arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 84
Arrivata Deluxe di FF7 e la phantom thieves di Persona!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem. Strano che non l'abbiano messa in lista, forse è perché già presente nei negozi e non ne hanno nella sede centrale. Vai a capire...Io devo aspettare che apra il GS per la special di Nioh 2. :fyebr8:
Innanzitutto ottimo acquisto.Qualcuno ha prenotato sakura wars sul sito?
A me hanno prelevato i soldi il 18 ma non hanno spedito, di solito i giochi che escono di martedì li spediscono il venerdì precedente.
Grazie, è il primo capitolo della serie che provoInnanzitutto ottimo acquisto.
Se non sbaglio nelle condizioni di acquisto è scritto che possono prelevare fino a 10 giorni prima in caso di prenotazioni ed il 18 è esattamente 10 giorni prima del D1.
Per caso hai prenotato una cosa della gamesweek ?Arrivata questa mattina la gift card, importo corretto, con la supervalutazione dell’usato e il totale saldato in negozio.
Era subito attiva, adesso aspettiamo il pacco![]()
Esatto, ti restituiscono la somma versata (che devi usare per acquistare online lo stesso gioco online, ma a prezzo normale) ed alla riapertura dei negozi potrai prendere un altro gioco da 70€ al prezzo GW.Per caso hai prenotato una cosa della gamesweek ?
perchè io non riesco a capire una cosa per i preorder della GW, praticamente annullando l’ordine nel form ti ridanno indietro isoldi sullo scontrino e poi alla riapertura del negozio potrai prenotare un altro gioco al prezzo speciale GW ?
Sì ma io non ho ancora capito come fare per andarci senza rischiare di discutere con le forze dell'ordine.Il sito si é aggiornato,adesso si possono vedere i negozi riaperti e le precauzioni da usare.
Dovrebbe essere come i bar prima della chiusura:non si puó andare per quello(essendo un bene non di prima necessitá),ma passarci durante il percorso di lavoro...o di spesa...Sì ma io non ho ancora capito come fare per andarci senza rischiare di discutere con le forze dell'ordine.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sì ho provato, telefono staccatoDovrebbe essere come i bar prima della chiusura:non si puó andare per quello(essendo un bene non di prima necessitá),ma passarci durante il percorso di lavoro...o di spesa...
Comunque per sicurezza provate a chiamare il negozio,forse possono essere piú chiari a riguardo.
No mi dispiace, avevo una prenotazione fatta in negozio.Per caso hai prenotato una cosa della gamesweek ?
perchè io non riesco a capire una cosa per i preorder della GW, praticamente annullando l’ordine nel form ti ridanno indietro isoldi sullo scontrino e poi alla riapertura del negozio potrai prenotare un altro gioco al prezzo speciale GW ?