Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Ma puoi vederlo stesso tu cosa hai dato dentro, dal sito del gamestop, nel profilo su "transazioni in negozio" o una cosa del genere, c'è tutto. Lo so bene perché qualche mese fa un commesso non voleva prendersi un gioco da me perché uk, gli feci notare che io l'avevo preso sempre da loro usato un paio di settimane prima, e allora me lo accettò
Lo so. Ma loro mi han detto così una volta :rickds:

Probabilmente non han voglia di scartabellare tra tremila transazioni, oppure non possono neanche visualizzarlo a terminale.

Non butto mai gli scontrini anche per quell'evenienza :asd:

 
Ragazzi ho un problemino per cui chiedo aiuto a chi ne sa più di me.

Da oggi la mia ps4 pro (acquistata novembre 2016) dà problemi. Compare continuamente l'errore "Troppi dispositivi usb connessi" quando non ce n'è nemmeno uno, le porte usb non funzionano più e non riconosce il cavo lan.

Googlando brevemente la soluzione pare unicamente quella di "portarla in assistenza".

Mi sono rivolto al Gamestop dove l'ho acquistata e il commesso mi dice che se voglio apre la pratica, ma servono almeno 2/3 mesi e mi conviene farla riparare privatamente. Gli rispondo che siccome è in garanzia non intendo spendere un solo centesimo.

Ora le mie domande:

1) le tempistiche sono realmente così lunghe? Mi sembra strano, e non mi pareva avesse alcuna voglia di aprire questa benedetta pratica

2) esiste una maniera alternativa per farla riparare facendo valere la garanzia? Magari contattando privatamente l'assistenza sony?

Grazie

 
Ragazzi ho un problemino per cui chiedo aiuto a chi ne sa più di me.Da oggi la mia ps4 pro (acquistata novembre 2016) dà problemi. Compare continuamente l'errore "Troppi dispositivi usb connessi" quando non ce n'è nemmeno uno, le porte usb non funzionano più e non riconosce il cavo lan.

Googlando brevemente la soluzione pare unicamente quella di "portarla in assistenza".

Mi sono rivolto al Gamestop dove l'ho acquistata e il commesso mi dice che se voglio apre la pratica, ma servono almeno 2/3 mesi e mi conviene farla riparare privatamente. Gli rispondo che siccome è in garanzia non intendo spendere un solo centesimo.

Ora le mie domande:

1) le tempistiche sono realmente così lunghe? Mi sembra strano, e non mi pareva avesse alcuna voglia di aprire questa benedetta pratica

2) esiste una maniera alternativa per farla riparare facendo valere la garanzia? Magari contattando privatamente l'assistenza sony?

Grazie
con i commessi del gs c'è sempre da fare la voce grossa perché o ne sanno meno di te o cercano di sviarsi da pratiche che spettano a loro.

la console è al primo o al secondo anno di garanzia? e comunque no, in teoria le pratiche non durano così tanto

 
Qualcuno sa la valutazione di un dualshock 4?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 
Ragazzi ho un problemino per cui chiedo aiuto a chi ne sa più di me.Da oggi la mia ps4 pro (acquistata novembre 2016) dà problemi. Compare continuamente l'errore "Troppi dispositivi usb connessi" quando non ce n'è nemmeno uno, le porte usb non funzionano più e non riconosce il cavo lan.

Googlando brevemente la soluzione pare unicamente quella di "portarla in assistenza".

Mi sono rivolto al Gamestop dove l'ho acquistata e il commesso mi dice che se voglio apre la pratica, ma servono almeno 2/3 mesi e mi conviene farla riparare privatamente. Gli rispondo che siccome è in garanzia non intendo spendere un solo centesimo.

Ora le mie domande:

1) le tempistiche sono realmente così lunghe? Mi sembra strano, e non mi pareva avesse alcuna voglia di aprire questa benedetta pratica

2) esiste una maniera alternativa per farla riparare facendo valere la garanzia? Magari contattando privatamente l'assistenza sony?

Grazie
Contatta il servizio clienti del GameStop tramite il loro sito internet, segnali quanto accaduto ed in che negozio, poi apri la pratica di garanzia direttamente tramite loro; oppure prova a recarti in un altro punto vendita confidando in commessi più precisi

 
L'eventuale credito è nella card vecchia. Se non è più in tuo possesso, lo hai perso in maniera irreversibile sia che la card è stata buttata sia che qualche commesso buontempone se li sia scaricati su una gift card. Hai anche un' ultima chance, se sei in possesso del numero o della foto della vecchia carta effettui un ordine online e scarichi il credito.

- - - Aggiornato - - -

Sono passatiea lv3 e non mi hanno riaccreditato i soldi presenti, che faccio?
Leggi il messaggio sopra

 
Giochi con una grossa componente online o persino online only senza single player (oltre ad Anthem, Black Ops 4...) in uscita già prenotabili? Anche con data TBA 2019 o finta data messa da loro, mi basta che siano già prenotabili :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Secondo voi fino a quando nelle varie offerte "Porta la tua PS4, ti diamo una Pro a ...€" accetteranno le FAT 500 GB? Io l'ho presa a dicembre 2014 (specifico nel caso in cui si mettano anche a accettare solo console FAT da un periodo in avanti per il seriale o altre cose)
certo..io ho dato la fat 500 gb del d1

 
L'eventuale credito è nella card vecchia. Se non è più in tuo possesso, lo hai perso in maniera irreversibile sia che la card è stata buttata sia che qualche commesso buontempone se li sia scaricati su una gift card. Hai anche un' ultima chance, se sei in possesso del numero o della foto della vecchia carta effettui un ordine online e scarichi il credito.
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Leggi il messaggio sopra
Mandata una mail all'assistenza, mi hanno chiesto fotocopia dello scontrino. Vediamo come va...
 
Ragazzi per quanto riguarda la promo ps4 pro ho visto che tutti i negozi in Campania non hanno la console dal sito, è possibile o la console c'è di sicuro?

 
Ragazzi per quanto riguarda la promo ps4 pro ho visto che tutti i negozi in Campania non hanno la console dal sito, è possibile o la console c'è di sicuro?
Chiama direttamente i singoli punti vendita, è l’unico modo sicuro

 
Chiama direttamente i singoli punti vendita, è l’unico modo sicuro
Il problema e' che non rispondono al telefono :asd:

Anche io volevo sapere se qualcuno che ha approfittato del trade in ha mai fatto caso all'affidabilita' sul sito.

 
Ragazzi per quanto riguarda la promo ps4 pro ho visto che tutti i negozi in Campania non hanno la console dal sito, è possibile o la console c'è di sicuro?
Ti posso dire che è da 3 giorni che cerco di reperire una Pro e ormai sono tutte terminate praticamente, senza possibilità di riassortimento. La Sony ha fatto casino con la promo, dicendo a GS che sarebbe durata fino al 30 maggio, dopodiché ha rifatto i conti e l'ha fatta durare fino al 2. Per questo motivo è stato tutto parecchio disorganizzato riguardo alle disponibilità. Da me hanno mandato gente a prenderla all'altro capo della Sicilia...

 
Ragazzi il telefono è solo per uso interno, non è collegato "realmente" all'esterno, lo staccano proprio fisicamente, fonte un mio amico che lavora in un gs

 
Ragazzi il telefono è solo per uso interno, non è collegato "realmente" all'esterno, lo staccano proprio fisicamente, fonte un mio amico che lavora in un gs
Ma di che stai parlando? Hanno un numero di telefono e lo usano anche per il contatto con il pubblico, semplicemente non c'hanno voglia e non rispondono

 
Ragazzi il telefono è solo per uso interno, non è collegato "realmente" all'esterno, lo staccano proprio fisicamente, fonte un mio amico che lavora in un gs
Certi "modi di fare" del GS sono davvero folli

 
Ma di che stai parlando? Hanno un numero di telefono e lo usano anche per il contatto con il pubblico, semplicemente non c'hanno voglia e non rispondono
This, a me nel punto vendita dove vado di solito ( e non solo ) rispondono praticamente quasi sempre :asd:

 
Lui lavora in un gs in un centrocommerciale, dipende da quello forse, troppe chiamate e non riuscirebbero a lavorare.

 
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