Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per adesso niente offerte particolari :/

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono usare PO PS3/360/Vita per prenotare giochi per 3DS?
Sí, sui giochi 3ds si possono usare

Ho Metro Redux da mettere su qualche prenotazione ed ho bisogno di idee, oltre The Last of Us 2 non mi viene in mente altro 
Metro Redux non é PO, forse intendevi Metro Exodus

A me ha indirizzato al nuovo. 

Niente di che a prim vista, giusto qualche gioco in sconto per chi ha la level 3. 
ok ora anche a me! :sisi:

comunque sì niente di che, speravo in qualche nuova aggiunta nei trade in per i preorder...

anche i giochi level 3 mah, sushi striker ulteriormente ribassato a 15€, giustamente  :asd:

Interessante la promo di poter portare un gioco valido per le promozioni e prendere un gioco nuovo che costa massimo 51 euro a metà prezzo :sisi:  

ovviamente nessun PO dalla 1x1 vero?
Aspettiamo che esca la nuova lista  :asd:  Da quella vecchia lì hanno epurati tutti negli ultimi giorni :asd:

Interessante la promo di poter portare un gioco valido per le promozioni e prendere un gioco nuovo che costa massimo 51 euro a metà prezzo :sisi:  
Chissà se con 2 PO invece porti a casa gratis il gioco da 50.98 :morristend:

Sul volantone c'è anche il bundle One X e The Division 2 a 100€ portando la Pro/Switch e 2 giochi o 150€ portando One S/PS4 e 2 giochi.

Sapete dirmi in questi casi come funziona? In teoria dovrei dare la console e i due giochi in anticipo e poi ritirare il bundle il giorno dell'uscita o è possibile acquistarla anche dopo? Sul sito riporta che la promo è valida da 28 febbario al 27 marzo, salvo esaurimento scorte, quindi mi sa che è possibile anche acquistarla dopo, non so però se poi la differenza da dare è la stessa o cambia.

Qualcuno che ha esperienza in merito può aiutarmi? Grazie

Qualcuno mi sa dire se conviene il New 3ds XL a 70€? Danno anche l'alimentatore? 

Micro SD?

superdebi ha detto:
Quindi prima dell'acquisto mi fanno controllare tutto? Oppure devo prenderlo a scatola chiusa?
Garanzia?
La SD è un inclusa ed è già inserita in quanto è la memoria della console. L'alimentatore e compatibile anche quellondel vecchio dsi, cmq lo trovi originale a 8-10 euro.

Sul volantone c'è anche il bundle One X e The Division 2 a 100€ portando la Pro/Switch e 2 giochi o 150€ portando One S/PS4 e 2 giochi.

Sapete dirmi in questi casi come funziona? In teoria dovrei dare la console e i due giochi in anticipo e poi ritirare il bundle il giorno dell'uscita o è possibile acquistarla anche dopo? Sul sito riporta che la promo è valida da 28 febbario al 27 marzo, salvo esaurimento scorte, quindi mi sa che è possibile anche acquistarla dopo, non so però se poi la differenza da dare è la stessa o cambia.

Qualcuno che ha esperienza in merito può aiutarmi? Grazie
Vai con i due giochi validi per le promo ora per evitare che te li tolgano nei prossimi giorni.

Prenoti la console dicendo che vuoi aderire a quella promo.

Visto che devi dare loro 150 euro probabilmente ti chiederanno una caparra.

La tua vecchia console la porti quando vai a ritirare la nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro