Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma se quella mi dice che è l'ultima copia, come faccio a dimostrare il contrario? Se fosse stato un gioco a prezzo pieno non mi facevo problemi a lasciarlo là, ma essendo un'offerta a tempo limitato o lo prendevo oggi o nada.
Dal sito non mi fido perchè l'ho fatto una volta e mi sono arrivati giochi (in teoria nuovi) in condizioni pessime. Almeno in negozio posso controllare che il prodotto non sia danneggiato.
Comunque per me non ci sono scuse, perchè non è accettabile che il cliente debba stare sempre all'erta con loro. Ma nessuno li hai mai denunciati all'antitrust?
Dal sito se fai ritiro in negozio ti dice quante copie sono disponibili quasi in tempo reale (quando controllo, dopo aver acquistato una copia di un gioco, massimo 5 minuti e la quantità viene aggiornata).

Io ho ordinato sabato con PayPal e non ho avuto problemi, stamattina mi è arrivata l'email di inoltro della spedizione al corriere :sisi: ho ordinato sempre got.
Allora ho avuto sfiga io... Tra l'altro dei due ordini che mi hanno annullato, solo il primo mi è stato rimborsato, il secondo risulta in sospeso su PayPal e da quello che ho capito si dovrebbe stornare automaticamente tra 30 giorni.

Comunque alla fine ho ceduto e ho fatto un nuovo ordine dal sito qualche ora fa, sempre con pagamento tramite PayPal. Per il momento pare sia filato tutto liscio, speriamo bene :sisi:

nada non sono riuscito a comperare ghost e tlou 2, il sito mi dava problemi, in negozio ghost esaurito ( il bello e' che il tipo mi propone l'usato a quasi 60€????) ora il sito va, ma ghost esaurito :facepalm:

Mi è arrivato il messaggio che mi avvisa che cyberpunk è disponibile da oggi.
Qualcuno l'ha ritirato o è un errore? Non vorrei fare un giro a vuoto.

Io alla fine ho rimediato GoT a 24, dovendo combattere per far notare che proprio oggi fosse in offerta a 30...

Io non capisco ma con chi credono di avere a che fare? Lo battono a prezzo pieno proponendomi il Pass sul Trade-In (capirai, roba che avrei tenuto a far la muffa) e rifiuto, propongono l'insurance e rifiuto pure quella, mi chiedono il livello della card, dicendo che appunto bisognasse pagare i 16 euro per la lv.3. Al che faccio finta di nulla e rispondo che in realtà basta la 1, non trovano la card ne col CAP, ne col nome/cognome ma solo via mail, mi dice che devono vedere se effettivamente è stata attivata (ma che gli frega? Al limite ne faccio una nuova al volo), e finalmente dopo 10 minuti di conversazione mi convalidano prezzo e card. Un'agonia davvero...

secondo voi ci sara' una terza ondata per tlou 2 e ghost oppure ora che han esaurito ghost faran altre offerte?

secondo voi ci sara' una terza ondata per tlou 2 e ghost oppure ora che han esaurito ghost faran altre offerte?
L'anno scorso mi pare che alcuni giochi vennero proposti anche 3 volte, credo Fifa se non ricordo male. La possibilita c'è ma sempre meglio prenderlo ora, anche perché dubito andranno sotto i 30 attuali.

L'anno scorso mi pare che alcuni giochi vennero proposti anche 3 volte, credo Fifa se non ricordo male. La possibilita c'è ma sempre meglio prenderlo ora, anche perché dubito andranno sotto i 30 attuali.
Li avrei presi, ma Ghost è esaurito ?

ma come cavolo si fa a pagare?
provo, metto la carta, clicco su controlla il tuo ordine ( che non si sa manco cosa voglia dire ) e basta non mi fa andare avanti
Post automatically merged:

cavoli fortuna che me ne sono accorto, ma han cambiato il prezzo di tlou 2 gia ora, mi stavano per accreditare 45€ in piu' , ma come le offerte non dovevano durare tutto il giorno?????
sempre piu' ladri :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Io alla fine ho rimediato GoT a 24, dovendo combattere per far notare che proprio oggi fosse in offerta a 30...

Io non capisco ma con chi credono di avere a che fare? Lo battono a prezzo pieno proponendomi il Pass sul Trade-In (capirai, roba che avrei tenuto a far la muffa) e rifiuto, propongono l'insurance e rifiuto pure quella, mi chiedono il livello della card, dicendo che appunto bisognasse pagare i 16 euro per la lv.3. Al che faccio finta di nulla e rispondo che in realtà basta la 1, non trovano la card ne col CAP, ne col nome/cognome ma solo via mail, mi dice che devono vedere se effettivamente è stata attivata (ma che gli frega? Al limite ne faccio una nuova al volo), e finalmente dopo 10 minuti di conversazione mi convalidano prezzo e card. Un'agonia davvero...
Non si rendono conto che con politiche così aggressive per un utente su cui funzionanno ce ne sono cinque che non mettono più piede in negozio perché comprare un videogioco non può essere una fonte di stress.

ragazzi una mano, ho provato ad usare paypal, sul sito non mi fa andare avanti dopo aver fatto paga, su paypal mi e' arrivato solo l'avviso del preaccredito ed infatti sulla carta mi son spariti i soldi ( ma ancora non il pagamento ) credevo di dover cliccare di nuovo per dare l'ok su gamestop e mi e' partito un altro accredito
vorrei capire che fare?
non voglio certo 2 acquisti doppi , e non ho manco capito se poi e' andato a buon fine l'ordine o no e se magari in 24h se non do l'ok mi verranno riaccreditati i soldi
aiutoooooo!!!!!!
Post automatically merged:

Non si rendono conto che con politiche così aggressive per un utente su cui funzionanno ce ne sono cinque che non mettono più piede in negozio perché comprare un videogioco non può essere una fonte di stress.
scusa mi puoi aiutare per il problema paypal?

Quest'anno come viene gestito il calendario dell'avvento? Non riesco a capire dove sono le promozioni

Ma è proprio brutto a livello organizzativo sto anno il calendario sul sito, tutto mischiato a caso, non c'è solo la roba del giorno, magliette di fifa, pellicole per lo schermo, calendari dell'avvento dei funko, tutto fa brodo.

Poi quanto è clickbait il bannerone con switch lite e un paio di giochi con su scritto "a partire da 9.98" e non c'è NIENTE a quel prezzo :rickds: inb4 "eh ma c'è la pellicola per lo schermo a qualche euro, quindi non è ingannevole" clickbait imbarazzante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro