Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché adesso non è più estate.In estate dite tutti che non accendete mai la console, che sarà mai adesso star senza per un paio di mesi?![]()
Ragazzi Marvel Ultimate Alliance 3 vale per l'offerta "porta un gioco e paghi un gioco switch la metà" ?
Tecnicamente si, sarebbe ancora estate: ma due temporali celo hanno fatto dimenticare.Perché adesso non è più estate.![]()
Grazie comunque
Con 600 al PC non gli prendi nemmeno la scheda video a momentiDiciamo che se sparano 600 euro di listino, tanti saluti alle console e si pensa davvero al PC, a quel punto. Attendo anche io.
Probabilmente è stato scontato in passato e l'hanno tolto allora.Grazie comunque![]()
Intanto però il sessantone lo chiedono comunque
E' ancora valida sta promo?Ragazzi Marvel Ultimate Alliance 3 vale per l'offerta "porta un gioco e paghi un gioco switch la metà" ?
Vabbè, magari proverò a dargli una seconda chance e bastaProbabilmente è stato scontato in passato e l'hanno tolto allora.
YesLiX" userid="1990"] E' ancora valida sta promo?
Cioè posso riportare Splatoon 2 e pagare la Mario Collection 30 euri?Sul sito mi dice che Splatoon 2 è valido per le promo![]()
In teoria sì, leggendo pagina 5 del volantone di questo mese pare che valga per qualsiasi gioco Switch.E' ancora valida sta promo?
Cioè posso riportare Splatoon 2 e pagare la Mario Collection 30 euri?Sul sito mi dice che Splatoon 2 è valido per le promo
Vale solo sui preorder?
Molto, molto interessante. Grazie milleIn teoria sì, leggendo pagina 5 del volantone di questo mese pare che valga per qualsiasi gioco Switch.
https://www.gamestop.it/volantone
Si assolutamenteTi hanno dato la gift card ?.
Grazie, a me hanno detto che dovevo spendere subito i soldi, andrò prima da un altro commesso e in alternativa in un altro punto vendita.Si assolutamente![]()
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Io sn fortunato perché faccio strada ma trovo sempre due commessi davvero gentili e preparati. Mio fratello ha portato la One e si c'era sto problema dei 70euro ma dopo avergli fstto vedere la promo la ha fatta passare per 100 euro. Magari questa cosa può aiutare anche altri qui dentro. Per me la console può uscire anche ad aprile ma è una valutazione troppo alta per nn farla.Grazie, a me hanno detto che dovevo spendere subito i soldi, andrò prima da un altro commesso e in alternativa in un altro punto vendita.
massi, una volta che spendi 600, arrivare a 1300\1400 è n'attimoDiciamo che se sparano 600 euro di listino, tanti saluti alle console e si pensa davvero al PC, a quel punto. Attendo anche io.
La card ha il tuo nome o è cedibile?Si assolutamente![]()
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk