- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Reazioni
- 7
Come mai darkest dungeon ancestral edition (uscito venerdì) non compare sul loro sito? I titoli sotto i 35-40€ nuovi non compaiono tutti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti servono per salire di livello con la carta e per mantenere il livello della stessaPenso intendesse appunto che non sono più validi
- - - Aggiornato - - -
Ma ste carote che caricano nella carta, prima o poi serviranno a qualcosa? O è un counter inc*lata?!
L'ho sognato o per un pò è vero che si vociferava potessero diventare moneta d'acquisto o comunque punti sconto sui giochi/accessori?ti servono per salire di livello con la carta e per mantenere il livello della stessa
mai sentita questa cosaL'ho sognato o per un pò è vero che si vociferava potessero diventare moneta d'acquisto o comunque punti sconto sui giochi/accessori?
Mi pare che siano stato possibile solo negli USA, ma la promozione non è durata a lungo.L'ho sognato o per un pò è vero che si vociferava potessero diventare moneta d'acquisto o comunque punti sconto sui giochi/accessori?
wrc 5un gioco da pochi soldi per usufruire di un pre order? Volevo dare dentro crash bandicoot e un altro.
Inviato dal mio h3113 utilizzando tapatalk
Sul sito è segnato che non è valido per le promo.wrc 5
Versione normale, non e sport edition.Sul sito è segnato che non è valido per le promo.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Danno anche contanti, ma la valutazione è inferiore rispetto al buono da usare in negozio.Sono ignorante di gs; pertanto chiedevo: quanto viene valutata una one s 500 gb? Danno un buono da spendere in un qualsiasi punto gamestop, non contanti, giusto? Grazie...
70 euro. E ci devi levare il 20% se li prendi in contanti.Sono ignorante di gs; pertanto chiedevo: quanto viene valutata una one s 500 gb? Danno un buono da spendere in un qualsiasi punto gamestop, non contanti, giusto? Grazie...
Grazie mille!Versione normale, non e sport edition.
Danno anche contanti, ma la valutazione è inferiore rispetto al buono da usare in negozio.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Grazie ad entrambi. Un altro paio di domande:70 euro. E ci devi levare il 20% se li prendi in contanti.
È utilizzabile online e scade dopo 24 mesi dall'ultimo utilizzo mi pareGrazie ad entrambi. Un altro paio di domande:1) il buono è utilizzabile anche sul sito di gamestop?
2) Ha una scadenza?
Invece una one 1terabit call of duty special ed?70 euro. E ci devi levare il 20% se li prendi in contanti.
Uguale me sa. O 20 euro in più essendo 1 tera.Invece una one 1terabit call of duty special ed?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk