Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
genti ma io posso portare la one fat con scatola, cavi, giochi e tutto ma senza pad? quanto la valuterebbero nel caso?
One S da 1TB liscia me l’hanno valutata 90 euro, 50 per la fat da 500gb mi sembra allineato

A Way Out me l'han valutato 5€, pensare che è uscito da neanche un mese, si ok era a prezzo budget, ma 5€ son 5€, l'ho buttato in un preorder e almeno ne sono usciti 20€ :sad:

Comunque ho fatto svariati acquisti oggi e non mi han dato nessun carnet dicendo che non sapeva nemmeno esistessero :rareboy:

Sentivo che alcuni avevano già ricevuto carnet, forse sono diversi rispetto quello del volantone.
Non e' che han ricevuto i 4 buoni da 5 euro per aver acquistato la l3?

Venerdì pomeriggio mi ha chiamato il gamestop:

"Giovanni hai un gow prenotato mica ti serve o lo posso vendere?" Incredibile che mi abbiano tenuto un gioco per 1 settimana con la level 3 :rickds:

Poi che la mia prenotazione di gow fosse un errore del commesso che mi ha chiamato è un dettaglio :asd:

La tengono fino a 12 giorni mi pare ai level 3 :asd:
Mi mancava sta cosa. Ero convinto lasciassero prenotato per pochi giorni tipo 3/4

Io comunque resto basito dalla gente che con l'unieuro di fronte al gs(con promo sulla limited a 59 prima e a 75 con 20€ di credito poi) abbiano fatto finire tutte le copie al gs al punto da dovermi chiamare:rickds:

Ma più che altro di GoW avevan così tante copie che non è che te l'abbiano tenuto da parte, è che ne avevo dozzine e dozzine :asd:

ragazzi ma GS per quanto tempo tiene la roba prenotata? siccome oggi ho chiamato per un prodotto ormai uscito 10 giorni fà e la commessa mi ha detto che l`ultima copia disponibile è prenotata vorrei capire quanto dura questa prenotazione, non erano 48h? :morris82:

https://www.gamestop.it/aboutus#Livelli
level 3, 12 giorni. Level 4, 30 giorni.
Io ho prenotato giochi usciti a febbraio e marzo quindi siamo ben oltre i 12 giorni :rickds:

Se hanno ancora una copia disponibile posso comunque prenderlo? E cosa che mi interessa di più, se anche non ci fosse più una copia disponibile (gliene potranno arrivare altre in futuro?), il credito PO che ci avevo accumulato sopra portandoci dei giochi usati extra-valutati al 50% con la level 3, anche dopo 6 mesi (ad esempio) dal giorno dell'uscita di quel gioco, il credito accumulato rimane sempre lo stesso?

Ad esempio il 27 Febbraio avevo prenotato A Way Out PS4 con 20€ sopra portandoci un usato PO... Nella parte centrale dello scontrino c'è scritto: "Ricevuta di caparra confirmatoria (...) E' data facoltà al Sig. XXX di recedere dall'acquisto entro il 27-02-2019 ottenendo la restituzione della caparra, che avverrà con le stesse modalità di versamento: rispettivamente in denaro o mediante la restituzione degli eventuali beni conferiti o di prodotti dello stesso tipo, trattandosi di beni fungibili."

Domanda alla quale mi rispondo anche da solo con un "sì" perchè se non è cambiato nulla di recente, a gennaio avevo portato così tanti usati da potermi prendere Dragon Ball FighterZ a 0€.

Avendo poi cambiato idea (non mi piacciono così tanto i picchiaduro) il D1 gli dissi al commesso che non lo volevo e mi ha proposto di spostare il credito su una nuova prenotazione, o su una che avevo già in programma nel loro negozio, o di spendere tutto il credito accumulato sopra (sempre PO) per acquistare al momento stesso una cosa in negozio, senza perdere neanche un centesimo.

Feci così.

Funziona così ovunque o il commesso era buono o mal informato? Ovvero:

- Spostare il credito su una nuova prenotazione

- Spostare su una che avevo già in programma nel loro negozio

- Spendere tutto il credito accumulato sopra (sempre PO) per acquistare al momento stesso una cosa in negozio.

Alla fine la tizia mi ha detto che se il ragazzo in questione non annulla la prenotazione loro per legge devono tenerla per 2 anni ( credo a causa dei soldi versati ) quindi sti cazzi, fortunatamente stamattina alle 5 ho risolto prendendo da amazon :asd:

Giochi con una grossa componente online o persino online only senza single player (oltre ad Anthem, Black Ops 4...) in uscita già prenotabili? Anche con data TBA 2019 o finta data messa da loro, mi basta che siano già prenotabili :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi fino a quando nelle varie offerte "Porta la tua PS4, ti diamo una Pro a ...€" accetteranno le FAT 500 GB? Io l'ho presa a dicembre 2014 (specifico nel caso in cui si mettano anche a accettare solo console FAT da un periodo in avanti per il seriale o altre cose)

Giochi con una grossa componente online o persino online only senza single player (oltre ad Anthem, Black Ops 4...) in uscita già prenotabili? Anche con data TBA 2019 o finta data messa da loro, mi basta che siano già prenotabili :sisi:
Richiedi la lista dei prenotabili che hanno in negozio, ci sono una decina di titoli con data 31/12/2018.

Io ho prenotato giochi usciti a febbraio e marzo quindi siamo ben oltre i 12 giorni :rickds:
Se hanno ancora una copia disponibile posso comunque prenderlo? E cosa che mi interessa di più, se anche non ci fosse più una copia disponibile (gliene potranno arrivare altre in futuro?), il credito PO che ci avevo accumulato sopra portandoci dei giochi usati extra-valutati al 50% con la level 3, anche dopo 6 mesi (ad esempio) dal giorno dell'uscita di quel gioco, il credito accumulato rimane sempre lo stesso?

Ad esempio il 27 Febbraio avevo prenotato A Way Out PS4 con 20€ sopra portandoci un usato PO... Nella parte centrale dello scontrino c'è scritto: "Ricevuta di caparra confirmatoria (...) E' data facoltà al Sig. XXX di recedere dall'acquisto entro il 27-02-2019 ottenendo la restituzione della caparra, che avverrà con le stesse modalità di versamento: rispettivamente in denaro o mediante la restituzione degli eventuali beni conferiti o di prodotti dello stesso tipo, trattandosi di beni fungibili."

Domanda alla quale mi rispondo anche da solo con un "sì" perchè se non è cambiato nulla di recente, a gennaio avevo portato così tanti usati da potermi prendere Dragon Ball FighterZ a 0€.

Avendo poi cambiato idea (non mi piacciono così tanto i picchiaduro) il D1 gli dissi al commesso che non lo volevo e mi ha proposto di spostare il credito su una nuova prenotazione, o su una che avevo già in programma nel loro negozio, o di spendere tutto il credito accumulato sopra (sempre PO) per acquistare al momento stesso una cosa in negozio, senza perdere neanche un centesimo.

Feci così.

Funziona così ovunque o il commesso era buono o mal informato? Ovvero:

- Spostare il credito su una nuova prenotazione

- Spostare su una che avevo già in programma nel loro negozio

- Spendere tutto il credito accumulato sopra (sempre PO) per acquistare al momento stesso una cosa in negozio.
In teoria dovrebbero restituirti i giochi che hai versato. In pratica mi han detto che loro a computer non riescono neanche a vedere che cosa hai dato dentro (ci credo poco :rickds:) quindi ti spostano il credito su altro cheche abbia la stessa promozione.

Poi magari trovi il commesso magnanimo che ti fa spendere la cifra in negozio subito. O quello che te la mette su gift o te la sposta susi un'altra prenotazione ancheè con valutazione diversa. Ma son tutti strappi alla regola

Ma puoi vederlo stesso tu cosa hai dato dentro, dal sito del gamestop, nel profilo su "transazioni in negozio" o una cosa del genere, c'è tutto. Lo so bene perché qualche mese fa un commesso non voleva prendersi un gioco da me perché uk, gli feci notare che io l'avevo preso sempre da loro usato un paio di settimane prima, e allora me lo accettò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro