Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Sul volantone c'e' la promo per la One X con The Division che supervaluta Switch al pari di una PS4Pro ad esempio, dacci un'occhiata.

Per il resto te la ritirano sempre per prender altre console ma avrai la valutazione normale (che purtroppo non so quale sia e non posso aiutarti qui)
ok grazie ora controllo! 

 
Il buono da 10 euro che avevan dato va usato come coupon nella schermata di pagamento, giusto? Perche' a me non lo prende, oggetto non idonoe quando invece lo e'.

 
Scade il 6. Ho provato solo con giochi, prezzo dai 30 ai 60 euro e non riesco ad usarlo. Nuovi, usati, diverse piattaforme.
avevo già letto di questo problema con un ordine online, ti tocca spenderlo in negozio. Anche io ne ho uno da consumare ma non so proprio come e la 1x1 ancora non aggiornata non aiuta

 
avevo già letto di questo problema con un ordine online, ti tocca spenderlo in negozio. Anche io ne ho uno da consumare ma non so proprio come e la 1x1 ancora non aggiornata non aiuta
Provero' a passare in negozio allora, se riesco. Visto l'inconveniente quando invece doveva funzionare anche online, sai dirmi se c'e' pure un limite minimo di spesa? Nella mail non viene citato ma non si sa mai...

C'e' FC5 in offerta che con il buono verrebbe 11 euro, sia base che deluxe edition ad esempio.

 
Ragazzi, un consiglio.

Presi tre giochi con ordine online da GS. Soltanto uno è arrivato intatto, mentre gli altri due distrutti. Ho contattato il servizio clienti per chiedere il reso e rimborso, ma visto che non mi arrivava nessuna risposta anche dopo essere arrivati quasi al termine dei 14 giorni disponibili per inoltrare la richiesta, decisi di aprire una controversia con PayPal per assicurarmi di non prenderla dove non batte il sole con una scusa del tipo: "è passato il termine previsto".

E' trascorso più di un mese, oggi finalmente ho ricevuto e-mail di conferma per andare da GS, vado e mi dicono che non possono farmi il reso perché in uno dei due giochi (DQ Heroes) c'è un codice da riscattare (comprensibilissimo, ci mancherebbe). Quindi mi consigliano di ricontattare il servizio clienti per spiegare la questione ed autorizzarli, ma nel frattempo mi arrivano sia la mail di GS che di PayPal perché ovviamente ho chiesto il reso ad entrambi e quindi potrei risultare fraudolento. 

Ora, cosa mi consigliate di fare? Posso annullare la controversia su PayPal, o GS potrebbe ancora mettermelo nel didietro e decidere di non rimborsarmi a causa del codice da riscattare?

 
Provero' a passare in negozio allora, se riesco. Visto l'inconveniente quando invece doveva funzionare anche online, sai dirmi se c'e' pure un limite minimo di spesa? Nella mail non viene citato ma non si sa mai...
nessun limite di spesa, gli unici limiti sono quelli relativi ai prodotti in digital, cards ecc come scritto in fondo alla mail

P.S. la lista 1x1 è stata finalmente aggiornata, chi nota dei cambiamenti?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiornato la data dell'1x1, ma le liste a occhio non mi sembrano cambiate, ancora ci sono le gold di Mafia III (che non esiste) e Far Cry 5 (che non c'è in alcun negozio in Italia). :asd:

 
Hanno aggiornato la data dell'1x1, ma le liste a occhio non mi sembrano cambiate, ancora ci sono le gold di Mafia III (che non esiste) e Far Cry 5 (che non c'è in alcun negozio in Italia). :asd:
Quindi nessun PO nella lista ? 

Perchè vorrei prenotare Sekiro...

 
Hanno aggiornato la data dell'1x1, ma le liste a occhio non mi sembrano cambiate, ancora ci sono le gold di Mafia III (che non esiste) e Far Cry 5 (che non c'è in alcun negozio in Italia). :asd:
infatti almeno quella ps4 mi sembra uguale , si vede che cambiareanno di nascosto    :unsisi:

 
Ragazzi, un consiglio.

Presi tre giochi con ordine online da GS. Soltanto uno è arrivato intatto, mentre gli altri due distrutti. Ho contattato il servizio clienti per chiedere il reso e rimborso, ma visto che non mi arrivava nessuna risposta anche dopo essere arrivati quasi al termine dei 14 giorni disponibili per inoltrare la richiesta, decisi di aprire una controversia con PayPal per assicurarmi di non prenderla dove non batte il sole con una scusa del tipo: "è passato il termine previsto".

E' trascorso più di un mese, oggi finalmente ho ricevuto e-mail di conferma per andare da GS, vado e mi dicono che non possono farmi il reso perché in uno dei due giochi (DQ Heroes) c'è un codice da riscattare (comprensibilissimo, ci mancherebbe). Quindi mi consigliano di ricontattare il servizio clienti per spiegare la questione ed autorizzarli, ma nel frattempo mi arrivano sia la mail di GS che di PayPal perché ovviamente ho chiesto il reso ad entrambi e quindi potrei risultare fraudolento. 

Ora, cosa mi consigliate di fare? Posso annullare la controversia su PayPal, o GS potrebbe ancora mettermelo nel didietro e decidere di non rimborsarmi a causa del codice da riscattare?
Nessuno?  :morristend:

 
Nessuno?  :morristend:
Se l'hanno tirata così lunga hai tutti i diritti di essere rimborsato da PayPal. Tra l'altro se i giochi fossero arrivati sigillati non avresti avuto neanche il problema del codice, quindi GS é doppiamente nel torto. 

Se non sbaglio lessi qui che PP sotto una certa soglia ti rimborsa i giochi arrivati rotti senza neanche bisogno di restituirli, prendila con le pinze e chiedi magari a PP delucidazioni

 
Devo consumare quel buono da 10€. Consigliate di prendere Unravel yarny bundle (valido per la 1x1) e di tenerlo in attesa di PO/flash sales eccetera, o di ridarlo subito dentro prendendo qualcosa dalla lista 1x1?

 
Devo consumare quel buono da 10€. Consigliate di prendere Unravel yarny bundle (valido per la 1x1) e di tenerlo in attesa di PO/flash sales eccetera, o di ridarlo subito dentro prendendo qualcosa dalla lista 1x1?
Giocarlo :asd:

Confermo che in negozio il buono funziona anche se online restituisce errore.

 
Devo consumare quel buono da 10€. Consigliate di prendere Unravel yarny bundle (valido per la 1x1) e di tenerlo in attesa di PO/flash sales eccetera, o di ridarlo subito dentro prendendo qualcosa dalla lista 1x1?
Prendi qualcosa dalla lista 1x1 che magari sia presente in entrambe le liste (dare-prendere) in modo da poterlo ricambiare dopo averlo giocato.

 
Se l'hanno tirata così lunga hai tutti i diritti di essere rimborsato da PayPal. Tra l'altro se i giochi fossero arrivati sigillati non avresti avuto neanche il problema del codice, quindi GS é doppiamente nel torto. 

Se non sbaglio lessi qui che PP sotto una certa soglia ti rimborsa i giochi arrivati rotti senza neanche bisogno di restituirli, prendila con le pinze e chiedi magari a PP delucidazioni
Quindi mi consigli di procedere per PayPal e sfanc*lare il servizio clienti GS? 

 
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