Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi mi consigli di procedere per PayPal e sfanc*lare il servizio clienti GS? 
Personalmente si: giochi nuovi aperti + custodie distrutte + risposta dopo 10gg + viaggio a vuoto per cambiarli = GS non collabora, lascia intervenire PayPal 

Buongiorno!
Vorrei andare a prendere la Nathan Drake Collection sfruttando la 1x1: si trova solo col fascione rosso playstation hits oppure si trova anche la versione non "economica"?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

continua.mente ha detto:
Buongiorno!
Vorrei andare a prendere la Nathan Drake Collection sfruttando la 1x1: si trova solo col fascione rosso playstation hits oppure si trova anche la versione non "economica"?

Dipende se lo hanno in negozio e se il commesso te la vuole dare, chiedi nel caso.

Comunque solo ora ho scoperto che si può prenotare anche Mortal Kombat: 1 gioco valido e 50% di sconto. Però sul volantone non fanno menzione a questa offerta, ma sul sito sì. Mah :asd:  

Comunque solo ora ho scoperto che si può prenotare anche Mortal Kombat: 1 gioco valido e 50% di sconto. Però sul volantone non fanno menzione a questa offerta, ma sul sito sì. Mah :asd:  
per switch però, per quelli PS4/X1 c'è solo la possibilità di acquisto per giochi già usciti con un limite di prezzo max di 51€ :unsisi:

oltretutto non vedo tutta sta convenienza dovendo dare 35€ per un preorder da 70€ + i soldi che hai pagato il gioco valido, pur valutandotelo 35€ :asd:

per switch però, per quelli PS4/X1 c'è solo la possibilità di acquisto per giochi già usciti con un limite di prezzo max di 51€ :unsisi:

oltretutto non vedo tutta sta convenienza dovendo dare 35€ per un preorder da 70€ + i soldi che hai pagato il gioco valido, pur valutandotelo 35€ :asd:
Vuoi mettere la convenienza di portare 2 giochi validi e aggiungere 20€ invece? Quella si convenientissima

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi mettere la convenienza di portare 2 giochi validi e aggiungere 20€ invece? Quella si convenientissima invece
infatti non mi sembra proprio di aver scritto che quei trade in lì siano la bazza, ANZI per FE addirittura è 2PO+30€ stanno proprio fuori :asd:

però per MK nello specifico è a 1€ con 2PO, quindi sì opterei per trovare un secondo PO in quel caso :unsisi:

Nqmpvae.jpg

Io dal sito vedo questo :tristenev:

infatti non mi sembra proprio di aver scritto che quei trade in lì siano la bazza, ANZI per FE addirittura è 2PO+30€ stanno proprio fuori :asd:

però per MK nello specifico è a 1€ con 2PO, quindi sì opterei per trovare un secondo PO in quel caso :unsisi:
La maggior parte dei preorder la fanno con 2+20. Con l'offerta del -50% ad esempio fire emblem lo paghi 35 più un PO invece dei 30+2 PO

La maggior parte dei preorder la fanno con 2+20. Con l'offerta del -50% ad esempio fire emblem lo paghi 35 più un PO invece dei 30+2 PO
FE costa 60, lo pagheresti 30+1PO.

Buongiorno!

Il problema semmai sarà trovarlo, mi ricordo che andai per Ratchet ad 1 mese dall'uscita dei Platinum e già mi dovetti accontentare di una di quelle. Se lo vuoi per forza vanilla devi sperare nell'usato. 

La buona notizia é che a sto giro le platinum sono molto più discrete che in passato

La Drake Collection ha tre versioni comunque. La prima, piu' bella, con la sagoma di Drake su sfondo chiaro, la seconda brutta con i tre riquadri dei giochi e la terza che e' come la seconda ma con la fascia rossa.

Ragazzi sul sito di gamestop ho visto la one x a 149 portando la one s e 2 giochi.
Mi consigliate 2 giochi validi che potrei trovare a poco? Usato forse ho trovato detroit per ps4 a 15 euri....altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro