Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho due domande da fare:

1)E' possibile spostare la prenotazione da una versione di un gioco ad un altra?(Nel mio caso si tratta del passaggio dalla edizione standard all'edizione completa di CTR Nitro Fueled)

2)In tal caso, quanto dovrei dare di differenza? (Considerate che ho preordinato l'edizione standard di CTR a 20 euro + 1 PO. Secondo voi mi basterà dare solo 10 euro in più?)

Grazie in anticipo per la disponibilità

Ho due domande da fare:

1)E' possibile spostare la prenotazione da una versione di un gioco ad un altra?(Nel mio caso si tratta del passaggio dalla edizione standard all'edizione completa di CTR Nitro Fueled)

2)In tal caso, quanto dovrei dare di differenza? (Considerate che ho preordinato l'edizione standard di CTR a 20 euro + 1 PO. Secondo voi mi basterà dare solo 10 euro in più?)

Grazie in anticipo per la disponibilità
Certo, semplicemente spostano la caparra e aggiungi la differenza all'uscita. Nel tuo caso hai 21 euro di caparra, quindi al D1 dovrai aggiungere 40 euro.

Quindi se magari il gioco che hai dato è ancora valido conviene che annulli la prenotazione e la rifai per la liimted, così varrebbe il 50% di una cifra più alta, e risparmi 10 euro (ammesso che la promo del 50% vale anche sulla limited)

Mi consigliate un gioco PO da recuperare a poco?
C'è Hitman 2 a 20 euro con maglietta da unieuro. Non è un granchè, ma vinci una maglietta :asd:

Dopo oggi penso di averle viste tutte, ero al Gamestop per comprarmi un paio di giochi e in fila davanti a me c'era una signora che voleva vendere l'xbox 360 del figlio, il commesso inizia a farle una testa così sul fatto che ormai è una console vecchia e bla bla.. morale? Il commesso chiedeva alla signora 15 euro per ritirarla perché ormai non ci guadagnano nulla e le farebbe solo un favore a ritirarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che la signora ha avuto il buon senso di non accettare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Al3ssandro ha detto:
Una volta comprato il premium pass i buoni sono utilizzabili immediatamente (stesso in negozio al momento dell'acquisto del pass) o si deve aspettare un tempo tecnico per l'abilitazione della promozione sul proprio account?
In genere dopo pochi minuti trovi il coupon nella tua pagina personale del sito si gs.

Dopo oggi penso di averle viste tutte, ero al Gamestop per comprarmi un paio di giochi e in fila davanti a me c'era una signora che voleva vendere l'xbox 360 del figlio, il commesso inizia a farle una testa così sul fatto che ormai è una console vecchia e bla bla.. morale? Il commesso chiedeva alla signora 15 euro per ritirarla perché ormai non ci guadagnano nulla e le farebbe solo un favore a ritirarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente il commesso voleva prendersi una x360 gratis e pure 15 euro in regalo  :gachigasm:

È stato troppo avido, forse la signora avrebbe accettato di dare a zero la x360, ma pagare 15 euro era troppo anche per lei  :asd:

Hai ordinato YS8 usato e ti hanno annullato l'ordine, anche se risulta ancora acquistabile?
no , non era disponibile in negozio e me lo ha fatto ordinare ed io potevo scegliere se nuovo o usato .

era per dire che chi ha il pass premium e non trova giochi usati potrebbe fare cosi.

Frantz ha detto:
Praticamente il commesso voleva prendersi una x360 gratis e pure 15 euro in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
È stato troppo avido, forse la signora avrebbe accettato di dare a zero la x360, ma pagare 15 euro era troppo anche per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto, cioè pagare per lasciare l'xbox mi sembra l'apice della follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si esatto, cioè pagare per lasciare l'xbox mi sembra l'apice della follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, pensavo che la valutazione fosse 15 euro, non che ci fosse una tassa di rottamazione  :rickds:  Mai sentita una roba del genere, volevo proprio vedere cosa avrebbe scritto sullo scontrino per giustificare una roba del genere  :rickds:

no , non era disponibile in negozio e me lo ha fatto ordinare ed io potevo scegliere se nuovo o usato .

era per dire che chi ha il pass premium e non trova giochi usati potrebbe fare cosi.
Ah capito. Non credevo i ticket funzionassero anche online

Oddio, pensavo che la valutazione fosse 15 euro, non che ci fosse una tassa di rottamazione  :rickds:  Mai sentita una roba del genere, volevo proprio vedere cosa avrebbe scritto sullo scontrino per giustificare una roba del genere  :rickds:

Ah capito. Non credevo i ticket funzionassero anche online
non mi riferisco online ma in negozio , il commesso mi ha fatto l'ordine da li 

No vabé, veramente il fondo del barile...

Io non ce l'avrei fatta a non intervenire 

Da quello che so si può fare sui giochi disponibili sullo store online (nuovi e usati)... Se disponibili solo in altri punti vendita fisici non si può 

Ieri ho sentito che proponevano il pass, in maniera abbastanza accattivante ( il messaggio che passava era "Giochi da 70€ li paghi 10!!! Bastano due giochi e il resto é tutto risparmio).

Ai diffidenti dicevano che i clienti sono contentissimi e qualcuno ha addirittura già rinnovato. Dubito fortemente che qualcuno in poche settimane abbia già finito i 10 buoni :asd:  gli unici giochi del 2019 che ho addocchiato in negozio erano left alive e nsmbu, prevedo la nascita di una nuova razza di hater, quello del "paghi il pass e i giochi li nascondono apposta"  :asd:

Ieri ho sentito che proponevano il pass, in maniera abbastanza accattivante ( il messaggio che passava era "Giochi da 70€ li paghi 10!!! Bastano due giochi e il resto é tutto risparmio).

Ai diffidenti dicevano che i clienti sono contentissimi e qualcuno ha addirittura già rinnovato. Dubito fortemente che qualcuno in poche settimane abbia già finito i 10 buoni :asd:  gli unici giochi del 2019 che ho addocchiato in negozio erano left alive e nsmbu, prevedo la nascita di una nuova razza di hater, quello del "paghi il pass e i giochi li nascondono apposta"  :asd:
E di questo passo Left Alive finirà nei cesti a 20 € entro 6 mesi dal lancio. :asd:

Era palese sin dal primo momento, prevedo che ci sarà un botto di gente incazzàta nera :asd:

E prepariamoci a vedere usati vecchiotti (ma non troppo) crollare a 20,98/15,98 e non essere validi con la promo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro