Ragazzi, un consiglio.
Presi tre giochi con ordine online da GS. Soltanto uno è arrivato intatto, mentre gli altri due distrutti. Ho contattato il servizio clienti per chiedere il reso e rimborso, ma visto che non mi arrivava nessuna risposta anche dopo essere arrivati quasi al termine dei 14 giorni disponibili per inoltrare la richiesta, decisi di aprire una controversia con PayPal per assicurarmi di non prenderla dove non batte il sole con una scusa del tipo: "è passato il termine previsto".
E' trascorso più di un mese, oggi finalmente ho ricevuto e-mail di conferma per andare da GS, vado e mi dicono che non possono farmi il reso perché in uno dei due giochi (DQ Heroes) c'è un codice da riscattare (comprensibilissimo, ci mancherebbe). Quindi mi consigliano di ricontattare il servizio clienti per spiegare la questione ed autorizzarli, ma nel frattempo mi arrivano sia la mail di GS che di PayPal perché ovviamente ho chiesto il reso ad entrambi e quindi potrei risultare fraudolento.
Ora, cosa mi consigliate di fare? Posso annullare la controversia su PayPal, o GS potrebbe ancora mettermelo nel didietro e decidere di non rimborsarmi a causa del codice da riscattare?