Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno ha poi chiesto se il preorder di dq11 sul volantone e' un errore o e' proprio cosi?

Gira voce che la. Promo della. Ps4 pro a 50 euro portando la vecchia ps4, sarà valida per tutto il. Mese di maggio, nonostante sul sito risulta fino al 2...

Gira voce che la. Promo della. Ps4 pro a 50 euro portando la vecchia ps4, sarà valida per tutto il. Mese di maggio, nonostante sul sito risulta fino al 2...
tanto è andata sold out ovunque :asd:

Impossibile, doveva esserlo ma poi la Sony ha corretto ponendo come termine il 2 maggio. Al massimo ritorneranno i pezzi perché devono esserci in negozio, ma mi sembra strano che prima riducano il tempo limite e poi ripropongano l’offerta

Ragazzi ma una volta fatta una prenotazione online sul sito di GS non vi è modo di modificare il metodo di pagamento? ( o anche solo quale carta collegata a paypal usare ? ) :morristend:

Valutazione di Tales of berseria ps4?

Impossibile, doveva esserlo ma poi la Sony ha corretto ponendo come termine il 2 maggio. Al massimo ritorneranno i pezzi perché devono esserci in negozio, ma mi sembra strano che prima riducano il tempo limite e poi ripropongano l’offerta
Infatti hanno appena rimosso l'offerta dal sito

Raga lo so che nn è il topi giusto ma nn saprei dove chiedere. Qualcuno sa la lista delle supervalutazioni Feltrinelli? Su internet nn trovo niente

Raga lo so che nn è il topi giusto ma nn saprei dove chiedere. Qualcuno sa la lista delle supervalutazioni Feltrinelli? Su internet nn trovo niente
Ma non avevano chiuso con il ritiro dei giochi usati? A me sembra che vendano solo titoli nuovi.

Da me hanno tolto il servizio da ormai tipo 3-4 anni

Da me hanno tolto il servizio da ormai tipo 3-4 anni
Ah ok grazie per avermelo detto, nn lo sapevo

Ma non avevano chiuso con il ritiro dei giochi usati? A me sembra che vendano solo titoli nuovi.
Capisco, era da 4 anni più o meno che nn ci andavo. Peccato

Ultima modifica da un moderatore:
quali buoni sconto ci sono nel carnet?

quali buoni sconto ci sono nel carnet?
Che carnet? Io ricevuta nessuna mail.

Solo quella di prendi una level 3 e hai 20€ di buono

Che carnet? Io ricevuta nessuna mail.Solo quella di prendi una level 3 e hai 20€ di buono
è scritto nel volantone ;)

Il 3X2 che danno quando arrivi alla level 3 è valido solo in negozio o posso usarlo anche sul sito?

Ma se uno si fa la carta per la prima volta, c'è qualche promozione o sconto o non ti danno un caxx? :asd:

Ma se uno si fa la carta per la prima volta, c'è qualche promozione o sconto o non ti danno un caxx? :asd:
fino al 6 maggio se acquisti la level3 ti danno 4 buoni sconto da 5 euro. dai un'occhiata al sito ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro