One S da 1TB liscia me l’hanno valutata 90 euro, 50 per la fat da 500gb mi sembra allineatogenti ma io posso portare la one fat con scatola, cavi, giochi e tutto ma senza pad? quanto la valuterebbero nel caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
One S da 1TB liscia me l’hanno valutata 90 euro, 50 per la fat da 500gb mi sembra allineatogenti ma io posso portare la one fat con scatola, cavi, giochi e tutto ma senza pad? quanto la valuterebbero nel caso?
Sentivo che alcuni avevano già ricevuto carnet, forse sono diversi rispetto quello del volantone.Mica inizia da fine maggio il carnet?
Non e' che han ricevuto i 4 buoni da 5 euro per aver acquistato la l3?Sentivo che alcuni avevano già ricevuto carnet, forse sono diversi rispetto quello del volantone.
Mi mancava sta cosa. Ero convinto lasciassero prenotato per pochi giorni tipo 3/4La tengono fino a 12 giorni mi pare ai level 3![]()
https://www.gamestop.it/aboutus#Livelliragazzi ma GS per quanto tempo tiene la roba prenotata? siccome oggi ho chiamato per un prodotto ormai uscito 10 giorni fà e la commessa mi ha detto che l`ultima copia disponibile è prenotata vorrei capire quanto dura questa prenotazione, non erano 48h? :morris82:
Io ho prenotato giochi usciti a febbraio e marzo quindi siamo ben oltre i 12 giornihttps://www.gamestop.it/aboutus#Livelli
level 3, 12 giorni. Level 4, 30 giorni.
Richiedi la lista dei prenotabili che hanno in negozio, ci sono una decina di titoli con data 31/12/2018.Giochi con una grossa componente online o persino online only senza single player (oltre ad Anthem, Black Ops 4...) in uscita già prenotabili? Anche con data TBA 2019 o finta data messa da loro, mi basta che siano già prenotabili![]()
In teoria dovrebbero restituirti i giochi che hai versato. In pratica mi han detto che loro a computer non riescono neanche a vedere che cosa hai dato dentro (ci credo pocoIo ho prenotato giochi usciti a febbraio e marzo quindi siamo ben oltre i 12 giorni![]()
Se hanno ancora una copia disponibile posso comunque prenderlo? E cosa che mi interessa di più, se anche non ci fosse più una copia disponibile (gliene potranno arrivare altre in futuro?), il credito PO che ci avevo accumulato sopra portandoci dei giochi usati extra-valutati al 50% con la level 3, anche dopo 6 mesi (ad esempio) dal giorno dell'uscita di quel gioco, il credito accumulato rimane sempre lo stesso?
Ad esempio il 27 Febbraio avevo prenotato A Way Out PS4 con 20€ sopra portandoci un usato PO... Nella parte centrale dello scontrino c'è scritto: "Ricevuta di caparra confirmatoria (...) E' data facoltà al Sig. XXX di recedere dall'acquisto entro il 27-02-2019 ottenendo la restituzione della caparra, che avverrà con le stesse modalità di versamento: rispettivamente in denaro o mediante la restituzione degli eventuali beni conferiti o di prodotti dello stesso tipo, trattandosi di beni fungibili."
Domanda alla quale mi rispondo anche da solo con un "sì" perchè se non è cambiato nulla di recente, a gennaio avevo portato così tanti usati da potermi prendere Dragon Ball FighterZ a 0€.
Avendo poi cambiato idea (non mi piacciono così tanto i picchiaduro) il D1 gli dissi al commesso che non lo volevo e mi ha proposto di spostare il credito su una nuova prenotazione, o su una che avevo già in programma nel loro negozio, o di spendere tutto il credito accumulato sopra (sempre PO) per acquistare al momento stesso una cosa in negozio, senza perdere neanche un centesimo.
Feci così.
Funziona così ovunque o il commesso era buono o mal informato? Ovvero:
- Spostare il credito su una nuova prenotazione
- Spostare su una che avevo già in programma nel loro negozio
- Spendere tutto il credito accumulato sopra (sempre PO) per acquistare al momento stesso una cosa in negozio.