Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete quando spediranno Xbox Series X per gli ordini fatti normalmente online sul loro sito?
Penso che prima spediranno quelle con la scritta "D1" sullo scontrino e poi quelle ordinate normalmente. Quindi qualche giorno in più passerà. Ma arriveranno comunque entro venerdì o al massimo lunedì prossimo.

Ma alla fine per chi è in zona gialla, non è così obbligatorio saldare la console no? A me mancano 50 euro, però a questo punto penso di farlo direttamente martedi, anche perchè il cc commerciale dista una mezz'ora da casa

Qualcuno della zona Milano e dintorni su FB parlava di lunedì come giorno per le mail (detto dai commessi). Mi pare evidente che il day one a quel punto sarebbe possibile col teletrasporto. A parte che non ho ancora a capito cosa dovrei farci con sta mail; mi hanno già chiamato e ho dato i miei dati per la spedizione: che vogliono ancora? XD

certo
Qualcuno della zona Milano e dintorni su FB parlava di lunedì come giorno per le mail (detto dai commessi). Mi pare evidente che il day one a quel punto sarebbe possibile col teletrasporto. A parte che non ho ancora a capito cosa dovrei farci con sta mail; mi hanno già chiamato e ho dato i miei dati per la spedizione: che vogliono ancora? XD
11gg non basterebbero per organizzare e spedire all'intero dell'Italia?

Comunque gamestop ha confermato che tutti i punti vendita rimarranno aperti pure nelle zone rosse.

Basta che lascino la possibilità di ricevere console e giochi a casa.

certo

11gg non basterebbero per organizzare e spedire all'intero dell'Italia?
Parla di Xbox Series X/S che esce martedì.
Comunque gamestop ha confermato che tutti i punti vendita rimarranno aperti pure nelle zone rosse.

Basta che lascino la possibilità di ricevere console e giochi a casa.
Esatto.

Arrivato l'sms da GS.
Praticamente si converte la prenotazione in una gift card per acquistare la console online.

Nelle faq:
- "Riceverò la console per il dayone ? GameStopZing farà il possibile per garantirti la console per il Dayone in 24/48 ore, ma eventuali ritardi dipenderanno dal corriere."

- "Per quali prodotti posso richiedere la conversione della mia prenotazione:

Xbox Series S
Xbox Series X
Controller Wireless Xbox - Robot White
Controller Wireless Xbox - Carbon Black
Controller Wireless Xbox - Shock Blue
Play & Charge-Kit - Xbox Series X
Prenotazione Console Protection
Assassin's Creed Valhalla - Drakkar Edition Conversione possibile entro il 9 Novembre
Call Of Duty: Black Ops Cold War Conversione possibile entro il 9 Novembre

Al momento non è prevista la possibilità di convertire la prenotazione per altri videogiochi, per accessori PS5 e per la PlayStation 5. Tuttavia ti suggeriamo di continuare a monitorare il nostro sito per futuri aggiornamenti. Se sei in zona gialla/arancione, potrai invece recarti in negozio durante i giorni e gli orari di apertura, tenendo conto delle normative del nuovo DPCM"

Ultima modifica:
Arrivato l'sms da GS.
Praticamente si converte la prenotazione in una gift card per acquistare la console online.

Nelle faq:
- "Riceverò la console per il dayone ? GameStopZing farà il possibile per garantirti la console per il Dayone in 24/48 ore, ma eventuali ritardi dipenderanno dal corriere."

- "Per quali prodotti posso richiedere la conversione della mia prenotazione:

Xbox Series S
Xbox Series X
Controller Wireless Xbox - Robot White
Controller Wireless Xbox - Carbon Black
Controller Wireless Xbox - Shock Blue
Play & Charge-Kit - Xbox Series X
Prenotazione Console Protection
Assassin's Creed Valhalla - Drakkar Edition Conversione possibile entro il 9 Novembre
Call Of Duty: Black Ops Cold War Conversione possibile entro il 9 Novembre

Al momento non è prevista la possibilità di convertire la prenotazione per altri videogiochi, per accessori PS5 e per la PlayStation 5. Tuttavia ti suggeriamo di continuare a monitorare il nostro sito per futuri aggiornamenti. Se sei in zona gialla/arancione, potrai invece recarti in negozio durante i giorni e gli orari di apertura, tenendo conto delle normative del nuovo DPCM"
Quindi più o meno come ad aprile? Fornisci il numero degli scontrini e ti danno le varie gift card?

Edit : ecco il link https://www.gamestop.it/convertiprenotazione

Ultima modifica:
Chi ha prenotato Xbox farà da beta tester per tutti gli altri :asd: Avvisate quando inviano mail e robe varie, e soprattutto se vi dicono a che cosa serve il codice che hanno rilasciato per telefono :sisi:

Io ho un solo scontrini ( che è quello con cui ho saldato definitivamente la console)L’altro non me l’hanno ridato.
Il numero della caparra è uguale per tutti gli importi che hai lasciato per lo stesso prodotto quindi ti basta quello.

Il numero della caparra è uguale per tutti gli importi che hai lasciato per lo stesso prodotto quindi ti basta quello.
Grazie a entrambi. Comunque sembra andata a buon fine. Entro 72 ore dovrebbero mandarmi la mail con il tutto.
Il numero di caparra rimane lo stesso a prescindere dal numero di versamenti che hai fatto :sisi:
Altra domanda da ignorante: quindi quando arriva il codice dovrò di fatto riacquistarla online ( con precedenza perché ho prenotato)giusto?

Ultima modifica:
Grazie a entrambi. Comunque sembra andata a buon fine. Entro 72 ore dovrebbero mandarmi la mail con il tutto.

Altra domanda da ignorante: quindi quando arriva il codice dovrò di fatto riacquistarla online ( con precedenza perché ho prenotato)giusto?
Sì, va riacquistata con la gift card che ti forniranno.

Il numero della caparra è solo quello formato da 5 cifre, quello dopo il codice del prodotto (xxx/xx, dove le x sono sostituite da numeri) non serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro