Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi aggiorno. Sono passato a pranzo in un gs e gli ho chiesto un po' di info in via ufficiosa. Al momento si può soltanto prenotare lasciando l'acconto di 150 euro ma come ben sapete non c'è nessuna offerta sul rientro della console (non acquistata contestualmente). 
Mi ha detto però che si aspetta 200 euro di sconto per la ps5 (accordi con Sony) e 250 euro+2 giochi per la serie X. Ovviamente nulla di ufficiale, bisogna aspettare il prezzo per avere offerte 
Parliamo di ps4 pro giusto?

Nel sito ce scritto che portando ps4 pro + 2 giochi risparmi 250 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Nel sito ce scritto che portando ps4 pro + 2 giochi risparmi 250 euro
con acquisto contestuale di ps4 pro alla prenotazione di una ps5 però. Io parlavo di permuta con ps4 Pro o Xbox X che si possiedono già da anni

Vi aggiorno. Sono passato a pranzo in un gs e gli ho chiesto un po' di info in via ufficiosa. Al momento si può soltanto prenotare lasciando l'acconto di 150 euro ma come ben sapete non c'è nessuna offerta sul rientro della console (non acquistata contestualmente). 
Mi ha detto però che si aspetta 200 euro di sconto per la ps5 (accordi con Sony) e 250 euro+2 giochi per la serie X. Ovviamente nulla di ufficiale, bisogna aspettare il prezzo per avere offerte 
Parliamo di ps4 pro giusto?
lui mi ha detto che la slim ora la ritirano a 180 euro (possibile?) quindi diceva che come minimo l'offerta sarà di 200 per lui.  Sono tutte notizie non ufficiali comunque...dobbiamo aspettare il prezzo.

Beh così e' una fregatura..speriamo che appena esce aggiornano il tutto con nuove promo
ti riporto quello che c'è scritto sul sito: Recati in negozio e richiedi di poter fare la prelazione di PS5 
Per le prelazioni effettuate senza l'acquisto contestuale della console non è garantita l'extravalutazione di € 250 sulla console PS4 PRO + 2 giochi eventualmente riportati.

Proprio per questo oggi ho chiesto info...e in via ufficiosa mi ha detto che quando uscirà il prezzo ufficiale apriranno nuove promo. C'è solo da aspettare e vedere se aveva veramente qualche info in più o se mi ha detto baggianate.

ti riporto quello che c'è scritto sul sito: Recati in negozio e richiedi di poter fare la prelazione di PS5 
Per le prelazioni effettuate senza l'acquisto contestuale della console non è garantita l'extravalutazione di € 250 sulla console PS4 PRO + 2 giochi eventualmente riportati.

Proprio per questo oggi ho chiesto info...e in via ufficiosa mi ha detto che quando uscirà il prezzo ufficiale apriranno nuove promo. C'è solo da aspettare e vedere se aveva veramente qualche info in più o se mi ha detto baggianate.
Vabbe il commesso se n'è andato per un'idea e secondo me non sarà troppo lontana della realtà, una pro non puoi valutarla meno di 200, sarebbe troppo poco

Allora ha me ha detto che se prenotavo in quelo momento la PS5 (portando la Pro liscia) mi faceva il buono prenotazione con 200 euro di sconto, ha controllato anche su PC....

Gamestop, un'azienda che non serve. La classica azienda che se fallisce non la piange nemmeno chi l'ha fondata, perchè è un'azienda che non serve fatta di gente che non serve. Ma questo già si sapeva.

Non facevo un ordine da 3 anni. Qualche giorno fa ho ripreso una Ps Vita senza Memory card. Vedo che sul sito GS c'è quella da 16 GB nuova a 29,90. Per 10 euro in più rispetto al prezzo a cui riuscirei a trovarla usata, dico ok, ci può stare. Visto che pagherei 5 euro di spedizione ci accoppio Atelier Lulua per Nintendo Switch.

Innanzitutto, ingenuo me nel credere che potessero esserci in giro ancora delle Memory Card PSV sigillate (cercando bene, si trovano). Oggi ricevo il pacco: una Memory card in una bustina trasparente con scritto sopra Usato e sul foglio riepilogo dell'ordine c'è scritto Nuovo.

Atelier Lulua ovviamente senza cellofane, la cover dietro è piena di botte, combinata malissimo, eppure non parliamo di un gioco del 90.

Niente raga, sono delusissimo. Il gioco glielo darò gentilmente dietro. Cerco di capire se riesco a ricevere uno sconto sulla Memory, visto che è Usata ed l'ho pagata per Nuova, proprio perchè ho più dignita di loro.

Uno schifo totale... un'azienda che non serve a nessuno

Se volessi fare il reso, come sono le tempistiche di riconsegna e riaccredito?

Ultima modifica:
Gamestop, un'azienda che non serve. La classica azienda che se fallisce non la piange nemmeno chi l'ha fondata, perchè è un'azienda che non serve fatta di gente che non serve. Ma questo già si sapeva.

Non facevo un ordine da 3 anni. Qualche giorno fa ho ripreso una Ps Vita senza Memory card. Vedo che sul sito GS c'è quella da 16 GB nuova a 29,90. Per 10 euro in più rispetto al prezzo a cui riuscirei a trovarla usata, dico ok, ci può stare. Visto che pagherei 5 euro di spedizione ci accoppio Atelier Lulua per Nintendo Switch.

Innanzitutto, ingenuo me nel credere che potessero esserci in giro ancora delle Memory Card PSV sigillate (cercando bene, si trovano). Oggi ricevo il pacco: una Memory card in una bustina trasparente con scritto sopra Usato e sul foglio riepilogo dell'ordine c'è scritto Nuovo.

Atelier Lulua ovviamente senza cellofane, la cover dietro è piena di botte, combinata malissimo, eppure non parliamo di un gioco del 90.

Niente raga, sono delusissimo. Il gioco glielo darò gentilmente dietro. Cerco di capire se riesco a ricevere uno sconto sulla Memory, visto che è Usata ed l'ho pagata per Nuova, proprio perchè ho più dignita di loro.

Non serve a te forse, che devi comprare accessori per consolle di 10 anni fa buttate chissà in quale magazzino. Lo sa chiunque che aprono anche i giochi appena arrivati. Basta farsi furbi e comprare solo roba "sicura" (giochi sigillati e al massimo usati in negozio) e soprattutto quasi mai sul sito. I modi per non farsi fregare esistono e non vale solo con Gamestop. Dimmi poi quale altra catena esiste in Italia a fare promozioni per tutto, vedi pass usato/nuovo e bollini 2x1 + 5€. Nel commercio rischi sempre il pacco, soprattutto su roba del medioevo. È la cruda verità, ma questo è.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non serve a te forse, che devi comprare accessori per consolle di 10 anni fa buttate chissà in quale magazzino. Lo sa chiunque che aprono anche i giochi appena arrivati. Basta farsi furbi e comprare solo roba "sicura" (giochi sigillati e al massimo usati in negozio) e soprattutto quasi mai sul sito. I modi per non farsi fregare esistono e non vale solo con Gamestop. Dimmi poi quale altra catena esiste in Italia a fare promozioni per tutto, vedi pass usato/nuovo e bollini 2x1 + 5€. Nel commercio rischi sempre il pacco, soprattutto su roba del medioevo. È la cruda verità, ma questo è.

Ma tu hai capito che ho pagato una Memory Card per Nuova mentre sulla bustina in cui era, c'è scritto Usato? Manco a farsi furbi ed a mascherare la cosa: c'è un'incongruenza totale

Sul gioco, leggevo qui che un pò di gente li stava ricevendo sigillati, quindi ho voluto dargli fiducia, invece mi è arrivata una merda totale

Ultima modifica:
Ma tu hai capito che ho pagato una Memory Card per Nuova mentre sulla bustina in cui era, c'è scritto Usato? Manco a farsi furbi ed a mascherare la cosa: c'è un'incongruenza totale

Sul gioco, leggevo qui che un pò di gente li stava ricevendo sigillati, quindi ho voluto dargli fiducia, invece mi è arrivata una merda totale
Ma infatti io non li sto difendendo sulla palese truffa che ti hanno fatto. Ogni volta che mi propongono (raramente) roba già aperta, quasi sempre rifiuto. Nuova, mi sembra anche per legge, è sigillata.

Ma infatti io non li sto difendendo sulla palese truffa che ti hanno fatto. Ogni volta che mi propongono (raramente) roba già aperta, quasi sempre rifiuto. Nuova, mi sembra anche per legge, è sigillata.

Almeno questo...

Allego una foto:

Ultima modifica:
Ma infatti andrebbe prenotata prima, io sto provando a venderla privatamente ma se non ci faccio almeno 250 nel giro di 1 mese la porto a loro...
A 250 cash é altamente improbabile venderla oramai.... Se sei convinto che comprerai PS5 a 500€ al D1 a prescindere, allora non impazzire e portala al GS per 200€. Se invece PS5 non era subito bei tuoi piani e volevi aspettare i no Iva o sconti più sostanziosi, forse é meglio venderla a 150 cash privatamente

Chiesto ieri 200 liscia, 250 con i 2 giochi, buon prezzo al momento provo a venderla se non riesco la porto a loro
Io ho chiesto in due punti vendita diversi, senza promo uno mi ha detto 130, uno 200 ma la devo controllare (come se potrebbe scalare soldi se non gli piacesse).

Ma infatti andrebbe prenotata prima, io sto provando a venderla privatamente ma se non ci faccio almeno 250 nel giro di 1 mese la porto a loro...
Dalle mie parti a 250 euro vendi usata la slim, non so come è possibile ma è così, se vendessi la mia pro farei ancora di più, ma vorrei aspettare di più, verso ottobre magari...
Chi te la compra una slim usata a 250, con PS5 in uscita tra 4 mesi? A maggior ragione 300+ per una pro  :rickds:  Pensate alla Scorpio di acyberpunk, 500€ di listino ma Amazon l'ha messa a 300 nuova pochi giorni dopo. 

con acquisto contestuale di ps4 pro alla prenotazione di una ps5 però. Io parlavo di permuta con ps4 Pro o Xbox X che si possiedono già da anni
Sarà la stessa sia per chi ha la ps4 di TLOU e chi la Pro del 2016, vedrete. Quella dicitura di adesso serve a spingere la gente a comprare la ps4 nel 2020 da loro, impresa non proprio facilissima

Se hai pagato con PayPal prova ad aprire una contestazione, probabilmente ti rimborsano tutta la cifra appena restituisci, ma se gli chiedi una cifra minima tipo 5-10€ di rimborso per la Memory usata tramite magari accettano

Ad essere onesti ci sono tutti gli estremi per considerarla una truffa. Nessuno fà mai niente,ci mancherebbe che ci si mettesse anche a buttar via tempo e denaro per fargli causa per un paio di giochi o una memory card (nel tuo caso),ma di fatto è un reato che come minimo andrebbe segnalato alla polizia postale. 

Per quel che mi riguarda,tra negozi e store online,ho avuto esperienze che vanno dal negativo al grave (scam in piena regola,come nel tuo caso).

Fanno roba che manco il venditore scrauso e senza valutazioni su EBay si sognerebbe.

L'ultimo ordine che ho fatto,ebbero il coraggio di mandarmi 5 giochi,acquistati come nuovi,che definire completamente disastrati sarebbe un eufemismo e con tanto di bollino che si applica all'usato e dire che alcuni di questi erano pure usciti da poco.

Per esperienza personale ti dico questo,che tu voglia ottenere un rimborso oppure effettuare un reso,è meglio inoltrare mail di reclamo all'assistenza GS e concordato il da farsi,andare direttamente allo store fisico più vicino,è più rapido.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque copie fisiche sigillate delle giapponesate di nicchia non è facile trovarle: ordinano una copia, che va in esposizione, e spesso quella ti becchi. Se spediscono dal magazzino centrale invece è più facile averli sigillati. 

Il bollino dell'usato chiaramente è la prova del "prodotto non conforme alla descrizione" che vi mette a prescindere dalla parte della ragione. Certo che é strano, visto che non dovrebbe risultarhli disponibile la copia nuova se poi hanno solo l'usata

Certo che sono queste le cose che li fanno fallire. Un management ottuso come quello di Gamestop raramente si trova in giro

Ma i giochi old gen stanno tutti ad 1 euro per un certo periodo o mi sono sognato la cosa?   :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro