Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha chiesto come funziona il pass royal per gli usati next gen? 20 euro portando un gioco next e 30 un gioco old oppure esiste la differenza di 10 euro come nel pass 2020 tra nuovo e usato?
Credo sia come quello "old gen" quindi 10€ portando un gioco PS5/Series X, 20€ portando un gioco PS4/Xbox one

Lo spero, nel caso mi prendo demon's usato prima o poi se riesco a trovarlo.
Io appena lo finisco vorrei dare dentro MM per ps4 per prendere DS.
Sul Nuovo mi costerebbe ben 40€ il cambio e non è che sia così conveniente, se c’è una bella differenza di prezzo con l’usato potrei usare così il mio ultimo codice.

No non c'è nessuna opzione per gli usati ps5, per gli usati old gen puoi portare un gioco da 25€ prezzo usato per un titolo usato old gen qualsiasi pagando 9,98 contro i 19,98 per un titolo nuovo portando un PO.

Mi piacerebbe capire quindi se posso portare un titolo PS4 da 25 per prendere un usato ps5 a 10€ meno dell'opzione PO PS4 per nuovo ps5, quindi 19,98 invece che 29,98.

Con la next gen alle porte fanno ridere con il ritiro dell'usato stavolta due PO + 40 euro per Cold War.. per Nba 2k21 + 30 euro ma sono fuori?! Quello per Vahlalla sembra più sensato + 20 euro

Secondo voi è fattibile dare dentro una ps4 per prenotare ps5 e farsi dare immediatamente il credito in buoni amazon?

Mi sapete aiutare?
O chiami e ti fai cambiare la consegna come a casa invece che ritiro in negozio (sperando lo facciano) oppure aspetti . Sui giochi , purtroppo, non c’è ancora una linea “ufficiale” come con le console . Quindi devi sperare nella buona volontà del commesso .

Ma alla fine i punti vendita (almeno alcuni a quanto pare) restano aperti pure nelle zone rosse? Non si capisce più niente.

Ma alla fine i punti vendita (almeno alcuni a quanto pare) restano aperti pure nelle zone rosse? Non si capisce più niente.
Quelli che vendono cellulari etc teoricamente sì perché sono beni di prima necessità, nel dpcm
Tutti gli altri no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro