Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Crash Trilogy tolta dalla lista 1x1 per Ps4 e One, quindi NON è più prendibile e probabilmente toglieranno anche Unravel Yarny Bundle visto che sta a 7€ da Mediaworld.  :ahsisi:
Contando che io possiedo 3ds, quanto viene valutato unravel ?? Perchè se posso prendere qualcosa spendendo i 7 euro di unravel ( e aggiungendo al massimo qualcosina ) non mi dispiacerebbe, ma devo cmq aspettare almeno mercoledì per andare al mw e vedere se è disponibile perchè prima non posso :/

Contando che io possiedo 3ds, quanto viene valutato unravel ?? Perchè se posso prendere qualcosa spendendo i 7 euro di unravel ( e aggiungendo al massimo qualcosina ) non mi dispiacerebbe, ma devo cmq aspettare almeno mercoledì per andare al mw e vedere se è disponibile perchè prima non posso :/
Vale solo 5 euro per la vendita semplice. Se hai solo 3ds non hai convenienza :tristenev:

Dunque hanno imparato a levare i giochi che si possono reperire a due spicci altrove, ma quindi mi viene spontaneo domandare: dove posso recuperare Crash a prezzo irrisorio?

Se a qualcuno interessa la prenotazione di  Sekiro è scesa da 29 + 2 giochi PO a 19 + 2 giochi PO.

Sono andato a prenotarlo oggi pensando di pagare 29 di differenza, invece mi hanno detto che è arrivata una comunicazione (penso oggi) con la nuova promo.
Foto scontrino? 

No ho dietro lo scontrino, ma te lo posso confermare al 100%, me lo ha detto proprio il commesso che era sceso a 19.

Posso valorizzare in qualche modo uno Shadow of Tomb Raider?
Lo avevo preso per giocarlo su ps4, ma ora che è stato incluso su game pass lo giocherei su Xbox.
Ho provato a vederlo a 30 euro ma non se lo prende nessuno.
Uno mi aveva offerto 25 ma ero nervoso e gli ho risposto troppo male per ricontattarlo =)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No ho dietro lo scontrino, ma te lo posso confermare al 100%, me lo ha detto proprio il commesso che era sceso a 19.
Stamattina mi è stato detto che è ancora a 29, attendo altre conferme allora per contattare in caso il servizio clienti 

Da sito è ancora valido per le promozioni, puoi quindi metterlo a caparra su un gioco di prossima uscita e 25/30 euro li prendi (in base al gioco)

I 10 euro di buono che han dato per scusarsi per i problemi durante le festivita' hanno una scadenza? Nella mail non riportano nulla, ne sapete di piu' ?

A me c'era scritto piccolo in basso entro il 5 Marzo, poi non so..

Unravel ancora valido per le promo.
quali 10 euro? 

ma hanno cambiato ancora la lista 1x1? ci sono titoli che non c'erano

La promo 1x1 per Yakuza 0 si riferisce solo alla versione PS Hits o anche alla versione normale?
fosse ps hits ci sarebbe scritto , a me hanno datto quella normale.

La promo 1x1 per Yakuza 0 si riferisce solo alla versione PS Hits o anche alla versione normale?
Entrambe, ti danno quella che hanno in negozio. Capitato a me con un altro titolo.

A me c'era scritto piccolo in basso entro il 5 Marzo, poi non so..

Unravel ancora valido per le promo.
Grazie, mi era proprio sfuggita. 6 Marzo per la precisione.

quali 10 euro? 

Se hai avuto problemi durante le festivita' di Natale, per scusarsi, han inviato mail con 10 euro di buono. Non e' cedibile, no roba digitale ed altre limitazioni.

quali 10 euro? 

Entrambe, ti danno quella che hanno in negozio. Capitato a me con un altro titolo.

Grazie, mi era proprio sfuggita. 6 Marzo per la precisione.

Se hai avuto problemi durante le festivita' di Natale, per scusarsi, han inviato mail con 10 euro di buono. Non e' cedibile, no roba digitale ed altre limitazioni.
Doppio grazie, alora domani giro tutti i GameStop alla ricerca di una copa non PS Hits e sigillata. Ho un CoD Ghosts che ormai non speravo più di riuscire a piazzare. :asd:

Doppio grazie, alora domani giro tutti i GameStop alla ricerca di una copa non PS Hits e sigillata. Ho un CoD Ghosts che ormai non speravo più di riuscire a piazzare. :asd:
Nota per il futuro, a pari prezzo comunque possono darti l'edizione che vuoi, mi é capitato più volte di prendere steelbox e d1 edition perché costavano uguali.

Pensavo lo avessi già Y0 :asd:

Nota per il futuro, a pari prezzo comunque possono darti l'edizione che vuoi, mi é capitato più volte di prendere steelbox e d1 edition perché costavano uguali.

Pensavo lo avessi già Y0 :asd:
Non credo valga sempre, ad esempio per MGS V DE nella lista 1x1 è scritto espressamente che puoi avere la versione PS Hits (altrimenti gli avrei sbolognato la D1 di TPP per la DE :asd: ).

Però per Yakuza 0 non c'è scritto PS HIts (e comunque c'è il precedente di un utente sopra), quindi non diovrei avere problemi, se non a reperirne una copia sigillata.

Nel mio caso erano da poco usciti gli Hits (forse un mesetto o due), scambio 1x1 e chiesto per il gioco con la vecchia cover. Il commesso mi aveva detto che non c'era nessun problema ma purtroppo lo avevano terminato e quindi mi son dovuto accontentare della versione Hits.

sono tremendi i commessi caproni che insistono per far prendere la versione hits dicendo "ma il gioco è lo stesso dentro", senza capire la differenza tra le due edizioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo valga sempre, ad esempio per MGS V DE nella lista 1x1 è scritto espressamente che puoi avere la versione PS Hits (altrimenti gli avrei sbolognato la D1 di TPP per la DE :asd: ).

Però per Yakuza 0 non c'è scritto PS HIts (e comunque c'è il precedente di un utente sopra), quindi non diovrei avere problemi, se non a reperirne una copia sigillata.
Sono equipollenti invece, se stai ad ascoltare la lista c'era pure Halo 5 per ps4 :asd: . E' un errore di copia-incolla insomma, a loro non frega niente e l'1x1 lo battono manualmente al computer quindi passa senza problemi se lo trovi. Neanche il commesso più quadrato dovrebbe farti storie. 

Napoli via chiaia vedo che ha sia TPP che Y0, se ti é comodo passare lì provaci. 

sono tremendi i commessi caproni che insistono per far prendere la versione hits dicendo "ma il gioco è lo stesso dentro", senza capire la differenza tra le due edizioni.
Io ho ratchet Ps hits essential perché non lo avevano più liscio, e non é male devo dire quello strisciolino rosso. Rispetto a ps2-ps3-psp é decisamente meno invasivo, come ai tempi delle Platinum ps1 (che peró non avevano neanche l'artwork su disco :dsax:

Il disco e' veramente lo stesso  :asd: Non e' marchiato Hits come lo erano i Platinum.

Di tutte le versioni economiche fatte da Sony negli anni, a me questa degli Hits pare quella decisamente piu' riuscita e bella esteticamente, non ha di versione da quattro soldi come molte degli scorsi anni. La vesione Platinum grigia dei primi titoli ps3 era terribile a confronto.

Sono equipollenti invece, se stai ad ascoltare la lista c'era pure Halo 5 per ps4 :asd: . E' un errore di copia-incolla insomma, a loro non frega niente e l'1x1 lo battono manualmente al computer quindi passa senza problemi se lo trovi. Neanche il commesso più quadrato dovrebbe farti storie. 

Napoli via chiaia vedo che ha sia TPP che Y0, se ti é comodo passare lì provaci. 

Io ho ratchet Ps hits essential perché non lo avevano più liscio, e non é male devo dire quello strisciolino rosso. Rispetto a ps2-ps3-psp é decisamente meno invasivo, come ai tempi delle Platinum ps1 (che peró non avevano neanche l'artwork su disco :dsax:
Concordo, la differenza e' veramente minima e la striscia rossa in alto e di profilo non e' male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro