Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma è un offerta del tuo punto vendita o è valida su tutto il territorio nazionale?
Non lo so, ti conviene andare direttamente in negozio e chiedere. Sempre se non era un'offerta valida solo per quel giorno... mi è capitato di vedere prezzi abbassati in negozio solo per 24 ore. Io infatti nel dubbio (nemmeno il commesso sapeva quanto durava) l'ho presa subito. Saranno offerte improvvise tanto per levarsi le scorte dai negozi. Considera che oltre al bundle di Metro Exodus potevo scegliere pure quello di Battlefield V. 

David83 ha detto:
Venerdì ho comprato da Gamestop la One X Bundle Metro Exodus a 349,98 euro. 
E pensare che ero entrato per puro caso... non ci pensavo proprio a comprarla e non sapevo assolutamente di questo prezzo (sul sito è sempre a 499,98).
Appena il commesso mi ha detto che c'era questa offerta l'ho presa all'istante. 
La soddisfazione è stata ancora piú grande.
emoji3.png

A questo prezzo non la si trova nemmeno su internet. Grandissimo affare.

Ho anche preso le cuffie Turtle Beach 300X a 44,98 (prezzo di listino 79,90). 

Non parlerò piú male di Gamestop
emoji3.png

La one x ora sta sul sito di mediaworld allo stesso prezzo ma cob fallout 76 o pubg
Ottima offerta anche se questa di gamestop è superiore visto che metro exodus è piu' recente. Tra l'altro ci sono anche i codici per metro 2033 e last light. 

Ultima modifica da un moderatore:
I flash sales li fanno fissi a fine mese, prima della scadenza del volantone?

Ho un gioco valido PS4 e non so che farci. 

raga ma quando passa a level 3 uno cosa ottiene?

leggevo di buoni ecc...

per ora causa problemi mail non ho ancora ricevuto manco la mail di benvenuto ( scritto all'assistenza, vediamo se mi rispondono ) ma arriva altro? 

sbirulo ha detto:
leggevo di buoni ecc...
per ora causa problemi mail non ho ancora ricevuto manco la mail di benvenuto ( scritto all'assistenza, vediamo se mi rispondono ) ma arriva altro? 
Se ricordo bene un 3x2 sugli usati, quello che costa meno lo paghi 1 centesimo.

ho dei dubbi che possano esserci le flash sale questo venerdì, perchè ricontrollavo la data di scadenza delle offerte in corso, quelle con la tessera di livello 3 inclusa e durano fino al 24. la settimana dopo si finisce su aprile, quindi altro mese. possibile che per questa settimana mettano le offerte per il tesseramento + le flash sale insieme? 

E che caxxo...
Mi hanno spedito ieri la collector di Sekiro, ma anche stavolta non hanno messo il numero civico...
L'ultima volta sono dovuto andare in filiale bartolini, perche al telefono non autorizzavano la consegna ad un indirizzo diverso.
Anche se provo a mandare un messaggio a gamestop, avanti che mi rispondono e contsttano loro bartolini, è gia uscito Sekiro 2

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

sbirulo ha detto:
leggevo di buoni ecc...
Se ricordo bene un 3x2 sugli usati, quello che costa meno lo paghi 1 centesimo.
su qualsiasi usato?

Ciao ragazzi. Per caso sapete dirmi se è ancora valida quella promo che per prenotare un gioco switch basta dare un PO e poi si paga il gioco al 50%?

Se non ricordo male la data di scadenza era il 27 marzo ma navigando sul sito non trovo più questa promo. 

Ciao ragazzi. Per caso sapete dirmi se è ancora valida quella promo che per prenotare un gioco switch basta dare un PO e poi si paga il gioco al 50%?

Se non ricordo male la data di scadenza era il 27 marzo ma navigando sul sito non trovo più questa promo. 
Ti confermo che è valida fino al 27 Marzo.

Kyle ha detto:
Domanda sulle promo riservate ai clienti Level 3/Epic: https://www.gamestop.it/level3?utm_source=level3&utm_medium=Homepage&utm_campaign=SecondNavBar#usato

Resident Evil 7 e Resident Evil: Revelations 2 a 20,98 € si intendono venduti assieme o il prezzo è riferito ad un singolo gioco? 
Ma dai, davvero???
Conosci la generosità delle offerte gsmestop...
Comunque in quel link, basta cliccare su acquista e si svela l'arcano mistero

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro