Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi nei GS lombardi è piemontesi sarà il delirio.

Probabilmente ti hanno fatto il royale, quello che serve per i giochi next gen.

Si, puoi pure comprarli da loro i giochi validi anche se alcuni commessi non gradiscono la pratica... Ma se compri un gioco da 30 euro per darlo dentro come valido, il GS non ci perde di certo. Occhio però che il pass ha un numero di utilizzi limitato (mi pare 6)
Sullo scontrino però ho "PP 2020".
Ma Fifa e Valhalla sono considerati next gen? In teoria nulla mi impedisce di giocarci sulla current gen con lo stesso disco.

Si a me hanno chiamato per concordare l'orario di ritiro ed eventuale spedizione, anche se ad oggi se non cambiano nuovamente le cose posso andarci di persona.
In che zona sei ? Io intendo per quelli in zona rossa.

Sullo scontrino però ho "PP 2020".
Ma Fifa e Valhalla sono considerati next gen? In teoria nulla mi impedisce di giocarci sulla current gen con lo stesso disco.
Ti hanno fatto il Pass 2020, valido solo per i titoli dell’attuale gen.

Con quello Royal puoi prendere sia quelli dell’attuale gen e sia quelli next.

Ti hanno fatto il Pass 2020, valido solo per i titoli dell’attuale gen.

Con quello Royal puoi prendere sia quelli dell’attuale gen e sia quelli next.
Ok, ma visto che ci ho preso Fifa, mi lasciano prendere anche Valhalla immagino.

Magari il Royal serve per giochi only next gen? Perchè in teoria, ripeto, questi sono giochi di questa gen.

Ok, ma visto che ci ho preso Fifa, mi lasciano prendere anche Valhalla immagino.

Magari il Royal serve per giochi only next gen? Perchè in teoria, ripeto, questi sono giochi di questa gen.
Alcuni, come Assassin's creed, vengono considerati giochi per series X quindi ti serve il royal.

Grazie.

C'è una lista di giochi che considerano next gen sul loro sito (o da qualunque altra parte)?
Mi correggo Assassin's creed è tornato catalogato come gioco Xbox One, quindi se vuoi prenotarlo ti consiglio di farlo il prima possibile.

Per controllare a che piattaforma risulta associato basta guardare la pagina del gioco sul loro sito, ad esempio Cyberpunk risulta per series X (nonostante al D1 ci sia solo la versione Xbox One :asd: ) https://www.gamestop.it/XboxSeriesX...2077-day-one-edition-compatibile-con-xbox-one

Questa è proprio bella, negozio in zona rossa che resterà aperto, dal lunedì al venerdì’, ma non potrà vendere gadget e giocattoli. La console arriverà però a casa, previa compilazione di un forum, che naturalmente non è ancora arrivato neppure a me. Beh, almeno si potrà andare a ritirare i giochi in negozio all’uscita.

In che zona sei ? Io intendo per quelli in zona rossa.
Io sono in zona arancione e fortunatamente ho il gamestop nello stesso comune. Se non cambiano ancora non dovrei avere problemi.

Ma se hanno chiamato me per chiedermi eventualmente i dati per la spedizione, a maggior ragione chiameranno chi è nella zona rossa. Ti chiameranno di sicuro.

Io sono in zona arancione e fortunatamente ho il gamestop nello stesso comune. Se non cambiano ancora non dovrei avere problemi.

Ma se hanno chiamato me per chiedermi eventualmente i dati per la spedizione, a maggior ragione chiameranno chi è nella zona rossa. Ti chiameranno di sicuro.
Spero si sbrighino perché se non spediscono domani col cacchio che mi arriva XSX al D1. :bah:

Non hai modo di passarci oggi che ancora non è partito il dpcm?

Ah e poi hai saldato tutto? Perché spediscono solo a chi ha saldato.
Sono passato ieri, ne sapevano meno di me. :asd: Comunque si ho saldato tutto, ora non mi resta che pregare. :bruniii:

Sono passato ieri, ne sapevano meno di me. :asd: Comunque si ho saldato tutto, ora non mi resta che pregare. :bruniii:
Sulla pagina Facebook ufficiale di gamestop hanno detto di aspettare che ricontattino loro (a questo punto credo che mandino semplicemente un'email), quindi per Series X probabile che contattino entro domani, a meno che non siano già/stiano arrivando in negozio, a quel punto potrebbero spedire il giorno prima o il D1 stesso.

Quelle prenotate in zone gialle e arancioni potranno comunque essere ritirate in negozio.
Ah ok, quindi parla solamente di acquisti fatti senza prenotazione. Ha senso, immagino che un sacco di persone sarebbero andate al lancio sperando in un miracolo..

Ah ok, quindi parla solamente di acquisti fatti senza prenotazione. Ha senso, immagino che un sacco di persone sarebbero andate al lancio sperando in un miracolo..
Si esatto, tra l'altro mi sa che il gs ha tutte le console disponibili in prenotazione, è più una mossa rivolta a negozi come Unieuro e Mediaworld che qualche console non destinata alla prenotazione potrebbero averla al lancio.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha chiesto come funziona il pass royal per gli usati next gen? 20 euro portando un gioco next e 30 un gioco old oppure esiste la differenza di 10 euro come nel pass 2020 tra nuovo e usato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro