Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Per adesso niente offerte particolari :/
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli vita si, credo anche quelli PS360 ma non sono sicuro.Si possono usare PO PS3/360/Vita per prenotare giochi per 3DS?
Sí, sui giochi 3ds si possono usareSi possono usare PO PS3/360/Vita per prenotare giochi per 3DS?
Metro Redux non é PO, forse intendevi Metro ExodusHo Metro Redux da mettere su qualche prenotazione ed ho bisogno di idee, oltre The Last of Us 2 non mi viene in mente altro
Tutti i PO dovrebbero valere 20 euro su qualunque prenotazione, quindi credo di sìSi possono usare PO PS3/360/Vita per prenotare giochi per 3DS?
A me ha indirizzato al nuovo.fanno il post su fb per il nuovo volantone.... che reindirizza al vecchio, ma io dico![]()
ok ora anche a me!A me ha indirizzato al nuovo.
Niente di che a prim vista, giusto qualche gioco in sconto per chi ha la level 3.
Aspettiamo che esca la nuova listaovviamente nessun PO dalla 1x1 vero?
Chissà se con 2 PO invece porti a casa gratis il gioco da 50.98 :morristend:Interessante la promo di poter portare un gioco valido per le promozioni e prendere un gioco nuovo che costa massimo 51 euro a metà prezzo![]()
No alimentatore, credo ci sia sempre una microSD di base assieme alla consoleQualcuno mi sa dire se conviene il New 3ds XL a 70€? Danno anche l'alimentatore?
Micro SD?
Quindi prima dell'acquisto mi fanno controllare tutto? Oppure devo prenderlo a scatola chiusa?No alimentatore, credo ci sia sempre una microSD di base assieme alla console
Certo che ti fanno controllare, anche perché sono sotto unico codice e non sapresti nemmeno di che colore lo stai acquistando, se non lo vediQuindi prima dell'acquisto mi fanno controllare tutto? Oppure devo prenderlo a scatola chiusa?
La SD è un inclusa ed è già inserita in quanto è la memoria della console. L'alimentatore e compatibile anche quellondel vecchio dsi, cmq lo trovi originale a 8-10 euro.superdebi ha detto:Quindi prima dell'acquisto mi fanno controllare tutto? Oppure devo prenderlo a scatola chiusa?
Garanzia?
Vai con i due giochi validi per le promo ora per evitare che te li tolgano nei prossimi giorni.Sul volantone c'è anche il bundle One X e The Division 2 a 100€ portando la Pro/Switch e 2 giochi o 150€ portando One S/PS4 e 2 giochi.
Sapete dirmi in questi casi come funziona? In teoria dovrei dare la console e i due giochi in anticipo e poi ritirare il bundle il giorno dell'uscita o è possibile acquistarla anche dopo? Sul sito riporta che la promo è valida da 28 febbario al 27 marzo, salvo esaurimento scorte, quindi mi sa che è possibile anche acquistarla dopo, non so però se poi la differenza da dare è la stessa o cambia.
Qualcuno che ha esperienza in merito può aiutarmi? Grazie