Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fenghuang ha detto:
Eh, purtroppo hai ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sono tipo 2 mesi che provo a vendere SOTC a 20€ e nessuno è interessato, con tutto che sono di Roma, e cambiarlo con un Crash nuovo ne vale la pena, pure senza venderlo a 30 conviene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certa roba comunque non è male, i Danganronpa sono di nicchia, ma Mario+Rabbids (a tal proposito oggi provo a chiedere se si può prendere), FF XV deluxe, il già citato Crash, e il double pack di Far Cry; mi sembrano abbastanza appetibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si trova nuovo a 20 e sullo store in Digital ancora meno, se vuoi venderlo devi abbassare.
P.s. è molto probabile che verrà dato anche con i giochi del plus

Piuttosto che abbassare mi conviene darlo nella 1x1, no? :ahsisi: Con qualunque cosa di decente di prendibile ci posso fare di più, vale la pena di provare. :ahsisi:

non avevano ne crash ne far cry  ho rimediato solo yakuza 0 ed ho conosciuto una ragazza dai gusti sopraffini , magie del gamestop.

Ho ordinato un articolo presso il sito di gamestop e in teoria oggi sarebbe dovuto arrivarmi il pacco.

Avrò fatto almeno una decina di ordini presso il sito e non ho mai riscontrato problemi fino ad oggi riguardo la consegna(sempre stesso corriere oltretutto).

Nel tracking  viene riportato, questo leggete dal basso verso l'alto

Emesso nuovo documento di spedizione

13/02/2019
NAPOLI CASORIA
La spedizione e' in giacenza. In attesa di istruzioni dal mittente

13/02/2019
NAPOLI CASORIA
La spedizione verra' immessa in giacenza in quanto non consegnabile

13/02/2019
NAPOLI CASORIA
La spedizione e' in fermo deposito presso la filiale di competenza

Ho contatto l'assistenza sperando rispondano ma vorrei capire come mai sia successo ciò

Far Cry 3 - Classic Edition passa come 1x1 si? Perché lo sto ordinando solamente per cambiarlo..

Ho ordinato un articolo presso il sito di gamestop e in teoria oggi sarebbe dovuto arrivarmi il pacco.

Avrò fatto almeno una decina di ordini presso il sito e non ho mai riscontrato problemi fino ad oggi riguardo la consegna(sempre stesso corriere oltretutto).

Nel tracking  viene riportato, questo leggete dal basso verso l'alto

Emesso nuovo documento di spedizione

13/02/2019
NAPOLI CASORIA
La spedizione e' in giacenza. In attesa di istruzioni dal mittente

13/02/2019
NAPOLI CASORIA
La spedizione verra' immessa in giacenza in quanto non consegnabile

13/02/2019
NAPOLI CASORIA
La spedizione e' in fermo deposito presso la filiale di competenza

Ho contatto l'assistenza sperando rispondano ma vorrei capire come mai sia successo ciò
Ma contatta direttamente il corriere e chiedi se risulta il tuo nome con il tuo indirizzo. Se tutto va bene te lo lasciano. 

Ma contatta direttamente il corriere e chiedi se risulta il tuo nome con il tuo indirizzo. Se tutto va bene te lo lasciano. 
lo avrei fatto subito ma non avendo il numero del corriere e non essendo io  il mittente mi risulta difficile reperirlo.. Comunque ho controllato l'indirizzo(che è a finale è sempre lo stesso che è memorizzato sul sito dal primo ordine che feci e mai cambiato), ho il sospetto che la spedizione non sia mai partita e non so perchè abbiano emesso un nuovo documento quindi un nuovo tracking per la spedizione.

PS: l'articolo in questione è la collector edition di hitman 2 che per un giorno era calata a 50€ e io l'ho presa al volo dopodiché il giorno dopo era di nuovo a 90€, magari quelli di gamestop si sono accorti di sta cosa e la rivogliono indietro :asd:  , in tal caso avrebbero dovuto rimborsarmi

Ieri sera ho acquistato un gioco con il servizio Pickup@store e questa mattina ho ricevuto l'email per il ritiro, c'è scritto che devo andarci entro due giorni dopo la conferma dell'ordine (arrivata ieri, quindi ho tempo fino a domani), io volevo passare venerdì per prendere pure Metro Exodus ma così facendo sarei fuori tempo massimo, vero?  :hmm:  

Ieri sera ho acquistato un gioco con il servizio Pickup@store e questa mattina ho ricevuto l'email per il ritiro, c'è scritto che devo andarci entro due giorni dopo la conferma dell'ordine (arrivata ieri, quindi ho tempo fino a domani), io volevo passare venerdì per prendere pure Metro Exodus ma così facendo sarei fuori tempo massimo, vero?  :hmm:  
Per conferma dell'ordine credo intendano quella che hai ricevuto stamattina, quindi dovresti poter andare venerdì. 

Danganronpa 3 ho visto che sul sito è segnato valido per le promozioni, e per la 1x1 è sia tra i giochi da prendere che da dare.
Ho notato che una versione non è valida per la promo mentre l’altra si...non ci sono altri giochi validi per il preorder?

Crash Trilogy tolta dalla lista 1x1 per Ps4 e One, quindi NON è più prendibile e probabilmente toglieranno anche Unravel Yarny Bundle visto che sta a 7€ da Mediaworld.  :ahsisi:

di unravel ne ho uno da portare ma non so cosa prendere, della lista gli unici che mi interessano ormai sono mirror's edge(ma dovrei fare l'access) e il dlc di dishonored(che giocherei fra millemila anni)

Ultima modifica da un moderatore:
Se a qualcuno interessa la prenotazione di  Sekiro è scesa da 29 + 2 giochi PO a 19 + 2 giochi PO.

Sono andato a prenotarlo oggi pensando di pagare 29 di differenza, invece mi hanno detto che è arrivata una comunicazione (penso oggi) con la nuova promo.

Qualcuno che ha prenotato la deluxe di devil may cry, mi puo dire che dicitura esce sullo scontrino?
Perche l'ho prenotata tanti mesi fa, quando ancora non si sapeva nulla, e sulla ricevuta mi esce "P4 DEVIL MAY CRY 5 D1", non vorrei che sia la versione normale, soprattutto ora che la deluxe è esaurita...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha prenotato la deluxe di devil may cry, mi puo dire che dicitura esce sullo scontrino?
Perche l'ho prenotata tanti mesi fa, quando ancora non si sapeva nulla, e sulla ricevuta mi esce "P4 DEVIL MAY CRY 5 D1", non vorrei che sia la versione normale, soprattutto ora che la deluxe è esaurita...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

È quella, te lo posso confermare io. Non è la prima volta che alcune edizioni speciali passano come D1 edition..mi pare che pure la steel di Tomb raider e Just cause 4 avessero questa dicitura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro