Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che consiste questo pad PS4 nuovo?mi sono accorto delle offerte sony e c'è roba interessente tipo pad ps4 nuovo + voucher fortnite a 20 portando il pad ps4 usato
Se non hai avuto ancora una ps4 puoi recuperare qualche titolo di questa gen, la pro ora come ora non vale la pena perché costa sui 400 e non ci sono offerte buone. Il periodo migliore è sotto Natale con Gamestop.punisher999 ha detto:Secondo voi conviene prendere la ps4 pro adesso o aspettare ps5??
Intende pad nuovo di zeccain che consiste questo pad PS4 nuovo?
Dipende da varie cose. Se hai già una PS4 e saresti disponibile a prendere PS5 al D1 no, salvo supervalutazioni della tua vecchia PS4 imo non vale la pena di fare il cambio per poi passare alla next gen tra un anno e mezzo. Se invece non hai una PS4 o comunque non pensi di prendere una PS5 prima di 1-2 anni dal lancio il discorso cambia, avresti più tempo per sfruttarla e potrebbe valerne la pena.Secondo voi conviene prendere la ps4 pro adesso o aspettare ps5??
Ho già ps4 ed ho giocato pure i Big first party sony (bloodborne-god of war-horizon-spiderman)Se non hai avuto ancora una ps4 puoi recuperare qualche titolo di questa gen, la pro ora come ora non vale la pena perché costa sui 400 e non ci sono offerte buone. Il periodo migliore è sotto Natale con Gamestop.punisher999 ha detto:Secondo voi conviene prendere la ps4 pro adesso o aspettare ps5??
Come sopra...e per la ps5 beh potrei prenderla subito solo se avrà la retrocompatibilita :stema2:Dipende da varie cose. Se hai già una PS4 e saresti disponibile a prendere PS5 al D1 no, salvo supervalutazioni della tua vecchia PS4 imo non vale la pena di fare il cambio per poi passare alla next gen tra un anno e mezzo. Se invece non hai una PS4 o comunque non pensi di prendere una PS5 prima di 1-2 anni dal lancio il discorso cambia, avresti più tempo per sfruttarla e potrebbe valerne la pena.
Dipende.Secondo voi conviene prendere la ps4 pro adesso o aspettare ps5??
Hai il link che non lo trovo?si possono prendere shadow of colossus , gt sport o uncharted lost legacy con l1x1 fino al 24
e con titolo valido tre mesi di plus
ma è un offerta del tuo punto vendita o è valida su tutto il territorio nazionale?Venerdì ho comprato da Gamestop la One X Bundle Metro Exodus a 349,98 euro.
E pensare che ero entrato per puro caso... non ci pensavo proprio a comprarla e non sapevo assolutamente di questo prezzo (sul sito è sempre a 499,98).
Appena il commesso mi ha detto che c'era questa offerta l'ho presa all'istante.
La soddisfazione è stata ancora piú grande. :D
A questo prezzo non la si trova nemmeno su internet. Grandissimo affare.
Ho anche preso le cuffie Turtle Beach 300X a 44,98 (prezzo di listino 79,90).
Non parlerò piú male di Gamestop :D
titolo valido = uno di quei 3?si possono prendere shadow of colossus , gt sport o uncharted lost legacy con l1x1 fino al 24
e con titolo valido tre mesi di plus
mi pare che su xbox cambiando l'hd interno potrebbero esserci problemi,non saprei,ne avrei anche uno ma non mi va di rischiare, tanto per l'xbox terrò tutto su un hd esterno per non riscaricare, inoltre mi pare che l'hd interno di one x abbia prestazioni migliori degli altriSe non é segnata probabilmente no. Ti conviene smontare l'hdd e metterne uno da 500-1000 se ce l'hai, o prova a chiedere se puoi metterci quello della scorpio.
Comunque io fossi in te aspetterei 3 mesi per farmi un'idea della next gen
improbabile seppur tutto puo' capitareSecondo voi nier e ff12 torneranno mai validi per promo o altro?
La one x ora sta sul sito di mediaworld allo stesso prezzo ma cob fallout 76 o pubgDavid83 ha detto:Venerdì ho comprato da Gamestop la One X Bundle Metro Exodus a 349,98 euro.
E pensare che ero entrato per puro caso... non ci pensavo proprio a comprarla e non sapevo assolutamente di questo prezzo (sul sito è sempre a 499,98).
Appena il commesso mi ha detto che c'era questa offerta l'ho presa all'istante.
La soddisfazione è stata ancora piú grande.
A questo prezzo non la si trova nemmeno su internet. Grandissimo affare.
Ho anche preso le cuffie Turtle Beach 300X a 44,98 (prezzo di listino 79,90).
Non parlerò piú male di Gamestop![]()