d’oro? Se si, è valida fino al 14 marzo.
Assolutamente noMa per usufruire dei giochi in offerta sulla pagina riguardante l'italian game awards pagandoli 1 euro portando l'usato devo per forza votare o no?
da diversi anni si può mettere il credito sulla carta +,non è una cosa recente... cmq la gift è rivolta a chi non ha voglia di sottoscrivere la tessera, oppure per fare un regalo.. gli utilizzi sono molteplici.Io mi chiedo che senso ha la gift card se ora anche con la tessera gamestop+ puoi inserire il credito sulla valutazione del tuo usato. Che differenze ci sono?
Se per qualche motivo decidono di bloccarti la tessera plus, da condizioni possono anche prendersi tutto il credito in essa contenuta. Qualcuno infatti preferisce avere una Gift Card a parte per gestire il saldoIo mi chiedo che senso ha la gift card se ora anche con la tessera gamestop+ puoi inserire il credito sulla valutazione del tuo usato. Che differenze ci sono?
Be’ ma per fare qualunque cosa ormai da GameStop bisogna avere la carta, anche perché per lasciare i giochi firmi un contratto coi tuoi dati, appunto contenuti nella tesserada diversi anni si può mettere il credito sulla carta +,non è una cosa recente... cmq la gift è rivolta a chi non ha voglia di sottoscrivere la tessera, oppure per fare un regalo.. gli utilizzi sono molteplici.
Sostanzialmente nulla.finalmente sul sito da disponibile horizon nel negozio dove vado , scusate se mi ripeto ma è cambiato qualcosa nei 1x1 ?
quindi quello che avrei potuto fare una settimana fa posso farlo anche oggi?Sostanzialmente nulla.
Esatto, al massimo dai comunque un occhio alla lista per i giochi che ti interessanoquindi quello che avrei potuto fare una settimana fa posso farlo anche oggi?